Originariamente Scritto da Dargil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
-
Se volete un survival horror che merita giocatevi Forbidden Siren,il primo.
E' quello che mi ha colpito di più nel genere ''pauroso'',insieme a Project Zero.
Ho sempre schifato gli Silent Hill,per un motivo o altro non riuscivo a digerirli,ho giocato al 1,3,4 e li ho trovati tutti giochi mediocri,sarà anche colpa mia che non riuscivo mai ad entrare nello spirito del gioco,ma cosi è,e cosi resterà.Mi sono ripromesso mille volte di provare il 2 per alzare la valutazione(mia,che complessivamente è 7)della saga,ma non ne ho mai avuto l'occasione,non si trova da nessuna parte.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioRagazzi, che mi dite di Time Splitters: Future Perfect? Da un video mi è sembrato interessante e la media voti di GameRankings è ottima (circa 86.50).
Spoiler:P.S.: ho preso la Mimetica Ottica in Metal Gear Solid 3: Snake Eater!sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggionon è il massimo però è carino dai.. se ti piace il genere lo dovresti provare
Comment
-
sul serio non ci siete riuscit? l'ho finito due volte e ho sbloccato praticamente tutto comunque dai, non è difficilissimissimo, soprattutto finirlo la prima volta. certo, si impreca un po' contro la Devil Hand...
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioA questo punto chiedo: meglio TimeSplitters 3: Future Perfect o XIII? Sempre secondo voisigpic
Comment
Comment