Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ho dato un'occhiata alle recensioni e ha ragione, riguardo al lato tecnico, la versione ps2 è uscita anni dopo e aggiunge una co-op, tenendo tutte le cose che aveva la versione pc, tanto che come difetti hanno messo "identico alla versione pc" credo che per i nostalgici ci stia e comunque un titolo come Half life dovrebbero averlo tutti.
Ho dato un'occhiata alle recensioni e ha ragione, riguardo al lato tecnico, la versione ps2 è uscita anni dopo e aggiunge una co-op, tenendo tutte le cose che aveva la versione pc, tanto che come difetti hanno messo "identico alla versione pc" credo che per i nostalgici ci stia e comunque un titolo come Half life dovrebbero averlo tutti.
Ma c'è ancora nei negozi o è uscito di produzione - per PS2 intendo? Proprio ora che avevo deciso di abbandonare eBay...
Urban Chaos mi intriga. Potrei farci un pensierino, anche perchè supporta la modalità multiplayer. (Con i bot, visto che hanno chiuso i server, giusto?).
"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo
Urban Chaos mi intriga. Potrei farci un pensierino, anche perchè supporta la modalità multiplayer. (Con i bot, visto che hanno chiuso i server, giusto?).
Da quel che ho capito, basta creare le impostazioni di rete quando tenti di connetterti con un qualunque gioco, salvarli sulla memory e connettere l'adattore al modem o alla presa del telefono. Credo
Comment