Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Diciamo che su PS2 i livelli grafici raggiunti anche in-game non fanno rimpiangere la next-gen (vedi MGS3, GT4, FFXII, GoW 2, Black, ecc...), però ora si tende a fare su PS2 giochi "scarni" solo per fare più soldi. Spero davvero di vedere qualche nuovo gioco da 9 in futuro

Comunque ieri giocatina a Ratchet & Clank 2 e Gladiator, di cui ho potuto apprezzare l'interessante modalità multiplayer, oltre a una fluidità grafica davvero impressionante. La visuale in prima persona rende questa serie un vero e proprio FPS.

Aspetto anch'io con impazienza un nuovo capolavoro per l'anziana di casa sony.

Approposito di gt 4 sia da mediaworld che da saturn hanno tolto la ps2 slim sia nera che grigia a 99,90 rimpiazzandola con una nera modello scph 90004 cb in bundle con gt 4 a 105 da mediaworld e non ricordo se 109 o 109,90 da saturn.

Comment

Diciamo che su PS2 i livelli grafici raggiunti anche in-game non fanno rimpiangere la next-gen (vedi MGS3, GT4, FFXII, GoW 2, Black, ecc...)
      Sono gioconi ma non si avvicino ai giochi per le attuali console.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
        Sono gioconi ma non si avvicino ai giochi per le attuali console.
        Diciamo di nì Da un lato è vero, restano giochi graficamente inferiori a quelli next-gen, ma non poi così tanto: Black, per esempio, a prima vista pare next-gen, così come God Of War (che nei filmati in-game perde a causa della telecamera più vicina che mostra alcune mancanze) e anche Metal Gear Solid 3 e Resident Evil 4. Prendendoli a pezzi, si potrebbero prendere poi Killzone per la realizzazione a dir poco suprema dei volti e Gran Turismo 4 per la realizzazione delle vetture. Sono comunque molti i giochi graficamente ottimi su PS2 oltre questi.

Comment

Diciamo di nì Da un lato è vero, restano giochi graficamente inferiori a quelli next-gen, ma non poi così tanto: Black, per esempio, a prima vista pare next-gen, così come God Of War (che nei filmati in-game perde a causa della telecamera più vicina che mostra alcune mancanze) e anche Metal Gear Solid 3 e Resident Evil 4. Prendendoli a pezzi, si potrebbero prendere poi Killzone per la realizzazione a dir poco suprema dei volti e Gran Turismo 4 per la realizzazione delle vetture. Sono comunque molti i giochi graficamente ottimi su PS2 oltre questi.
          Concordo su tutto!

Allora black l'avevi già comprato?

Visto che grafica spaventosa?

Io dove vado vorrei comprare giochi per ps2.

Tra sabato e domenica ho lasciato in negozio per non spendere troppi soldi God of War 2(non è il mio genere ma ero tentato),Devil May Cry 3(idem come per god of war 2),Colin McRae Rally 2005(forse lo prendo),Mafia,Juiced 2,Medal of honor vanguard,ecc.

Comment

• Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
            Concordo su tutto!

Allora black l'avevi già comprato?

Visto che grafica spaventosa?

Io dove vado vorrei comprare giochi per ps2.

Tra sabato e domenica ho lasciato in negozio per non spendere troppi soldi God of War 2(non è il mio genere ma ero tentato),Devil May Cry 3(idem come per god of war 2),Colin McRae Rally 2005(forse lo prendo),Mafia,Juiced 2,Medal of honor vanguard,ecc.
            Dei MOH ti consiglio Frontline, davvero buono. Mi pare che Vanguard sia un po' bruttino

Comunque di Black ho visto bene bene qualche video e l'ho pure confrontato con quelli di altri giochi, ma ancora non l'ho comprato. Mi sono sembrate un po' sottotono le esplosioni, rispetto a giochi come Killzone per esempio, ma la realizzazione delle armi e la fluidità sono eccellenti.

Comment

Dei MOH ti consiglio Frontline, davvero buono. Mi pare che Vanguard sia un po' bruttino

Comunque di Black ho visto bene bene qualche video e l'ho pure confrontato con quelli di altri giochi, ma ancora non l'ho comprato. Mi sono sembrate un po' sottotono le esplosioni, rispetto a giochi come Killzone per esempio, ma la realizzazione delle armi e la fluidità sono eccellenti.
              Grazie mille!

Comment

• Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
                Grazie mille!

Ti consiglierei anche Mafia, però per PS2 è un po' sottotono rispetto alle altre console.

Comment

Ti consiglierei anche Mafia, però per PS2 è un po' sottotono rispetto alle altre console.
                  Può divertire se si passa sopra a dei bug molto evidenti, il più grave è quello del timer che non si ferma durante i caricamenti che durano circa 40 secondi.
                  NerdMonday

Comment

• Oggi mi ricomincio Killzone in attesa di Black Dunque i server per giocare online sono tutti chiusi?

Comment

Oggi mi ricomincio Killzone in attesa di Black Dunque i server per giocare online sono tutti chiusi?
                      tutti, mi sembra di tutti i giochi poi

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        tutti, mi sembra di tutti i giochi poi
                        Se non sbaglio hanno chiuso direttamente il servizio

Comunque splendida giocata a Killzone, i cui filmati con grafica in-game sono assolutamente lodevoli, e la campagna in generale mi è sembrata estremamente coinvolgente - usare quel caspita di corpo a corpo cazzuto non ha prezzo - nonostante il frame rate ballerino non sia tanto digeribile. Continuo a consigliarlo a chiunque cerchi un'esperienza coinvolgente su PS2.
                        Last edited by Batman AA; 16 February 2010, 17:41.

Comment

• vabbè, consiglio a tutti anche il transformer datato 2004, molto bello con delle mappe ampissime e boss giganti, altro che film

Comment

• Com'è Disgaea 2? E' collegato all'uno per caso?

Comment

Oggi mi ricomincio Killzone in attesa di Black Dunque i server per giocare online sono tutti chiusi?
                              Ecco una lista per sapere se i giochi con modalità online sono ancora supportati o no.

http://en.wikipedia.org/wiki/List_of..._network_games

http://playstation2.onlineconsoles.c..._gameslist.php

Comment

• Ma BLACK a parte la grafica realistica cosa ha di bello?

Comment

Working...
                                X