Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Oggi mi hanno fatto l'ultimo dono riguardo ps2, ovvero una memory card da 32 Mb, ora basta, devo tornare a spendere di mio

Stai attento alle memory card non originali.

In passato il sottoscritto ha avuto tante brutte esperienze in materia.

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Oggi mi hanno fatto l'ultimo dono riguardo ps2, ovvero una memory card da 32 Mb, ora basta, devo tornare a spendere di mio
      Della Sony io ne ho vista una da 64 MB su eBay, tempo fa. Non l'ho presa più che altro perchè mi pareva una presa per i fondelli

Comment

• Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio

Stai attento alle memory card non originali.

In passato il sottoscritto ha avuto tante brutte esperienze in materia.

Ne so anche io purtroppo. La mia prima memory fu identica a questa, mi durò 1 anno, con più di 40 giochi, poi un giorno, all'improvviso, non mi fa partire i salvataggi, la tiro fuori e mi si fa a pezzi nelle mani, così ne presi un'altra sempre non sony, che si ruppe esattamente 5 giorni dopo così mi sono procurato 2 della sony da 8, con cui sono andato avanti fino adesso, queste sì che sono esperienze eh?

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
          Della Sony io ne ho vista una da 64 MB su eBay, tempo fa. Non l'ho presa più che altro perchè mi pareva una presa per i fondelli
          Sei sicuro fosse della Sony?

Non mi pare esistano memory card per ps2 con capienza maggiore di 8 mb.

Comment

• anche io ho avuto delle magagne con una da 32 mb della max me pare. aveva una scritta nera contornata di grigio metallico. a sua volta la memoty era nera più, più lunga e una parte gommosetta dove normalmente la afferri per sfilarla e infilarla

sigpic

Comment

Sei sicuro fosse della Sony?

Non mi pare esistano memory card per ps2 con capienza maggiore di 8 mb.

La stessa cosa che ho pensato io. Forse era davvero una presa per i fondelli

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                anche io ho avuto delle magagne con una da 32 mb della max me pare. aveva una scritta nera contornata di grigio metallico. a sua volta la memoty era nera più, più lunga e una parte gommosetta dove normalmente la afferri per sfilarla e infilarla
                Le ho viste spesso su ebay e anche da media world.

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                La stessa cosa che ho pensato io. Forse era davvero una presa per i fondelli
                Temo di si.

Io con la ps1 avevo passato i salvataggi su una memory con 8 slot da 15 blocchi ciascuno.

Un giorno ho scoperto che si erano fulminati tutti gli slot tranne il primo.

Stasera sono andato avanti in Fahrenheit grazie alla dritta di Buddha94 fermandomi qui
                Spoiler:
                http://www.youtube.com/watch?v=KhmSgKpQtvU&feature=related

Comment

• Ho finito Fahrenheit vedendo per il momento due finali diversi.

Ho letto in giro di quattro possibili finali.

Comment

• perfetto adesso spoilerami il gioco

sigpic

Comment

Ho finito Fahrenheit vedendo per il momento due finali diversi.

Ho letto in giro di quattro possibili finali.
                      Io ricordo che ne sono 3, ma ci sono buone probabilità che stia sbagliando.

Comment

• Anch'io ne ricordavo tre. I finali cambiano in base all'esito dello scontro finale.
                        NerdMonday

Comment

• Se non mi sbaglio erano 4, lo finì 5 volte, alla 5a mi fermai perchè scoprì che non ce ne erano altri...
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            perfetto adesso spoilerami il gioco
                            Io ti consiglio con tutto il cuore di recuperarlo per xbox (perfettamente compatibile con la 360) o di acquistarlo da xbox live.

Se poi proprio non ci tieni a giocarlo (ti perdi un capolavoro) chiedimi tranquillamente quello che vuoi sapere.

C'hai giocato almeno un minimo?

Se ti dovessi spoilerare tutto non basterebbe mezza giornata.

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                            Io ricordo che ne sono 3, ma ci sono buone probabilità che stia sbagliando.
                            Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                            Anch'io ne ricordavo tre. I finali cambiano in base all'esito dello scontro finale.
                            Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                            Se non mi sbaglio erano 4, lo finì 5 volte, alla 5a mi fermai perchè scoprì che non ce ne erano altri...
                            Wikipedia parla di tre finali mentre questo ragazzo su yahoo answers di quattro.

http://it.answers.yahoo.com/question...1022918AAKVbBp

Comment

• Ciaooo regaaa. Sono tornato, finalmente. Come va eh? Vi sono mancato eh? Sopratutto a Batman. Comunque, vi informo che ho finito God of War 2 e comprato Midnight Club 3 DUB Edition Remix.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Heyyyyyyylà bentornato, mentre tu finivi quei giochi, io mandavo in depressione Sam con i miei acquisti

Comment

Working...
                                X