Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
    Ieri finalmente mi hanno portato(un tecnico) il nuovo televisore: un LG 26' LCD HD, bellissimo, poi ho provato MGS 3: un mezzo disastro: si vede abbastanza bene, anche se decisamente peggio che su tubo catodico, ma é molto "sfuocato" e sopratutto ci sono le bande nere laterali e, anche se di meno, orrizzontali, dei 26 pollici ne "utilizza" tra i 14 e i 16, ho provato a sistemare le impostazioni varie, però non é cambiato molto. A questo punto non ho più nessun dubbio: finisco solo quello e basta, non ne prendo nessun' altro e risparmio per prendere entro Natale la PS3.
    Azz... io pensavo si vedesse solo un aliasing incredibilmente evidente. Comunque, per il cavo, nel manuale d'istruzioni della PS2, se ce l'hai ancora, dovrebbe esserci l'elenco dei cavi compatibili con la PS2 e quelli che ne migliorano la visualizzazione sui vari televisori. Bisogna però prendere il numero di serie esatto, ed è difficile trovarli.

Io penso che, anche se non mi godrò mai la graficona next-gen, in futuro prendere solo televisori con tubo catodico. Non so se la PS2 sia compatibile con i catodici HD - rarissimi televisori, invidio El Fundo che ce l'ha - che comunque sono sempre HD e non dovrebbero risolvere di molto la situazione, ma dovrebbero offrire una definizione superiore anche ai più moderni televisori LCD HD.

Comment

• Rega, era indeciso tra Jak II - mai giocato - e Jak 3 - finito una volta quando me l'hanno prestato, circa due anni fa: mi ero deciso per prendere Jak II, anche se avevo alcuni dubbi, ma me l'hanno fregato, e mi sono ritrovato Jak 3 su un piatto d'argento. Ho deciso di prenderlo: mi ero troppo innamorato di quel gioco e della sua immensa libertà, oltre che longevità, assurdamente pazzesca per un platform - action game. Ci sono trooooppe cose che si possono fare, meglio di qualunque altro GTA. E poi la maledizione dei giochi di numero pari non poteva colpire ancora - praticamente, tranne qualche eccezione, ho sempre preso il secondo, il quarto o (quando c'era) il sesto capitolo di una saga (Ratchet & Clank 2 e Gladiator, Max Payne 2, God Of War II, PES 4 e 6, e la maledizione non ha fortunatamente colpito con Metal Gear Solid e mi sono preso il 2 e il 3

Comment

• Io vorrei passare dagli attuali 67 giochi ad almeno 100.

L'unico problema è che non posso dilapidare le finanze dei miei per amore della playstation 2.

Voi avete una lista dei desideri?

La mia al momento è la seguente:

Batman Begins

Colin McRae 2005

From Russia with Love

James Bond 007 Project

Metal Slug anthology

Syphon Filter Dark Mirror

Syphon Filter Logan's Shadow

XIII

Yakuza

Yakuza 2

Se avete dei titoli da consigliarmi li aggiungo se meritano.

Comment

Ieri finalmente mi hanno portato(un tecnico) il nuovo televisore: un LG 26' LCD HD, bellissimo, poi ho provato MGS 3: un mezzo disastro: si vede abbastanza bene, anche se decisamente peggio che su tubo catodico, ma é molto "sfuocato" e sopratutto ci sono le bande nere laterali e, anche se di meno, orrizzontali, dei 26 pollici ne "utilizza" tra i 14 e i 16, ho provato a sistemare le impostazioni varie, però non é cambiato molto. A questo punto non ho più nessun dubbio: finisco solo quello e basta, non ne prendo nessun' altro e risparmio per prendere entro Natale la PS3.
          cavi o non cavi, Ps2 su pannelli ad alta definizione non ha vita. meglio recuperare un catodico, se proprio la si vuole usare
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Dimenticavo altri possibili titoli:

007 Agent Under Fire

007 Everything or Nothing

007 Nightfire

God Hand

Mafia

Metal Gear Solid 3: Snake Eater

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
              Azz... io pensavo si vedesse solo un aliasing incredibilmente evidente. Comunque, per il cavo, nel manuale d'istruzioni della PS2, se ce l'hai ancora, dovrebbe esserci l'elenco dei cavi compatibili con la PS2 e quelli che ne migliorano la visualizzazione sui vari televisori. Bisogna però prendere il numero di serie esatto, ed è difficile trovarli.

