Killer 7 da una recensione mi è parso un buon gioco, non un capolavoro ma sicuramente un buon gioco. Io avevo in mente di prendere Valkyrie Profile 2: Silmeria e Rogue Galaxy per rimpolpare la mia collezione di RPG (ne ho solo uno, Final Fantasy XII).
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Prendete tutti il mitico Urban Reign, io l'ho finito in qualche giorno
Però in multi spacca
Poi avevo voglia di qualche gioco per PS2, se c'è il 3x2 potrei cuccarmi più che volentieri Beyond Good & Evil, Resident Evil 4 (Me lo prestarono anni fa) e un picchiaduro
Comment
-
Devo dire la verità: Dragon Quest VIII e God Hand (che cito perchè se n'è parlato recentemente) sono due capolavori che non mi hanno mai attirato volevo prendere Rogue Galaxy appunto perchè è simile a DQVIII (anche se le diversità si notano). Poi c'è Final Fantasy X, che costa X... ehm... 10-20 € da tutte le parti e che mi ha abbastanza interessato (però un mio amico ne è diventato dipendente e non vorrei finire come lui... ).
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioDevo dire la verità: Dragon Quest VIII e God Hand (che cito perchè se n'è parlato recentemente) sono due capolavori che non mi hanno mai attirato volevo prendere Rogue Galaxy appunto perchè è simile a DQVIII (anche se le diversità si notano). Poi c'è Final Fantasy X, che costa X... ehm... 10-20 € da tutte le parti e che mi ha abbastanza interessato (però un mio amico ne è diventato dipendente e non vorrei finire come lui... ).
Rogue Galaxy si avvicina di più a KH che a DQ.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioDevo dire la verità: Dragon Quest VIII e God Hand (che cito perchè se n'è parlato recentemente) sono due capolavori che non mi hanno mai attirato volevo prendere Rogue Galaxy appunto perchè è simile a DQVIII (anche se le diversità si notano). Poi c'è Final Fantasy X, che costa X... ehm... 10-20 € da tutte le parti e che mi ha abbastanza interessato (però un mio amico ne è diventato dipendente e non vorrei finire come lui... ).
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioEcco,sono più o meno diversi su tutti i fronti.
Rogue Galaxy si avvicina di più a KH che a DQ.
OT: ma come sta andando la sfida a chi finisce prima God Hand?Last edited by Batman AA; 09 January 2010, 22:47.
Comment
-
Raga non so più che aggiungere. Secondo voi va bene così?
P.S.: non mi entrano i voti per tutti i giochi (poi è una cosa un po' inutile )
Ma se facessimo un classifica dei giochi votati dagli utenti? Con la media dei voti insomma. Mi pare però un po' spamm
Comment
-
bella cosa però prima di andare avnti chiedi a el fundo se è un possibile spamm quello che vogliamo faresigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioPrendete tutti il mitico Urban Reign, io l'ho finito in qualche giorno
Però in multi spacca
Poi avevo voglia di qualche gioco per PS2, se c'è il 3x2 potrei cuccarmi più che volentieri Beyond Good & Evil, Resident Evil 4 (Me lo prestarono anni fa) e un picchiaduro
Comment
-
Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza MessaggioRagazzi, quindi facciamo un topic dove ogni settimana proponiamo una sfida di un gioco (non deve essere per forza finirlo per primo).
Se volete, potrei gestirlo io
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioFai bene, è un gioco molto vario che fa un mix di combattimenti, enigmi, esplorazione libera, stealth. La grafica è molto graziosa, forse è un pò troppo facile, ma è un bel gioco.
Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza MessaggioRagazzi, quindi facciamo un topic dove ogni settimana proponiamo una sfida di un gioco (non deve essere per forza finirlo per primo).
Se volete, potrei gestirlo io
Se si può fare io avevo pensato a una cosa simile a quella vista nel topic sui personaggi dei videogames (che mi pare sia stato chiuso per spamm. Coincidenza? ).
Comment
Comment