Originariamente Scritto da Batman AA
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioPerchè volevi tutti i Solid in Subsistence? C'è già la Special Edition con tutti e tre ma solo in Giappone: Metal Gear 1 e 2 sono introvabili o quasi
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioah,ti volevo solo avvisare
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggiocomunque oggi la news di Star Ocean 4 mi ha fatto andare a vedere a guardare la recensione di Till The End Of Time, e pare davvero bello: qualcuno ce l'ha?
Una sola parola: compratelo
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioIo sì.
Una sola parola: compratelo
Spoiler:alla ricerca di MGS3: Subsistence
Comunque almeno il manuale di SO è in italiano? Perchè non ho letto tutta la recensione ma comunque ho letto che scritto e parlato sono in inglese
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggiocomunque oggi la news di Star Ocean 4 mi ha fatto andare a vedere a guardare la recensione di Till The End Of Time, e pare davvero bello: qualcuno ce l'ha?
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioSu una recensione ho letto che non ci sono scontri casuali e che i combattimenti sono in tempo reale e non a turni, come di solito sarebbe in un RPG. Questo mi invoglia a prendere questo gioco. Infatti i GDR non mi piacciono molto proprio per i combattimenti a turni. Ma visto che questo si avvicina di più ad un action-RPG mi sa che ci faccio un pensierino.
Comment
-
Qualcuno ha giocato a Max Payne? Io solo al due perchè me lo ha prestato un amico: mi ricordo ancoraSpoiler:la parte in cui devi scappare dal palazzo di casa tua, e poi dopo un po' arrivi in una stanza dove c'è un ubriaco che guarda la TV... la prima volta gli ho sparato, poi però l'ho risparmiato quando sono morto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioQualcuno ha giocato a Max Payne? Io solo al due perchè me lo ha prestato un amico: mi ricordo ancoraSpoiler:la parte in cui devi scappare dal palazzo di casa tua, e poi dopo un po' arrivi in una stanza dove c'è un ubriaco che guarda la TV... la prima volta gli ho sparato, poi però l'ho risparmiato quando sono morto.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioIo ho fatto il primo e proprio in questi giorni sto giocando al 2. Sono arrivato al secondo capitolo della seconda parte. Questo mi sta piacendo di più soprattutto per il personaggio di Max che è più credibile, non ha più la faccia da ebete che aveva nel primo.
Peccato non ci sia il combattimento corpo a corpo a mani nude, perchè per esempioSpoiler:quando si è senza armi nell'ospedale
Spoiler:Io li colpivo sempre con la capriola in avanti
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioIo non tolgo il dito da L1 Sparare con lo shootdodge è molto più semplice e divertente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioIo uso sempre il Bullet Time, oppure quando sono senza antidolorifici, bullet time e vita mi lancio come un pazzo e faccio fuori tutti non so come XD un volta ho superato un livello così, però non avevo salvato e poi sono morto subito
Comment
Comment