Io penso che, anche se non mi godrò mai la graficona next-gen, in futuro prendere solo televisori con tubo catodico. Non so se la PS2 sia compatibile con i catodici HD - rarissimi televisori, invidio El Fundo che ce l'ha - che comunque sono sempre HD e non dovrebbero risolvere di molto la situazione, ma dovrebbero offrire una definizione superiore anche ai più moderni televisori LCD HD.
              Non ho capito perché hai intenzione di non prendere mai un televisore HD.
              Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              cavi o non cavi, Ps2 su pannelli ad alta definizione non ha vita. meglio recuperare un catodico, se proprio la si vuole usare
              Eh lo so, ma io posso giocare solo nella mia camera e il precedente televisore(ovviamente un tubo catodico) era disastroso, sono stato quasi "costretto" a cambiarlo.

Comment

• Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
                Io vorrei passare dagli attuali 67 giochi ad almeno 100.

L'unico problema è che non posso dilapidare le finanze dei miei per amore della playstation 2.
                Se avete dei titoli da consigliarmi li aggiungo se meritano.

Mi scuso per il doppio post, ma non riuscivo proprio, navigando col cellulare, a quotare tutto in uno solo. Comunque Syphon Filter Logan's Shadows non é mai uscito per PS2, a differenza di Dark Mirror. Su altri titoli da consigliarti non saprei, visto che non conosco i 67 che già possiedi e magari ti direi tanti "doppioni".

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                Rega, era indeciso tra Jak II - mai giocato - e Jak 3 - finito una volta quando me l'hanno prestato, circa due anni fa: mi ero deciso per prendere Jak II, anche se avevo alcuni dubbi, ma me l'hanno fregato, e mi sono ritrovato Jak 3 su un piatto d'argento. Ho deciso di prenderlo: mi ero troppo innamorato di quel gioco e della sua immensa libertà, oltre che longevità, assurdamente pazzesca per un platform - action game. Ci sono trooooppe cose che si possono fare, meglio di qualunque altro GTA. E poi la maledizione dei giochi di numero pari non poteva colpire ancora - praticamente, tranne qualche eccezione, ho sempre preso il secondo, il quarto o (quando c'era) il sesto capitolo di una saga (Ratchet & Clank 2 e Gladiator, Max Payne 2, God Of War II, PES 4 e 6, e la maledizione non ha fortunatamente colpito con Metal Gear Solid e mi sono preso il 2 e il 3
                Non ho capito il motivo della "maledizione dei giochi pari", te ne sei persi tanti, ad esempio Ratchet & Clank 3 é il migliore della serie, seguito dal primo, boh... Magari é qualcosa legato alla scaramanzia, o a Batman... Sui Jak, a me invece la "svolta" del 2 non é piaciuta, inoltre tutta questa libertà non l' ho vista: riuscivo a fare le missioni e basta, nella città a malapena riuscivo a muovermi: prendevo una navetta, ne sfioravo un' altra e una valanga di guardiani(o come si chiamavano) ad inseguirmi. Inoltre il design della città era estremamente ripetitivo, non é paragonabile a GTA in quanto a libertà. Detto questo, era comunque un' ottimo gioco, con un motore grafico eccellente, molto longevo(intorno alle 20 ore) e con una trama intrigante.
                Last edited by Alberto178; 26 May 2010, 23:12.

Comment

Mi scuso per il doppio post, ma non riuscivo proprio, navigando col cellulare, a quotare tutto in uno solo. Comunque Syphon Filter Logan's Shadows non é mai uscito per PS2, a differenza di Dark Mirror. Su altri titoli da consigliarti non saprei, visto che non conosco i 67 che già possiedi e magari ti direi tanti "doppioni".
                  L'ho aggiunto alla lista perché su ign risulta in uscita una versione per ps2.

I miei giochi sono i seguenti:

Spoiler:
                  Alarm for Cobra 11 Vol 2 Hot Pursuit

Area 51

Black

Call of Duty 2 Big Red One

Dead or Alive 2

Euro Rally Champion

Fahrenheit

Ghost Recon Advanced Warfighter

God of war 2

Gran Turismo 4

GTA 3

GTA Vice City

GTA Liberty City Stories

GTA Vice City Stories

Il Padrino

I Simpson

Just Cause

Killzone

L'eredità

Legends of Wrestling 2

Max Payne 2

Mercenari

Mercenari 2 Inferno di fuoco

Metal Gear Solid 2

Miami Vice

Midnight Club 3 Dub Edition Remix

Mission Impossible Operation Surma

Motorstorm Artic Edge

Nascar 07

Need for Speed Carbon

Pro Evolution Soccer 2

Pro Evolution Soccer 2008

Pro Evolution Soccer 2009

Quantum of Solace

Rainbow Six 3

Rainbow Six Lockdown

Robocop

Rocky Legends

Rogue Ops

Showdown Legends of Wrestling

Silent Scope 2

Soul Calibur 3

Spiderman

Splinter Cell

Splinter Cell Chaos Theory

Splinter Cell Pandora Tomorrow

Splinter Cell Double Agent

Spy Fiction

Spy Hunter - Nowhere to Run

Swords of Destiny

Tekken 4

Tekken 5

Tekken Tag Tournament

The Punisher

The Simpsons Road Rage

This is Football 2002

True Crime Streets of LA

Urban Chaos Squadra Antisommossa

Virtua Cop Elite Edition

Virtua Fighter 4

Wrc Rally Evolved

WWE Smackdown Here Comes The Pain

WWE Smackdown Just Bring It

WWE Smackdown Shut Your Mouth

WWE Smackdown vs Raw

WWE Smackdown vs Raw 2006

WWE Smackdown vs Raw 2007

Grazie!

