Originariamente Scritto da Dargil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Ho dato un'occhiata alle recensioni e ha ragione, riguardo al lato tecnico, la versione ps2 è uscita anni dopo e aggiunge una co-op, tenendo tutte le cose che aveva la versione pc, tanto che come difetti hanno messo "identico alla versione pc" credo che per i nostalgici ci stia e comunque un titolo come Half life dovrebbero averlo tutti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioHo dato un'occhiata alle recensioni e ha ragione, riguardo al lato tecnico, la versione ps2 è uscita anni dopo e aggiunge una co-op, tenendo tutte le cose che aveva la versione pc, tanto che come difetti hanno messo "identico alla versione pc" credo che per i nostalgici ci stia e comunque un titolo come Half life dovrebbero averlo tutti.Spoiler:Che poi là si trovare a chissà quanti eurozzi
Comment
-
Ma io lo trovo a cinque euro dal Gamestop e c'è da mesi. Non lo prendo esclusivamente perchè ho già il primo per PC.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioUrban Chaos mi intriga. Potrei farci un pensierino, anche perchè supporta la modalità multiplayer. (Con i bot, visto che hanno chiuso i server, giusto?).
http://en.wikipedia.org/wiki/List_of..._network_games
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMa io lo trovo a cinque euro dal Gamestop e c'è da mesi. Non lo prendo esclusivamente perchè ho già il primo per PC.
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
Comunque, nel link, c'è anche Killzone!
Mi sa che se riesco attacco la Ps2 online, e ci gioco. :tunz
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioMi sembra che non sia il capitolo giusto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio@Davide2: ma Half-Life? Su PS2 è ancora meglio che su PC
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioAnche io, magari un giorno ci incontreremo
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioNo, non ci credo, devo aver letto male.
EDIT: http://www.youtube.com/watch?v=U_xbaT47tCE
Circa dopo il terzo minuto il tizio usa la tastiera - e mi pare anche in un pezzo primaLast edited by Batman AA; 03 June 2010, 17:31.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioSarebbe bello magari farci delle partitelle, o creare persino un clan che rappresenti GS. *mki*
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioMi sembra che non sia il capitolo giusto.
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioBeh, per creare un clan di GS dovremmo essere un bel po', sarebbe meglio. Magari potremmo provare se anche Sam riuscirà a connettersi - e anche io
Il mio problema principale è non sapere se dipendesse dall'account o dalla connessione.
Anche risolvendo dovrei usare un cavo di rete incrociato lungo 20 metri per raggiungere la camera dal tinello.
Comment
Comment