Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    E poi non ho visto in questa gen un gioco che avesse la stessa erba di MGS3. Strano...
    Non prendermi per una specie di "fanboy next-gen"(che poi non é più "next") ma te lo trovo subito: Uncharted. E poi MGS 3 per quel poco che l' ho giocato, mezz' ora, non mi ha impressionato come quando lo vidi 7 anni all' E3 o 5 anni fa quando lo giocai per la prima volta, magari la "colpa" é un pò del mio TV
    HD ma a me giocarci mi ha un pò intristito, é sempre bello, ma non come speravo.

Comment

• Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
      Non prendermi per una specie di "fanboy next-gen"(che poi non é più "next") ma te lo trovo subito: Uncharted. E poi MGS 3 per quel poco che l' ho giocato, mezz' ora, non mi ha impressionato come quando lo vidi 7 anni all' E3 o 5 anni fa quando lo giocai per la prima volta, magari la "colpa" é un pò del mio TV
      HD ma a me giocarci mi ha un pò intristito, é sempre bello, ma non come speravo.
      Non ho tanto notato l'erba di Uncharted, ma quella di MGS3, oltre a essere iper-realistica in quanto a realizzazione, è dotata di una fisica che equivale alla realtà. Troppo bello vedere l'erba muoversi senza vedere che cosa nasconda, e poi scoprire che è una ranocchia. O magari un cobra

Comment

Non ho tanto notato l'erba di Uncharted, ma quella di MGS3, oltre a essere iper-realistica in quanto a realizzazione, è dotata di una fisica che equivale alla realtà. Troppo bello vedere l'erba muoversi senza vedere che cosa nasconda, e poi scoprire che è una ranocchia. O magari un cobra
        Purtroppo, Uncharted non l' ho mai giocato, dalle foto e dai video però mi sembra, graficamente, il gioco più bello della generazione PS3-360, trovo strano che l' erba sia inferiore a quella di MGS 3, però può anche darsi, come hai detto te, anche se sul mio televisore é molto sfocata, l' erba di MGS 3 é davvero incredibile.

Comment

Purtroppo, Uncharted non l' ho mai giocato, dalle foto e dai video però mi sembra, graficamente, il gioco più bello della generazione PS3-360, trovo strano che l' erba sia inferiore a quella di MGS 3, però può anche darsi, come hai detto te, anche se sul mio televisore é molto sfocata, l' erba di MGS 3 é davvero incredibile.
          Forse oggi lo provo con il mio televisore da 30", chissà che spettacolo...

Comment

Si è vero l'erba di mgs 3 è la migliore mai realizzata, ed è anche per questi dettagli assurdi che ritengo mgs3 il migliore gioco per ps2 e meglio di gow 2 per grafica

Comment

Dovresti prendere Alan Wake, merita moltissimo, e mi pare uno dei pochi giochi abbastanza interessanti oltre ai già citati.
              Lo prenderò sicuramente... il survival horror è il mio genere preferito. Devo prima terminare Prince of Persia, il primo, quello in cel shading... non ho parole. E' il PoP più osceno a cui abbia giocato.
              NerdMonday

Comment

Viewtiful Joe 3 arriverà presto A quel punto, la next-gen rinascerà dalle ceneri. Ma è già morta?
                Non è mai nata.

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  Non è mai nata.
                  Mah... Io proprio non capisco tutta questa "avversione" per la generazione attuale, sicuramente PS2 é la miglior console della storia, la più longeva, con una varietà, una quantità e sopratutto una qualità di giochi davvero straordinaria, ma io sinceramente non vedo l' ora di prendere PS3: per i controller wireless, i Blu-Ray, il PSN, per l' HD, Assassin's Creed, Batman, Burnout, CoD, FIFA, GTA, Heavy Rain, Killzone, MGS 4, Ratchet & Clank, Uncharted ecc. Mi sembra di essere quasi l' unico entusiasta della generazione attuale, inoltre PS2 ha 10 anni di vita( o 7 e mezzo, dipende), PS3 soltanto 3 e mezzo, 360 4 e mezzo, penso che abbiano bisogno ancora di un pò di tempo per raggiungere i fasti della precedente generazione, in particolare della PS2. Magari tutto questo mio "entusiasmo" dipende dal fatto che io PS2 e Xbox le ho "vissute" davvero poco siccome ne capivo ben poco da piccolo, ma continuo a trovare strano che PS3 e 360 siano così deludenti rispetto a PS2.

Comment

• La mia avversione principale è dovuta al fatto che i giochi next gen, siano solo l'ombra di quelli old, riciclati con una nuova grafica che cerca continuamente di superare i limti del fotorealistico, portando i giochi a tempi di produzione lunghissimi, con risultati grafici mostruosi contornati da un mezzo gameplay, di cui l'esempio perfetto sembra essere FFXIII. E' che a questo punto non ne vedo la necessità....se ho preso la mia ps3 è stato solo per il seguito del mio gioco preferito, seguito che appunto, ha riciclato le stesse cose del prequel, diventando solo la sua "ombra".