Comment

Spoiler:

Area 51

Black

Dead or Alive 2

Euro Rally Champion

Fahrenheit

God of war 2

Gran Turismo 4

GTA 3

GTA Vice City

GTA Liberty City Stories

GTA Vice City Stories

Il Padrino

I Simpson

Just Cause

Killzone

L'eredità

Legends of Wrestling 2

Max Payne 2

Mercenari

Metal Gear Solid 2

Miami Vice

Motorstorm Artic Edge

Nascar 07

Need for Speed Carbon

Pro Evolution Soccer 2

Quantum of Solace

Rainbow Six 3

Rainbow Six Lockdown

Robocop

Rocky Legends

Rogue Ops

Silent Scope 2

Soul Calibur 3

Spiderman

Splinter Cell

Spy Fiction

Swords of Destiny

Tekken 4

Tekken 5

Tekken Tag Tournament

The Punisher

The Simpsons Road Rage

This is Football 2002

True Crime Streets of LA

Virtua Cop Elite Edition

Virtua Fighter 4

Wrc Rally Evolved

WWE Smackdown vs Raw

Grazie!

Mi sembra di capire che non ti piacciano gli RPG, action-RPG, horror, action-platform, adventure, quindi li "salto", altrimenti te ne "mancherebbero" almeno altri 20.
                    Intanto MGS 3 lo "devi" prendere, poi, basandomi sulle tue liste, aggiungerei i tre Devil May Cry(anche se il 2 é molto deludente) il primo God of War, GTA San Andreas, King Kong, forse True Crime New York City, é un gioco discreto, ma vedo che ti piace il genere. Non so perché manchino i Need for Speed: Underground 2 e Most Wanted sono ottimi e sopratutto i Burnout: Burnout 3, Burnout Revenge, e in parte Burnout Dominator, sono eccellenti.

Comment

Mi sembra di capire che non ti piacciano gli RPG, action-RPG, horror, action-platform, adventure, quindi li "salto", altrimenti te ne "mancherebbero" almeno altri 20.
                      Intanto MGS 3 lo "devi" prendere, poi, basandomi sulle tue liste, aggiungerei i tre Devil May Cry(anche se il 2 é molto deludente) il primo God of War, GTA San Andreas, King Kong, forse True Crime New York City, é un gioco discreto, ma vedo che ti piace il genere. Non so perché manchino i Need for Speed: Underground 2 e Most Wanted sono ottimi e sopratutto i Burnout: Burnout 3, Burnout Revenge, e in parte Burnout Dominator, sono eccellenti.
                      Grazie mille dei preziosi consigli!

MGS3 l'ho messo in lista.

I Devil May Cry non mi piacciono.

God of War 2 l'ho preso per la grafica anche se il gioco non è il mio ideale.

San Andreas ce l'ho su pc perchè su ps2 affatica troppo la lente.

King Kong ce l'ho su Gamecube.

True Crime non l'ho apprezzato molto.

Need For Speed Underground ce l'ho su pc.

Need For Speed Most Wanted ce l'ho su Gamecube.

Burnout non l'ho mai provato in vita mia e vorrei avere l'occasione.

Mi interessava anche Made Man che dovrebbe essere simile al Padrino.

Sfortunatamente pare sia davvero orrendo da quanto ho letto in giro.

Grazie di cuore Alberto e scusa se tante proposte te le ho bocciate!

Il fatto è che prima ero aperto a qualsiasi genere mentre adesso la vedo diversamente.

Comment

Grazie mille dei preziosi consigli!

MGS3 l'ho messo in lista.

I Devil May Cry non mi piacciono.

God of War 2 l'ho preso per la grafica anche se il gioco non è il mio ideale.

San Andreas ce l'ho su pc perchè su ps2 affatica troppo la lente.

King Kong ce l'ho su Gamecube.

True Crime non l'ho apprezzato molto.

Need For Speed Underground ce l'ho su pc.

Need For Speed Most Wanted ce l'ho su Gamecube.

Burnout non l'ho mai provato in vita mia e vorrei avere l'occasione.

Mi interessava anche Made Man che dovrebbe essere simile al Padrino.

Sfortunatamente pare sia davvero orrendo da quanto ho letto in giro.

Grazie di cuore Alberto e scusa se tante proposte te le ho bocciate!

