Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Sui Transformers:
    Quello era sottointeso

Su Sakura Wars:
    L'unico gioco veramente degno di nota di quest'anno, che tra l'altro mi interessa parecchio.
    Capito, mi sembra che però in Europa Sakura Wars non sia ancora uscito, o almeno, mi sembra che avevi detto così una volta. Comunque, riguardo i miei "arretrati PS2" la situazione é disastrosa: ne avevo in mente più di 30, ma per ragioni di tempo ed economiche ne ho tagliati molti, adesso sono o 13 o 16, i problemi? Intanto ho letto, in un' altra sezione, un post di Loaldnt in cui diceva che su TV HD sì vedono malissimo, brrr... Anche se con MGS3 'sta andando benissimo. E poi il costo: sotto i 20 euro non sì scende, nemmeno per titoli datati come il primo Jak & Daxter, sinceramente, spero che Sony continui a fare "Collection" su PS3, meno costose e facili da trovare, almeno tra qualche anno potrò giocarli, in HD, su PS3, che tristezza...

Comment

• Fidati, sono tutte meno che meno costose le riedizioni ps3.

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Fidati, sono tutte meno che meno costose le riedizioni ps3.
        Però i due God of War PS2, assieme, adesso mi costerebbero 40 euro, che se non sbaglio, é lo stesso prezzo della Collection, che almeno é in HD, per questo preferisco le Collection. Comunque, capisco benissimo che a te, che probabilmente possiedi valanghe di giochi PS2, la mancata retrocompatibilità di PS3 e le varie Collection ti facciano arrabbiare.
        Last edited by Alberto178; 29 June 2010, 23:15.

Comment

• No, guarda, il primo GOW lo trovi anche a 5 euro, e il 2 a partire 10, fai due conti.

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            No, guarda, il primo GOW lo trovi anche a 5 euro, e il 2 a partire 10, fai due conti.
            Proverò a cercare, ma finora, nel GameStop delle mie parti, e su svariati siti, li ho trovati, nuovi, solo intorno ai 20. Se riuscirò a prenderli ai prezzi che dici te ovviamente li giocherò su PS2, non certo su PS3 con la Collection.

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
              Dalla russia con amore è davvero fantastico.

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
              Mi stai facendo venir voglia di prendirli

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
              Sulla trama dei vari MGS posso dire ben poco avendo finito, per ora, solo MGS2, tra l' altro, solo una volta. Quindi, se può interessare, tra qualche giorno uscirà(in Australia...) un nuovo gioco PS2: l' ennesimo Singstar: precisamente "Singstar Hits Charts", con canzoni di cantanti/gruppi tipo Lady Gaga, Pussycat Dools e così via, ovviamente, uscirà anche per PS3. La seconda parte, da giugno a dicembre, del "2010 PS2" é composta da Syphon Filter Logan's Shadows, il già citato Singstar, il solito PES 2011, il solito Smackdown e penso anche il solito FIFA 11, questi sono i più importanti, e sopratutto "sicuri"(o quasi), titoli. Poi, ci sarebbero anche Silent Hill Shattered Memories, l' ennesimo Ben 10 e Iron Man 2 da considerare, tutti e tre usciti tra gennaio e giugno, comunque, é una situazione davvero triste, in confronto a quest' anno, il 2008 e anche il 2009 sono stati quasi eccellenti.
              Syphon Filter Logan's Shadow negli usa è uscito il 01/06/10 e almeno per il momento sia su ign che su wikipedia non è prevista una data europea.

http://en.wikipedia.org/wiki/Logan%27s_shadow

http://uk.ps2.ign.com/objects/072/072591.html

Infatti su ebay lo si trova solo negli usa.

http://cgi.ebay.it/Syphon-Filter-Log...item5ada6bffd7

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
              In ogni caso, penso che Transformers non lo prenderò mai, a parte che é praticamente impossibile trovarlo, ma sopratutto, a dir la verità, non mi é mai piaciuta quella licenza, forse un giorno guarderò gli ultimi due film... Mentre sui tie-in sono d' accordo, a parte che credo che i futuri Harry Potter e Spider-Man non usciranno su PS2. E poi, sinceramente, passare da MGS3 a certe robe mi sembra un pò dura... Il 2010 sarà davvero l' ultimo anno di PS2, anche se Sony si ostina a dire(persino all' E3) che é al suo undicesimo anno di vita: dichiarazioni davvero ipocrite, la realtà, purtroppo, é ben diversa. Nonostante questo, ho deciso di rinviare il salto a PS3: farò come mi avete sempre detto, recuperare diversi giochi PS2, al massimo 27 e forse anche comprare una PSP mia: a Peace Walker e Portable Ops ci tengo troppo.
              Se ne hai voglia posso chiederti l'elenco dei 27 così per curiosità?

Grazie mille!

P.S. Spulciando la lista dei giochi ps2 su ultragames sito segnalato da te ho trovato Without Warning che potrebbe veramente interessarmi.

