Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Killer 7 da una recensione mi è parso un buon gioco, non un capolavoro ma sicuramente un buon gioco. Io avevo in mente di prendere Valkyrie Profile 2: Silmeria e Rogue Galaxy per rimpolpare la mia collezione di RPG (ne ho solo uno, Final Fantasy XII).

Comment

• se hai solo FF Xll allora non sai che ti perdi, ma del resto anche io iniziai con quello, ti consiglio molto dragon quest Vlll, che all'apparenza è infinito e per certi versi una manna caduta dal cielo

Comment

• Prendete tutti il mitico Urban Reign, io l'ho finito in qualche giorno
        Però in multi spacca
        Poi avevo voglia di qualche gioco per PS2, se c'è il 3x2 potrei cuccarmi più che volentieri Beyond Good & Evil, Resident Evil 4 (Me lo prestarono anni fa) e un picchiaduro
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

• Devo dire la verità: Dragon Quest VIII e God Hand (che cito perchè se n'è parlato recentemente) sono due capolavori che non mi hanno mai attirato volevo prendere Rogue Galaxy appunto perchè è simile a DQVIII (anche se le diversità si notano). Poi c'è Final Fantasy X, che costa X... ehm... 10-20 € da tutte le parti e che mi ha abbastanza interessato (però un mio amico ne è diventato dipendente e non vorrei finire come lui... ).

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
            Devo dire la verità: Dragon Quest VIII e God Hand (che cito perchè se n'è parlato recentemente) sono due capolavori che non mi hanno mai attirato volevo prendere Rogue Galaxy appunto perchè è simile a DQVIII (anche se le diversità si notano). Poi c'è Final Fantasy X, che costa X... ehm... 10-20 € da tutte le parti e che mi ha abbastanza interessato (però un mio amico ne è diventato dipendente e non vorrei finire come lui... ).
            Ecco,sono più o meno diversi su tutti i fronti.
            Rogue Galaxy si avvicina di più a KH che a DQ.

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
              Devo dire la verità: Dragon Quest VIII e God Hand (che cito perchè se n'è parlato recentemente) sono due capolavori che non mi hanno mai attirato volevo prendere Rogue Galaxy appunto perchè è simile a DQVIII (anche se le diversità si notano). Poi c'è Final Fantasy X, che costa X... ehm... 10-20 € da tutte le parti e che mi ha abbastanza interessato (però un mio amico ne è diventato dipendente e non vorrei finire come lui... ).
              l'X è uno di quei pochi bei FF ritrovabili facilmente, io dopo che l'ho finito non l'ho più giocato(colpa anche del finale) infatti mi fiondai subito a prendere l'X-2 che se ti piace l'x, è indinspensabile

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                Ecco,sono più o meno diversi su tutti i fronti.
                Rogue Galaxy si avvicina di più a KH che a DQ.
                Come stile grafico è uguale (i filmati sono spettacolari, lo prenderei solo per quelli ), il gameplay è praticamente action ma per le varie cose che riguardano le armi e gli oggetti, o il potenziamento dei personaggi che io sappia è più simile a DQVIII.

OT: ma come sta andando la sfida a chi finisce prima God Hand?
                Last edited by Batman AA; 09 January 2010, 22:47.

Comment

• Modificato il post principale, anche se mi stanno finendo i caratteri

Comment

• Raga non so più che aggiungere. Secondo voi va bene così?

P.S.: non mi entrano i voti per tutti i giochi (poi è una cosa un po' inutile )

Ma se facessimo un classifica dei giochi votati dagli utenti? Con la media dei voti insomma. Mi pare però un po' spamm

Comment

• bella cosa però prima di andare avnti chiedi a el fundo se è un possibile spamm quello che vogliamo fare
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da vegeta es mito
                      che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                      "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                      Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                        Prendete tutti il mitico Urban Reign, io l'ho finito in qualche giorno
                        Però in multi spacca
                        Poi avevo voglia di qualche gioco per PS2, se c'è il 3x2 potrei cuccarmi più che volentieri Beyond Good & Evil, Resident Evil 4 (Me lo prestarono anni fa) e un picchiaduro
                        Fai bene, è un gioco molto vario che fa un mix di combattimenti, enigmi, esplorazione libera, stealth. La grafica è molto graziosa, forse è un pò troppo facile, ma è un bel gioco.
                        NerdMonday

Comment

• Ragazzi, quindi facciamo un topic dove ogni settimana proponiamo una sfida di un gioco (non deve essere per forza finirlo per primo).
                          Se volete, potrei gestirlo io

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
                            Ragazzi, quindi facciamo un topic dove ogni settimana proponiamo una sfida di un gioco (non deve essere per forza finirlo per primo).
                            El Fundo ha detto che non va bene.

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                              Fai bene, è un gioco molto vario che fa un mix di combattimenti, enigmi, esplorazione libera, stealth. La grafica è molto graziosa, forse è un pò troppo facile, ma è un bel gioco.
                              Queste sono le cose che più mi interessano di quel gioco ho ancora l'annuncio della sua uscita dietro la copertina di Prince Of Persia: Le Sabbie Del Tempo.

Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
                              Ragazzi, quindi facciamo un topic dove ogni settimana proponiamo una sfida di un gioco (non deve essere per forza finirlo per primo).
                              El Fundo ha detto che non va bene. Chiederemo (chiederò ) poi per questa cosa della classifica degli utenti.

Se si può fare io avevo pensato a una cosa simile a quella vista nel topic sui personaggi dei videogames (che mi pare sia stato chiuso per spamm. Coincidenza? ).

Comment

• Pero non è giusto, in fondo è un gioco come "Indovina il gioco",è sempre sui Videogames. Poi i forum non sono fatti per divertirsi e stare insieme...?

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Working...
                                X