Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Diciamo che poi nella Sub perdono un po' di valore, ma se trovo un Sub a 40 € (non di più) la compro, poi i primi due Solid non mi interessano moltissimo, ne leggerò la trama e comprerò direttamente il 4 poi
    Se sei ESTREMAMENTE fortunato, 40 euri è il prezzo a cui trovi le copie usate da Gamestop. E credo sia l'unico modo umanamente concepibile di trovarlo a un prezzo del genere

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

Perchè volevi tutti i Solid in Subsistence? C'è già la Special Edition con tutti e tre ma solo in Giappone: Metal Gear 1 e 2 sono introvabili o quasi
      ah,ti volevo solo avvisare

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
        ah,ti volevo solo avvisare
        comunque oggi la news di Star Ocean 4 mi ha fatto andare a vedere a guardare la recensione di Till The End Of Time, e pare davvero bello: qualcuno ce l'ha?

Comment

comunque oggi la news di Star Ocean 4 mi ha fatto andare a vedere a guardare la recensione di Till The End Of Time, e pare davvero bello: qualcuno ce l'ha?
          Io sì.
          Una sola parola: compratelo

Comment

• Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
            Io sì.
            Una sola parola: compratelo
            Io ora non posso sono in missione speciale

Spoiler:
            alla ricerca di MGS3: Subsistence

Comunque almeno il manuale di SO è in italiano? Perchè non ho letto tutta la recensione ma comunque ho letto che scritto e parlato sono in inglese

Comment

Su una recensione ho letto che non ci sono scontri casuali e che i combattimenti sono in tempo reale e non a turni, come di solito sarebbe in un RPG. Questo mi invoglia a prendere questo gioco. Infatti i GDR non mi piacciono molto proprio per i combattimenti a turni. Ma visto che questo si avvicina di più ad un action-RPG mi sa che ci faccio un pensierino.
              NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                Su una recensione ho letto che non ci sono scontri casuali e che i combattimenti sono in tempo reale e non a turni, come di solito sarebbe in un RPG. Questo mi invoglia a prendere questo gioco. Infatti i GDR non mi piacciono molto proprio per i combattimenti a turni. Ma visto che questo si avvicina di più ad un action-RPG mi sa che ci faccio un pensierino.
                Anche quelli di VP2 mi pare siano in tempo reale.

Comment

• Aggiunte alcune recensioni. Mancano ancora quelle dei Silent Hill e di qualche altro gioco, però mi pare che non ci entrino tutte

EDIT: aggiunte quelle di DQVIII e Rogue Galaxy.
                  Last edited by Batman AA; 18 September 2009, 19:56.

Comment

• Qualcuno ha giocato a Max Payne? Io solo al due perchè me lo ha prestato un amico: mi ricordo ancora
                    Spoiler:
                    la parte in cui devi scappare dal palazzo di casa tua, e poi dopo un po' arrivi in una stanza dove c'è un ubriaco che guarda la TV... la prima volta gli ho sparato, poi però l'ho risparmiato quando sono morto.

Comment

Qualcuno ha giocato a Max Payne? Io solo al due perchè me lo ha prestato un amico: mi ricordo ancora
                      Spoiler:
                      la parte in cui devi scappare dal palazzo di casa tua, e poi dopo un po' arrivi in una stanza dove c'è un ubriaco che guarda la TV... la prima volta gli ho sparato, poi però l'ho risparmiato quando sono morto.
                      Io ho fatto il primo e proprio in questi giorni sto giocando al 2. Sono arrivato al secondo capitolo della seconda parte. Questo mi sta piacendo di più soprattutto per il personaggio di Max che è più credibile, non ha più la faccia da ebete che aveva nel primo.
                      NerdMonday

Comment

Io ho fatto il primo e proprio in questi giorni sto giocando al 2. Sono arrivato al secondo capitolo della seconda parte. Questo mi sta piacendo di più soprattutto per il personaggio di Max che è più credibile, non ha più la faccia da ebete che aveva nel primo.
                        A me piaceva sia nel primo (di cui ho visto solo poche immagini) sia nel secondo, nel quale poi ho notato un miglioramento grafico pazzesco (confrontando i vari video). Spettacolarmente incredibile l'interattività con l'ambiente, praticamente totale: poi aprire tutte le porte, tutti gli armadi (a meno che non siano chiusi a chiave ) spostare tutti gli oggetti presenti su schermo (peccato si possa fare solo andandogli addosso XD), utilizzare un gran numero di armi in molti modi diversi ecc ecc...

Peccato non ci sia il combattimento corpo a corpo a mani nude, perchè per esempio
                        Spoiler:
                        quando si è senza armi nell'ospedale
                        sarebbe stato utile

Spoiler:
                        Io li colpivo sempre con la capriola in avanti

Comment

• Io non tolgo il dito da L1 Sparare con lo shootdodge è molto più semplice e divertente.
                          NerdMonday

Comment

Io non tolgo il dito da L1 Sparare con lo shootdodge è molto più semplice e divertente.
                            Io uso sempre il Bullet Time, oppure quando sono senza antidolorifici, bullet time e vita mi lancio come un pazzo e faccio fuori tutti non so come XD un volta ho superato un livello così, però non avevo salvato e poi sono morto subito

Comment

• Aggiunte migliorie varie (ne avrei altre, ma sono un po' inutili ).

Comment

Io uso sempre il Bullet Time, oppure quando sono senza antidolorifici, bullet time e vita mi lancio come un pazzo e faccio fuori tutti non so come XD un volta ho superato un livello così, però non avevo salvato e poi sono morto subito
                                Il fatto che per salvare bisogna uscire dal gioco e poi rientrare è davvero frustrante.
                                NerdMonday

Comment

Working...
                                X