Comment

• Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                Proverò a cercare, ma finora, nel GameStop delle mie parti, e su svariati siti, li ho trovati, nuovi, solo intorno ai 20. Se riuscirò a prenderli ai prezzi che dici te ovviamente li giocherò su PS2, non certo su PS3 con la Collection.
                Se ti accontenti di averlo usato da blockbuster io il 2 l'ho preso in un 3x20 € insieme a Fahrenheit e I Simpson il videogioco praticamente singoli costano 9,90 l'uno alla fine gow 2 è come se l'avessi pagato 20 centesimi.

Dovresti trovare anche il primo da block a poco tipo 7,90 o al limite 9,90 potendolo includere in una delle offerte 3x20 o offerte simili.

Comment

• Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
                  Syphon Filter Logan's Shadow negli usa è uscito il 01/06/10 e almeno per il momento sia su ign che su wikipedia non è prevista una data europea.

Infatti su ebay lo si trova solo negli usa.
                  Se ne hai voglia posso chiederti l'elenco dei 27 così per curiosità?

Grazie mille!

P.S. Spulciando la lista dei giochi ps2 su ultragames sito segnalato da te ho trovato Without Warning che potrebbe veramente interessarmi.

Without Warning non mi sembra di conoscerlo. Dei Syphon Filter, se mai deciderò di comprarli, prenderò i capitoli PSP, quelli PS2 proprio no. La lista dei giochi? Nessun problema, non metto lo "spoiler" perché col cellulare non é possibile, comunque, non sono più 27: Beyond Good & Evil, Devil May Cry, Devil May Cry 3, Dragon Quest VIII, Fahrenheit, FF XII, Ico, i tre Jak & Daxter, Killzone, Kingdom Hearts, Kingdom Hearts II, i tre Prince of Persia, Rogue Galaxy, Shadow of the Colossus, i quattro Splinter Cell, i due Tomb Raider, Legend e Anniversary. Magari anche MGS2 e i tre Ratchet & Clank: però tutti già finiti in passato. I due GoW e i tre Sly no: prenderò le Collection. Il problema? Che qualunque titolo di questa lista, su internet costa minimo 15 euro, ma la media é di 20, in questi giorni andrò dal GameStop e alla MediaWorld, gli unici che ci sono dalle mie parti, se i prezzi saranno gli stessi dei siti, comprerò solo 5 o 6 giochi.

Comment

Without Warning non mi sembra di conoscerlo. Dei Syphon Filter, se mai deciderò di comprarli, prenderò i capitoli PSP, quelli PS2 proprio no. La lista dei giochi? Nessun problema, non metto lo "spoiler" perché col cellulare non é possibile, comunque, non sono più 27: Beyond Good & Evil, Devil May Cry, Devil May Cry 3, Dragon Quest VIII, Fahrenheit, FF XII, Ico, i tre Jak & Daxter, Killzone, Kingdom Hearts, Kingdom Hearts II, i tre Prince of Persia, Rogue Galaxy, Shadow of the Colossus, i quattro Splinter Cell, i due Tomb Raider, Legend e Anniversary. Magari anche MGS2 e i tre Ratchet & Clank: però tutti già finiti in passato. I due GoW e i tre Sly no: prenderò le Collection. Il problema? Che qualunque titolo di questa lista, su internet costa minimo 15 euro, ma la media é di 20, in questi giorni andrò dal GameStop e alla MediaWorld, gli unici che ci sono dalle mie parti, se i prezzi saranno gli stessi dei siti, comprerò solo 5 o 6 giochi.
                    Grazie tante per la lista!

I prezzi dei titoli ps2 spesso sono più alti forse per la scarsa richiesta.

Da Saturn tempo fa avevo visto giochi ps3 piuttosto recenti a 9,90 e accanto quelli della ps2 da un minimo di 19,90 a 39,90.

E' proprio un controsenso!

Comment

Grazie tante per la lista!

Di niente.
                      Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
                      I prezzi dei titoli ps2 spesso sono più alti forse per la scarsa richiesta.

Da Saturn tempo fa avevo visto giochi ps3 piuttosto recenti a 9,90 e accanto quelli della ps2 da un minimo di 19,90 a 39,90.

E' proprio un controsenso!

Vero, comunque ho deciso cosa fare: se al GameStop e/o MediaWorld li troverò a un buon costo(tra i 5 e 10 euro) li prenderò quasi tutti, se invece i prezzi saranno gli stessi dei siti Internet ne prenderò 8 o 11: Devil May Cry, Devil May Cry 2(indeciso, ne ho sempre sentito parlar male), Devil May Cry 3, Final Fantasy XII(altri dubbi...), Jak & Daxter, Jak II Renegade, Jak 3, Metal Gear Solid 2(forse dovrei rigiocarlo, visto che della trama ho capito ben poco), Prince of Persia, Prince of Persia Spirito Guerriero, Prince of Persia i Due Troni.

