Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• VJ è un gioco dallo stile più unico che raro,e ha quel qualcosa in più che fa un prodotto superiori agli altri.Un gameplay divertente ed appagante allo stesso tempo,che non annoia quasi mai e che ti darà molte soddisfazioni.Dei personaggi fuori di testa di cui ti innamorerai(se lo prendi),con qualche comparsa dei big PS2 nel gioco(Dante).Una trama assurda ma piacevole e godibile,da seguire fino alla fine.Lo stile grafico è una gioia per gli occhi,un mix di cell shading e qualcos'altro,il tutto in un ambientazione alla ''Super Mario''(si vede dal lato,non in terza persona),perciò ha anche un che di retro,o almeno a me ha ricordato molti altri titolo d'antiquariato.Un grande pregio del gioco è la difficoltà,ti ritroverai più volte ad bestemmiare per l'eccessiva difficoltà in certi punti(contro i boss sopratutto).

Vabbè cmq si,VJ merita,e tanto anche.

Comment

• A me ne mancano un sacco, vorrei prendere God of War 1, visto che ho il 2, cosi non perdo un pezzo di trama

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• @Ophidian:

Se Viewtiful Joe merita?
        Oddio,certo che si.Un mix di genialità pura e demenziale,un personaggio stratosferico,uno stile unico,il tutto insieme è una grande esperienza videoludica da non farsi mancare in nessun caso.E' un gioco da provare assolutamente.

Come voto darei un 8,5 al primo e 8 al secondo.

Comment

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
          Un consiglio: Psychonauts (fa sempre piacere vedere che l'interesse per un Capolavorerrimo simile non sia mai del tutto scemato, nonostante resti uno dei giochi più ingratamente sottovalutati della storia) e Beyond Good & Evil li puoi recuperare per PC in maniera relativamente semplicissima grazie al digital delievery: su GOG.com li trovi entrambi a 10 dollari, senza DRM o cazzate varie di mezzo... e posso dare per buono che i requisiti hardware non rappresentino assolutamente un problema. Pensare che fino a poco tempo fa Psychonauts su Gametap era aggratis...
          E sia Okami che Ico, a qunto ho potuto constatare, nell'usato Gamestop sono una presenza tutt'altro che sporadica (è da lì che provengono le mie copie, Ico l'ho pagato qualcosina in più dello stramaledetto Fiffi, ma perlomeno è la gagliardissima cartonata ), basta cercare un pochettino.

Ma... Wievtiful Joe meritano davvero così tanto? Recentemente mi sono fatto sfuggire una copia del primo per Gamecube, devo davvero rimediare??
          eheheh, beh ma tu hai la versione figa però , se ti fa sentire meglio il libretto delle istruzioni del mio è come se fosse passato sotto un tritadocumenti

Comment

• Ma vieni, mi hanno prestato Il Padrino!
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

• da prendere ci sarebbe anche il castelavnia uscito per ps2 possibile che la gente abbia ignorato la roba migliore?

Comment

• Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
                Ma 16games non ha niente a che fare con gamerush(blockbuster)?

Te lo chiedo perchè ho notato che il colore del logo è identico e anche il design è simile.

nono, è una catena a se. Tra l'altro puoi ordinare il gioco su internet in modo che ti arriva nel negozio "reale" più vicino a casa tua, così lo vai a prendere di persona. Se vai indietro di qualche pagina troverai la lista di giochi ps2 nuovi incelophanati che trovai lì. Giuro, li avrei presi tutti se non avessi avuto la spesa della ps3
                sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                  nono, è una catena a se. Tra l'altro puoi ordinare il gioco su internet in modo che ti arriva nel negozio "reale" più vicino a casa tua, così lo vai a prendere di persona. Se vai indietro di qualche pagina troverai la lista di giochi ps2 nuovi incelophanati che trovai lì. Giuro, li avrei presi tutti se non avessi avuto la spesa della ps3

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    mediaworld lo ha a 9
                    unieuro a 5 nei cestoni vai e colpisci
                    Non avevi specificato se era unieuro di Via Bianchi (Campi) o P.zza Della Vittoria così incuriosito dai prezzi bassi sono stato da tutti e due.

Dal primo la ps2 è quasi inesistente a quel punto me la son data che fosse l'altro dove ho trovato il cestone da te menzionato con Odin Sphere ma a 9,90 non a 5 e ho colpito prendendo Just Cause a 9,90 avendone sentito parlare abbastanza bene specialmente per quanto riguarda la vastità dell'area esplorabile.

Grazie della dritta!

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      da prendere ci sarebbe anche il castelavnia uscito per ps2 possibile che la gente abbia ignorato la roba migliore?
                      GameSurf se non sbaglio gli ha dato 7 capisco che pure Killzone ha avuto 7, ma quello era immeritato

Spoiler:
                      Non sto criticando il lavoro del recensore, eh? Lo dico per evitarmi grane

Comment

• Ragazzi ieri ho visto Wild Arms 5 a 10 euro che dite me lo consigliate?

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                          ...pure Killzone ha avuto 7, ma quello era immeritato

Spoiler:
                          a dire la verità il 7 è la media dei voti di numerose testate
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                            GameSurf se non sbaglio gli ha dato 7 capisco che pure Killzone ha avuto 7, ma quello era immeritato

Spoiler:
                            Anch'io ci sono rimasto per il 7,5 a Yakuza e Yakuza 2.

Comment

• il voto non fa il gioco, bisognerebbe anche leggercele queste recensioni

Comment

• Il Padrino ha preso 7.5 ma merita di più.
                                Ho fatto un'accurata giocata ieri, e dopo qualche ora in allegria con le arance, ho potuto dire che è un gioco buono su tutti i fronti, il gameplay non brilla per le novità quanto per la semplicità e il divertimento che sa dare, anche dopo aver fatto tutto, la grafica è a tratti altanenante, ma dopotutto ci sono dei tocchi di classe veramente gustosi, come il dettaglio dei personaggi principali; la trama è appassionante e prende come poche, ma il meglio del gioco sono certi filmati con classe, come quello nella missione Battesimo di sangue o quella in cui si ammazza il capo della polizia corrotto.
                                Poi un mondo immersivo, nel quale ci si sente parte integrante, la gente sembra vera, e ha reazioni normali, poi i personaggi sono caratterizzati in modo ottimo, ci si riconosce in essi.
                                Adoro questo gioco
                                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X