Comment

La mia avversione principale è dovuta al fatto che i giochi next gen, siano solo l'ombra di quelli old, riciclati con una nuova grafica che cerca continuamente di superare i limti del fotorealistico, portando i giochi a tempi di produzione lunghissimi, con risultati grafici mostruosi contornati da un mezzo gameplay, di cui l'esempio perfetto sembra essere FFXIII. E' che a questo punto non ne vedo la necessità....se ho preso la mia ps3 è stato solo per il seguito del mio gioco preferito, seguito che appunto, ha riciclato le stesse cose del prequel, diventando solo la sua "ombra".
                      Che DMC 4, dopo il 2, sia il peggiore della serie l' avevo sentito e che tanti giochi rispetto alla precedente generazione abbiano solo l' HD in più é vero, però ad esempio in quelli calcistici la grafica é fondamentale, ma anche se vedo Uncharted quasi mi commuovo(anche se dai tuoi commenti sul primo mi sembra che non ti piaccia granchè...), GTA 4 lo preferisco tutta la vita ai capitoli precedenti che ho sempre odiato, e poi per me la grafica é importantissiama in certi giochi. Non so cosa dire, magari é una questione di gusti, o, come ho già detto, é dovuto al fatto che, a parte una decina di titoli, la scorsa generazione l' ho praticamente persa e quindi la ripetitività di quella attuale non la sento proprio.

Comment

Non è mai nata.
                        Sai che mi aspettavo questa risposta?

@Alberto: la tua teoria è probabile, ma anche io non ho vissuto a pieno la scorsa generazione - la sto vivendo ora - eppure già non vedo moltissimi titoli della next-gen che mi oissano portare all'acquisto di una console - Batman: Arkham Asylum a parte .
                        Poi i capolavori migliori la PS2 li ha sfornati fin dall'inizio, per non parlare del periodo 2004-2005, l'acmè della PS2.
                        Last edited by Batman AA; 08 June 2010, 19:44.

Comment

Che DMC 4, dopo il 2, sia il peggiore della serie l' avevo sentito e che tanti giochi rispetto alla precedente generazione abbiano solo l' HD in più é vero, però ad esempio in quelli calcistici la grafica é fondamentale, ma anche se vedo Uncharted quasi mi commuovo(anche se dai tuoi commenti sul primo mi sembra che non ti piaccia granchè...), GTA 4 lo preferisco tutta la vita ai capitoli precedenti che ho sempre odiato, e poi per me la grafica é importantissiama in certi giochi. Non so cosa dire, magari é una questione di gusti, o, come ho già detto, é dovuto al fatto che, a parte una decina di titoli, la scorsa generazione l' ho praticamente persa e quindi la ripetitività di quella attuale non la sento proprio.
                          Guarda, spero ti faccia piacere sapere che su GTAIV la penso come te non tanto per la grafica, ma per la storia matura su cui finalmente si è appoggiato, poi ha subito un sacco di svantaggi per questi fattori e infatti è uno, a detta dei fan, capitoli peggiori della serie. E' così ormai, lo zoccolo duro dei fan fa avere gli incubi agli sviluppatori.

Comment

• Io il primo Uncharted l'ho giocato (non finito, evviva il mordi e fuggi) e non ci ho trovato praticamente niente, a parte la grafica.
                            Preferisco nettamente gli action su PS2.
                            Ovviamente non mi esprimo sul secondo, anche se dai commenti sul gameplay ho meste previsioni.

DMC4 comunque non è così malvagio, un sei glielo darei tranquillamente. Niente a che vedere col terzo ma specialmente con il primo.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                              Io il primo Uncharted l'ho giocato (non finito, evviva il mordi e fuggi) e non ci ho trovato praticamente niente, a parte la grafica.
                              Preferisco nettamente gli action su PS2.
                              Ovviamente non mi esprimo sul secondo, anche se dai commenti sul gameplay ho meste previsioni.

DMC4 comunque non è così malvagio, un sei glielo darei tranquillamente. Niente a che vedere col terzo ma specialmente con il primo.
                              Il TPS per eccellenza rimane Max Payne - sia l'uno che il due su qualunque console, anche PS2, la grafica è relativa , Uncharted non arriva ai suoi livelli, ma rimane un ottimo titolo. Poi è soggettivo.

Comment

• Max Payne - il primo -, domina incontrastato, adoro quell'atmosfera noir. Lo preferisco nettamente al tanto osannato Gears Of War.
                                Uncharted invece lo trovo solo un collage di vari generi, neanche di grande qualità tra l'altro. Su PS3 trovo ci siano prodotti molto più invitanti, anche se il prezzo è talmente basso che lo consiglierei comunque.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X