Comment

Di niente. Vero, comunque ho deciso cosa fare: se al GameStop e/o MediaWorld li troverò a un buon costo(tra i 5 e 10 euro) li prenderò quasi tutti, se invece i prezzi saranno gli stessi dei siti Internet ne prenderò 8 o 11: Devil May Cry, Devil May Cry 2(indeciso, ne ho sempre sentito parlar male), Devil May Cry 3, Final Fantasy XII(altri dubbi...), Jak & Daxter, Jak II Renegade, Jak 3, Metal Gear Solid 2(forse dovrei rigiocarlo, visto che della trama ho capito ben poco), Prince of Persia, Prince of Persia Spirito Guerriero, Prince of Persia i Due Troni.
                        Devil May Cry 3 Special Edition l'avevo visto qualche tempo fa nei cestoni di Euronics a 14,90.

Comment

Devil May Cry 3 Special Edition l'avevo visto qualche tempo fa nei cestoni di Euronics a 14,90.
                          Grazie, ma darò la precedenza al primo capitolo. A parte questo, effettivamente per PS2 quest' anno potrebbero uscire anche i futuri 007, Tony Hawk e Guitar Hero, oltre ad "Aragorn". A dire il vero, cambia poco: la fine purtroppo é vicina... In ogni caso, cercherò di tenere "vivo" questo topic il più possibile: se dovessero venire annunciati nuovi giochi lo segnalerò subito, così come ho fatto con gli "imperdibili" Singstar e Scooby-Doo.
                          Last edited by Alberto178; 30 June 2010, 23:12.

Comment

• Mi sa che qui non ho ancora scritto la lista dei miei videogiochi.
                            Rimedio subito:
                            Spoiler:
                            [LIST][LIST][*]Robin Hood 2: The Siege[*]FIFA 10[*]Grand Theft Auto: San Andreas[*]Grand Theft Auto: Vice City[*]Grand Theft Auto III[*]MARVEL: La Grande Alleanza 2[*]Ultimate Spider-Man[*]Tom Clancy's Splinter Cell Pandora Tomorrow[*]Action Pack Tom Clancy's: Rainbow Six 3 + Ghost Recon Advanced Warfighter[*]God of War II[*]Killzone[*]TimeSplitters Future Perfect[*]Medal of Honor Vanguard[*]Kingdom Hearts II[*]Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi[*]Tekken 5[*]MotoGP4[*]The Legend of Spyro The Eternal Night[*]SmackDown vs. Raw 2008[*]Harry Potter e il prigioniero di Azkaban[*]Harry Potter e il Principe Mezzosangue[*]Madagascar 2[*]Onimusha 3[*]Ratchet: Gladiator[*]Spider-Man: Il Regno Delle Ombre Gli Straordinari Alleati[*]Spider-Man Amici o Nemici[*]Disney Pixar Ratatouille[*]BIONICLE Hereos[*]Rayman Revolution[*]Rayman M[*]Le Cronache Di Narnia: Il Principe Caspian[*]Spyro: A Hero's Tail[/LIST][/LIST]

Premetto che alcuni (i giochi da "piccoli") sono di mio fratello.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                              Mi sa che qui non ho ancora scritto la lista dei miei videogiochi.
                              Rimedio subito:
                              Spoiler:
                              [LIST][LIST][*]Robin Hood 2: The Siege[*]FIFA 10[*]Grand Theft Auto: San Andreas[*]Grand Theft Auto: Vice City[*]Grand Theft Auto III[*]MARVEL: La Grande Alleanza 2[*]Ultimate Spider-Man[*]Tom Clancy's Splinter Cell Pandora Tomorrow[*]Action Pack Tom Clancy's: Rainbow Six 3 + Ghost Recon Advanced Warfighter[*]God of War II[*]Killzone[*]TimeSplitters Future Perfect[*]Medal of Honor Vanguard[*]Kingdom Hearts II[*]Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi[*]Tekken 5[*]MotoGP4[*]The Legend of Spyro The Eternal Night[*]SmackDown vs. Raw 2008[*]Harry Potter e il prigioniero di Azkaban[*]Harry Potter e il Principe Mezzosangue[*]Madagascar 2[*]Onimusha 3[*]Ratchet: Gladiator[*]Spider-Man: Il Regno Delle Ombre Gli Straordinari Alleati[*]Spider-Man Amici o Nemici[*]Disney Pixar Ratatouille[*]BIONICLE Hereos[*]Rayman Revolution[*]Rayman M[*]Le Cronache Di Narnia: Il Principe Caspian[*]Spyro: A Hero's Tail[/LIST][/LIST]

Premetto che alcuni (i giochi da "piccoli") sono di mio fratello.
                              Adesso capisco perché non vuoi abbandonare PS2, ti mancano tantissimi capolavori(o quasi): DMC, GoW(il primo) Jak & Daxter, MGS, Prince of Persia, Ratchet & Clank, Sly, molti RPG, molti horror, molti racing game, ecc. Hai da giocare ancora per diverso tempo.

Comment

Adesso capisco perché non vuoi abbandonare PS2, ti mancano tantissimi capolavori(o quasi): DMC, GoW(il primo) Jak & Daxter, MGS, Prince of Persia, Ratchet & Clank, Sly, molti RPG, molti horror, molti racing game, ecc. Hai da giocare ancora per diverso tempo.
                                Esatto.
                                E dovrò farmeli miei al più presto.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Working...
                                X