Per ora sono rimasto in astinenza da PS2 e PC gaming, ma appena finisce la scuola recupererò il tempo impiegato per studio e altro. Sugli acquisti ho un po' di indecisioni, ad esempio volevo prendere Okami ma il fatto che sia in inglese non mi va tanto a genio, oppure Rogue Galaxy perchè dai video di gameplay mi è parso abbastanza interessante.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Rogue galaxy è un action gdr in stile Kingdom hearts, ma con un gameplay molto più profondo, non si può dire lo stesso di alcuni personaggi però, Okami non serve solo capire la traduzione, bisogna capirne anche le metafore e le immagini, non ci vuole un genio, fidati e giocatelo
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioPer ora sono rimasto in astinenza da PS2 e PC gaming, ma appena finisce la scuola recupererò il tempo impiegato per studio e altro. Sugli acquisti ho un po' di indecisioni, ad esempio volevo prendere Okami ma il fatto che sia in inglese non mi va tanto a genio, oppure Rogue Galaxy perchè dai video di gameplay mi è parso abbastanza interessante.
E terminare la precedente generazione senza averlo giocato è un pò come...non posso finire la metafora sessuale in quanto un pò scurrile....
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioHo preso WWE All Stars e God Hand.
Prossimi possibili acquisti:
Spoiler:Metal Slug anthology
Scarface
Syphon Filter Logan's Shadow (se uscirà in Europa)
Test Drive Unlimited
Yakuza 2
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioBellissima Sam, ottimi acquisti Io per ora sono in pausa da PS2, tra un po' comunque dovrei ritornarci su. Ho un bel po' di cose da finire ancora
Lunga vita alla ps2!
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioTi sconsiglio vivamente test drive unlimeted.
Me ne avevi parlato.
Non esiste una soluzione per ovviare a questo problema?
Tutte le copie di TDU sono difettose?
Grazie mille!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
Per il fattore salvataggi?
Me ne avevi parlato.
Non esiste una soluzione per ovviare a questo problema?
Tutte le copie di TDU sono difettose?
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioSiamo in 3 amici ad avercelo ed a tutti e 3 è capitata la stessa cosa.
Allora lo cancello definitivamente dalla lista.
Grazie di cuore per avermi salvato dal prendere una sola!
Comment
-
Mi hanno regalato Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 2 - il capitolo migliore della saga Tenkaichi, lo dico da possessore del primo e secondo capitolo e da "scroccatore" del terzo - e me lo sto spolpando per benino. Un ottimo picchiaduro, non molte combo nel corpo a corpo, ma molte soluzioni per spezzare la difesa avversaria e una fluidità negli scontri davvero ammirevole - ma questo già nel primo capitolo, dove mancava soltanto la possibilità di trasformarsi in battaglia. Purtroppo, alcuni personaggi sono stati resi più deboli - ma invero più conformi al manga/anime - squilibrando così il gioco: ad esempio, Mister Satan nel primo episodio aveva la capacità di volare e i suoi pugni avevano la forza di quelli di qualsiasi altro personaggio; nel secondo episodio non ha più la capacità di volare - se non per poco tempo - e i suoi pugni, pur infliggendo danni, non riescono a "smuovere" i nemici, come succede per qualunque personaggio quando affronta un avversario di dimensioni notevoli - come uno scimmione. Altro difetto: la nuova modalità sfida suprema, seppur ben concepita, non è all'altezza della battaglia contro i cento guerrieri del primo episodio. Per il resto, grafica migliorata, storyline migliorata - più completa, con possibilità di esplorare la Terra e Namecc -, più personaggi, più mosse, approfondimento maggiore sulla storia del manga/anime e molto altro. Il terzo capitolo ha sicuramente il maggior numero di personaggi e i combattimenti più dinamici e spettacolari, ma le modalità sono state sconvolte in maniera significativa - sfida suprema praticamente distrutta, storyline migliore del primo ma non del secondo episodio, impossibilità di scegliere il torneo arcade a cui partecipare. Per ora è tutto
Fatta anche una missione in Brothers In Arms: Road To Hill 30: avvincente, tattico, ben costruito. Un FPS solido e adatto a chi vuole cimentarsi in qualcosa di più realistico.
Comment
Comment