Il fatto è che prima ero aperto a qualsiasi genere mentre adesso la vedo diversamente.

Grazie a te per la gentilezza, comunque Made Man non l' ho mai sentito in vita mia, penso che, come hai detto te, sia orrendo. True Crime New York l' avevo inserito perché ho notato che avevi il primo, ma non é un granché. Per il resto, al momento, non mi viene in mente altro, se dovessi "trovare" altri titoli, li scrivo. Infine su MGS 3, l' avevo letto nella tua lista, quel che volevo dire é che quel "possibile" lo sostituirei, visto che ti piace il genere, con "sicuro".

Comment

Grazie a te per la gentilezza, comunque Made Man non l' ho mai sentito in vita mia, penso che, come hai detto te, sia orrendo. True Crime New York l' avevo inserito perché ho notato che avevi il primo, ma non é un granché. Per il resto, al momento, non mi viene in mente altro, se dovessi "trovare" altri titoli, li scrivo. Infine su MGS 3, l' avevo letto nella tua lista, quel che volevo dire é che quel "possibile" lo sostituirei, visto che ti piace il genere, con "sicuro".
                          Grazie mille!

Si effettivamente mgs3 merita molto ed io sono sempre in cerca di nuovi giochi stealth.

L'unica pecca è che preferisco i mgs giocati al chiuso e non all'aperto.

Due stealth molto carini sono Mission Impossible Operation Surma e Spy Fiction.

Comment

Non ho capito perché hai intenzione di non prendere mai un televisore HD.
                            Per il semplice fatto che i catodici, almeno per me, sono meglio, e poi perchè gli HD non sono compatibili con la PS2. Era un discorso sottinteso.

Comment

Non ho capito il motivo della "maledizione dei giochi pari", te ne sei persi tanti, ad esempio Ratchet & Clank 3 é il migliore della serie, seguito dal primo, boh... Magari é qualcosa legato alla scaramanzia, o a Batman... Sui Jak, a me invece la "svolta" del 2 non é piaciuta, inoltre tutta questa libertà non l' ho vista: riuscivo a fare le missioni e basta, nella città a malapena riuscivo a muovermi: prendevo una navetta, ne sfioravo un' altra e una valanga di guardiani(o come si chiamavano) ad inseguirmi. Inoltre il design della città era estremamente ripetitivo, non é paragonabile a GTA in quanto a libertà. Detto questo, era comunque un' ottimo gioco, con un motore grafico eccellente, molto longevo(intorno alle 20 ore) e con una trama intrigante.
                              Non c'è un motivo, mi sono sempre preso i giochi pari non so perchè - un po' per errori di gioventù

P.S.: la libertà comunque era del 3
                              P.P.S.: scusate il tre post ma ho il PC in panne
                              Last edited by Batman AA; 29 May 2010, 11:40.

Comment

L'ho aggiunto alla lista perché su ign risulta in uscita una versione per ps2.

Spoiler:

Area 51

Black

Dead or Alive 2

Euro Rally Champion

Fahrenheit

God of war 2

Gran Turismo 4

GTA 3

GTA Vice City

GTA Liberty City Stories

GTA Vice City Stories

Il Padrino

I Simpson

Just Cause

Killzone

L'eredità

Legends of Wrestling 2

Max Payne 2

Mercenari

Metal Gear Solid 2

Miami Vice

Motorstorm Artic Edge

Nascar 07

Need for Speed Carbon

Pro Evolution Soccer 2

Quantum of Solace

Rainbow Six 3

Rainbow Six Lockdown

Robocop

Rocky Legends

Rogue Ops

Silent Scope 2

Soul Calibur 3

Spiderman

Splinter Cell

Spy Fiction

Swords of Destiny

Tekken 4

Tekken 5

Tekken Tag Tournament

The Punisher

The Simpsons Road Rage

This is Football 2002

True Crime Streets of LA

Virtua Cop Elite Edition

Virtua Fighter 4

Wrc Rally Evolved

WWE Smackdown vs Raw

Grazie!

Se hai il primo Spider-Man, ti consiglio il 2: più libertà, e un ottimo sestema di combattimento. Vedo che hai un gran bel po' di FPS e picchiaduro, e ti consiglierei per i primi Call Of Duty 3 - bellino, non eccezionale ma bellino - e poer i secondi Urban Reign - sempre se non ce li hai, potrei non averli visti Trai PES ti manca il 6, il migliore se ti interessa, o in alternativa il 4, che ha pure una splendida intro - il 5 non ha niente di particolare.
                                Se non sbaglio hai già Max Payne 1 su PC.
                                I primi Ghost Recon sono da prendere se ti piace il genere.
                                Alla fine ti consiglierei le stesse cose di Alberto, ma avrei già la rispsota

Comment

Working...
                                X