Originariamente Scritto da samfisher88
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioTsk, sono uno che punta alla qualità, io se posso spendere spendo solo in perle, anche se di gratuiti ho accettato fin troppe vomitate
Comment
-
Originariamente Scritto da R-107 Visualizza MessaggioP.S. Ieri avrei voluto prendere anche un Mortal Kombat.
Ho rinunciato come anche altre volte in passato per non prendere quello sbagliato.
Di tutti quelli usciti su ps2 ho avuto occasione di provare solo Mortal Kombat Shaolin Monks con l'idea di provare un giorno anche Mortal Kombat Armageddon comprendente ben 62 personaggi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiobatman mi spieghi perché anche un mese fa dicevi che dovevi finire devil may cry?
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioArmageddon lascia a desiderare sulo sulla modalità cambiata delle fatality, per il resto è uno dei migliori picchiaduro per ps2
P.S. Sony dimostra con questo nuovo bundle di puntare ancora su ps2.
http://www.escapistmagazine.com/news...New-PS2-Bundle
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioGrazie delle info!
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioGrazie delle info!
@batman: anche io vado a scuola ma trovo il tempo di nerdare
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiobuono. incrementerà le vendite ma di poco. per me stanno cercando ancora di vendere tutte quelle ps2 che hanno in magazzaino ma penso sia una cosa scontata
@batman: anche io vado a scuola ma trovo il tempo di nerdareSpoiler:E ti lasciano il debito in elettronica però
Comunque ho fatto un altro livelletto a DMC giusto per giocarci un po'. I poteri del demone del tuono sono davvero assurdi
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioD:
ma stai nerdando come un matto a dmc
EDIT: 10k di messaggi! obiettivo raggiunto
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioD:
ma stai nerdando come un matto a dmc
EDIT: 10k di messaggi! obiettivo raggiunto
Oggi mi sono fatto una partitina a Killzone in modalità 60 hertz - non capisco perchè l'abbiano messa soltanto nelle opzioni e non anche all'avvio del gioco - e caspita se si vede meglio Oltre al frame ben più stabile, in generale sembra più curata - qualche calo c'è sempre però ma meglio di niente. Mi è sembrato inoltre che i personaggi avessero delle animazioni facciali - come avevo visto in alcuni video della versione USA.
Comment
-
bhè in tal caso buono no? se non vado errato un gioco che mi chiedeva in che/quanti hertz giocare era onimusha 2. a seconda di quale mettevo mi capitava in bianco e nero o colorato. non capisco perché mettere una modalità di visualizzazione diversa se poi non lo vedo a colori. comunque potrei sbagliarmi sul gioco ma comunque ho visto questa schermata da qualche parte
Comment
Comment