Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Così ti metti contro l'intero popolo pcista.
    Eh, ma sarei un folle se dicessi che l'Orange Box su PS3 è meglio di quella su PC, cosa impensabile In questo caso il paragone ci sta.

Comment

• Ho dato un'occhiata alle recensioni e ha ragione, riguardo al lato tecnico, la versione ps2 è uscita anni dopo e aggiunge una co-op, tenendo tutte le cose che aveva la versione pc, tanto che come difetti hanno messo "identico alla versione pc" credo che per i nostalgici ci stia e comunque un titolo come Half life dovrebbero averlo tutti.

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Ho dato un'occhiata alle recensioni e ha ragione, riguardo al lato tecnico, la versione ps2 è uscita anni dopo e aggiunge una co-op, tenendo tutte le cose che aveva la versione pc, tanto che come difetti hanno messo "identico alla versione pc" credo che per i nostalgici ci stia e comunque un titolo come Half life dovrebbero averlo tutti.
        Ma c'è ancora nei negozi o è uscito di produzione - per PS2 intendo? Proprio ora che avevo deciso di abbandonare eBay...
        Spoiler:
        Che poi là si trovare a chissà quanti eurozzi

Comment

• Ma io lo trovo a cinque euro dal Gamestop e c'è da mesi. Non lo prendo esclusivamente perchè ho già il primo per PC.
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

• Urban Chaos mi intriga. Potrei farci un pensierino, anche perchè supporta la modalità multiplayer. (Con i bot, visto che hanno chiuso i server, giusto?).

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
              Urban Chaos mi intriga. Potrei farci un pensierino, anche perchè supporta la modalità multiplayer. (Con i bot, visto che hanno chiuso i server, giusto?).
              Qui risultano ancora attivi.

http://en.wikipedia.org/wiki/List_of..._network_games

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                Ma io lo trovo a cinque euro dal Gamestop e c'è da mesi. Non lo prendo esclusivamente perchè ho già il primo per PC.
                Da me non c'è il GameStop spero di trovarlo lo stesso

Comment

• Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
                  Mi sembra che non sia il capitolo giusto.
                  Comunque, nel link, c'è anche Killzone!
                  Mi sa che se riesco attacco la Ps2 online, e ci gioco. :tunz

Comment

Anche io, magari un giorno ci incontreremo

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                      @Davide2: ma Half-Life? Su PS2 è ancora meglio che su PC
                      No, non ci credo, devo aver letto male.

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                        Anche io, magari un giorno ci incontreremo
                        Sarebbe bello magari farci delle partitelle, o creare persino un clan che rappresenti GS. *mki*

Comment

• Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                          No, non ci credo, devo aver letto male.
                          Ho letto anche che ha il supporto a mouse più tastiera Cercare per credere.

EDIT: http://www.youtube.com/watch?v=U_xbaT47tCE

Circa dopo il terzo minuto il tizio usa la tastiera - e mi pare anche in un pezzo prima
                          Last edited by Batman AA; 03 June 2010, 17:31.

Comment

Sarebbe bello magari farci delle partitelle, o creare persino un clan che rappresenti GS. *mki*
                            Beh, per creare un clan di GS dovremmo essere un bel po', sarebbe meglio. Magari potremmo provare se anche Sam riuscirà a connettersi - e anche io

Comment

Riot Response è il titolo in inglese.

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                              Beh, per creare un clan di GS dovremmo essere un bel po', sarebbe meglio. Magari potremmo provare se anche Sam riuscirà a connettersi - e anche io
                              Andrò a Lourdes quel fatidico giorno.

Il mio problema principale è non sapere se dipendesse dall'account o dalla connessione.

Anche risolvendo dovrei usare un cavo di rete incrociato lungo 20 metri per raggiungere la camera dal tinello.

Comment

• Da quel che ho capito, basta creare le impostazioni di rete quando tenti di connetterti con un qualunque gioco, salvarli sulla memory e connettere l'adattore al modem o alla presa del telefono. Credo

Comment

Working...
                                X