Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Comprato ieri da Blockbuster ad 1 Eur Broken Sword: il sonno del Dragone.
    Nonostante sia del 2003 la grafica non sfigura affatto, nemmeno su LCD fullHD.
    Bel gioco, per chi preferisce l'uso del cervello al puro smanettamento ammazza-zombi..

Comment

• Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
      Comprato ieri da Blockbuster ad 1 Eur Broken Sword: il sonno del Dragone.
      Bel gioco, per chi preferisce l'uso del cervello al puro smanettamento ammazza-zombi..
      titolone. goditelo
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
        Comprato ieri da Blockbuster ad 1 Eur Broken Sword: il sonno del Dragone.
        Sono poche le avventure grafiche su PS2 però alcune meritano molto, questa è una di quelle. Li hai i due Syberia?
        NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          titolone. goditelo
          Hai proprio ragione, Elf. L'ho iniziato subito per assicurarmi che fosse funzionante, l'intenzione era di giocarci 10 min....alle 4 di notte ero ancora lì davanti alla TV incollato. Ottima trama, giocabilità, ed atmosfera in generale (e anche il doppiaggio italiano per fortuna è più che onorevole!)

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
          Sono poche le avventure grafiche su PS2 però alcune meritano molto, questa è una di quelle. Li hai i due Syberia?
          Sì, giocati entrambi e mi sta venendo voglia di riprenderli in mano. Il mio unico timore è sempre la grafica. Su LCD fullHD 42 pollici temo che ci perdano parecchio, come già il 90% dei titoli che ho rigiocato.

Comment

• Giocate due ore a Fahrenheit: il gameplay mi è piaciuto, simpatico il tutorial con Bob e Cage trama e doppiaggio sono sicuramente le cose migliori dopo il già citato gameplay da avventura grafica con una giusta dose di azione. Anche graficamente si difende bene. Per quanto sia arretrato, il motion capture d'eccelenza e gli ottimi effetti di luce e ombra lo rendono ancora molto realistico.
            Ottima colonna sonora.

Comment

• scusa dove avresti visto le scene d'azione batman?

sigpic

Comment

• Nuovi arrivi:

Resident evil: Outbreak

l'idea base era buona, secodo me, ma mal riuscita. Tecticamente discreto, comandi a volte scomodi, dialoghi in game imprecisi e inadeguati alla situazione, molto frustante. L'unica cosa buona, è il gameplay e i nuovi personaggi, ma poi sono punti di vista personali.

Resident evil: Ouibreak file 2

Ambientazione completamente uguale al primo con sempre gli stessi personaggi e pochissime migliorie alla grafica. un sosia perfezzionato, in poche parole.

Farheneit

Che dire, un capolavoro della scorsa generazione. Trama ottima con buona dose di azione e difficoltà,vari personagi da controllare e dialoghi personalizabili.
                Guai a chi perde sto titolone!

In arrivo:
                Spoiler:

Gran Turismo 3
                Clock Tower 3 (forse)
                Resident evil 4 (per confrontare la versione PS2 con quella per PC)
                ObsCure 2

Approposito,me l ho consigliate Killzone?
                E Xenosaga?
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
                  In arrivo:
                  Spoiler:

Gran Turismo 3
                  Clock Tower 3 (forse)
                  Resident evil 4 (per confrontare la versione PS2 con quella per PC)
                  ObsCure 2

E Xenosaga?
                  Quella per PC non è degna nemmeno di essere chiamata versione.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                    Giocate due ore a Fahrenheit: il gameplay mi è piaciuto, simpatico il tutorial con Bob e Cage trama e doppiaggio sono sicuramente le cose migliori dopo il già citato gameplay da avventura grafica con una giusta dose di azione. Anche graficamente si difende bene. Per quanto sia arretrato, il motion capture d'eccelenza e gli ottimi effetti di luce e ombra lo rendono ancora molto realistico.
                    Ottima colonna sonora.
                    Quoto in pieno!

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    scusa dove avresti visto le scene d'azione batman?
                    Ne trovi diverse nel gioco come
                    Spoiler:
                    lo scontro con la polizia o quello con gli angeli dentro alla chiesa

Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
                    Killzone te lo consiglio vivamente.

Almeno un 7/7,5 lo merita.

Dargil - samfisher88

112 - 110

Mi sto avvicinando.

Presi Ghostbusters il videogioco,Ghost Recon Jungle Storm nel cartonato con le cuffie,OutRun 2006 Coast 2 Coast,Second Sight,The Warriors,Virtua Fighter 4 Evolution tutti nuovi a 10 € l'uno.

Stavo quasi per arrivare a 111 con Unreal Tournament posato per paura di rimanere deluso dalla conversione da pc a ps2.

Vorrei sapere da Dargil se il cartonato di Ghost Recon Jungle Storm con le cuffie vale doppio?

Comment

• Ti consiglio che non sia così, perchè altrimenti i miei Ico/SOTC cartonati, limited di Primal, Rayman collection edizione limitata, God of war 1/2 nella limited contenente entrambi, Silent hill collection tiratura limitata, MGS 2 e 3 Subsistence, i 2 Kingdom hearts entrambi non platinum con la confezione brillante, mi farebbero raddoppiare un pò, non credi?

Comment

• Allora io dovrei spanarvi tutti con la sola introvabile Director's Cut di Transformers 2004

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          Ti consiglio che non sia così, perchè altrimenti i miei Ico/SOTC cartonati, limited di Primal, Rayman collection edizione limitata, God of war 1/2 nella limited contenente entrambi, Silent hill collection tiratura limitata, MGS 2 e 3 Subsistence, i 2 Kingdom hearts entrambi non platinum con la confezione brillante, mi farebbero raddoppiare un pò, non credi?
                          Scherzavo sul fatto dei due punti!

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                          Allora io dovrei spanarvi tutti con la sola introvabile Director's Cut di Transformers 2004
                          Come minimo la Director's Cut di Transformers ne vale 5 di punti.

Comment

• Volendo c'ho anche l'action pack e la versione limitata due dischi di MGS2 - non Substance. Poi prenderò anch'io KH2 con copertina mettalizzata

Comunque oggi mi sono fatto qualche partitina a TS3, mi sta intrippando sempre di più.

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                              Volendo c'ho anche l'action pack e la versione limitata due dischi di MGS2 - non Substance. Poi prenderò anch'io KH2 con copertina mettalizzata

Comunque oggi mi sono fatto qualche partitina a TS3, mi sta intrippando sempre di più.
                              La versione che intendi tu di mgs 2 dovrebbe essere una versione base con un dvd(per giunta non riconosciuto da sony) che ha degli extra sul gioco, che, per la cronaca, ho anche io

Comment

• In che senso non riconosciuto?
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X