Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Da quel che ho capito, basta creare le impostazioni di rete quando tenti di connetterti con un qualunque gioco, salvarli sulla memory e connettere l'adattore al modem o alla presa del telefono. Credo
    Ero riuscito ad arrivare alla lobby per il login quindi credo mi vedesse la connessione che risultava corretta anche con il test.

Le impostazioni su memory card le avevo create correttamente con pes 2008.

Molto probabilmente non mi faceva accedere con il mio nick e la password.

Mi ero registrato regolarmente per il gioco online.

Avevo seguito questa guida.

http://www.ps2online.altervista.org/...e-guida-1.html

Comment

Ho letto anche che ha il supporto a mouse più tastiera Cercare per credere.

EDIT: http://www.youtube.com/watch?v=U_xbaT47tCE

Circa dopo il terzo minuto il tizio usa la tastiera - e mi pare anche in un pezzo prima
      Half life non sarà mai meglio per console.
      HL=pc.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

• In effetti, mi sembra che Half Life 2, sia migliore di quello per Ps2.
        Anche quello per Ps2 è un buon gioco, ma Half Life del Pc lo supera.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Qui non si parla di una console, si parla DELLA console per eccellenza, e Half-Life, su PS2 o su PC, è sempre Half-Life.

Mi sembra chiaro che Half-Life 2 sia meglio di quello su PS2, poichè, almeno per me, è anche meglio del primo. Comunque, 1 o 2, spaccare casse con il piede di porco è sempre troppo esilarante

Comment

Qui non si parla di una console, si parla DELLA console per eccellenza, e Half-Life, su PS2 o su PC, è sempre Half-Life.
            "LA console per eccellenza" era pur sempre la meno potente della scorsa generazione e Sony ha fatto diversi sbagli anche con PS2, ricordo tanti inutili proclami e tante promesse non mantenute... Comunque ovviamente la PS2 finora é sicuramente la migliore console della storia, non lo metto certo in dubbio.
            Last edited by Alberto178; 03 June 2010, 22:58.

Comment

Qui non si parla di una console, si parla DELLA console per eccellenza.
              Del tutto opinabile.

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
              Half-Life, su PS2 o su PC, è sempre Half-Life.
              Su pc hai il multiplayer, la community, mod ecc. per non parlare del buon caro vecchio topo che negli fps è sempre stato meglio di qualsivoglia joypad.
              Last edited by John Fitzgerald Gianni; 04 June 2010, 15:53. Motivo: community con una "m"
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

• Ma half life 2 è uscito su ps2???
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                  Ma half life 2 è uscito su ps2???
                  Ovviamente no, uscì sulla prima Xbox un anno dopo la versione PC ed era comunque inferiore, non oso immaginare come sarebbe stato su PS2...

Comment

• HL su console è un remake fatto 1 o 2 anni più tardi, "identico" alla versione PC sul lato tecnico, con la possibilità a quanto pare di usare mouse e tastiera (immagino...), senza mod, senza multiplayer, senza tutta la community. Come si fa a dire che è meglio su PS2?

Comment

• Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                      HL su console è un remake fatto 1 o 2 anni più tardi, "identico" alla versione PC sul lato tecnico, con la possibilità a quanto pare di usare mouse e tastiera (immagino...), senza mod, senza multiplayer, senza tutta la community. Come si fa a dire che è meglio su PS2?
                      Da "consolaro" quale sono, per motivi economici e di spazio, concordo.

Comment

• Uno dei pochi tie-in riusciti che mi sento di consigliare è King kong. Ha una grandissima atmosfera, una grafica bellissima e i pezzi con kong sono spettacolari.

Comment

• Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                          HL su console è un remake fatto 1 o 2 anni più tardi, "identico" alla versione PC sul lato tecnico, con la possibilità a quanto pare di usare mouse e tastiera (immagino...), senza mod, senza multiplayer, senza tutta la community. Come si fa a dire che è meglio su PS2?
                          Eh, identico non proprio, le differenze si vedono. Comunque sul multiplayer avete ragione - comunque la versione PS2 ha la modalità storia in co-op inedita, io parlavo chiaramente del singolo, a quei tempi la PS2 non aveva nemmeno l'online.

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                            Del tutto opinabile.
                            Attacco di fanboysmo se poi consideriamo tra le console anche il PC, è logico che batta tutte le altre, è stata la prima console in assoluto. Ma tra le console nate per i soli videogiochi, la PS2 regna.

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              Uno dei pochi tie-in riusciti che mi sento di consigliare è King kong. Ha una grandissima atmosfera, una grafica bellissima e i pezzi con kong sono spettacolari.
                              Anche Spider-Man 2 è un ottimo tie-in, così come molti giochi di 007 tratti dai film, e volendo anche Batman Begins è un buon titolo.

Comment

• Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                                "LA console per eccellenza" era pur sempre la meno potente della scorsa generazione e Sony ha fatto diversi sbagli anche con PS2, ricordo tanti inutili proclami e tante promesse non mantenute... Comunque ovviamente la PS2 finora é sicuramente la migliore console della storia, non lo metto certo in dubbio.
                                Vedi risposta precedente.

Scusate i quadrupli post

Comment

Working...
                                X