Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    ecco, proprio sulla colonna sonora la spunta il primo, tralasciando che gli scenari non sono chissachè di originale, gli effetti sonori sono stati implementati benissimo nei momenti di esplorazione e anche durante i video, poi certe volte ti da proprio l'impressione di essere sperduto, ma forse dipende anche dal fatto che è stato il mio primo horror, poi è un misto tra SH e RE, cosa che nel 2 non c'è, soprattutto l'esplorazione, per favorire una trama più cinematografica forse
    Magari la differenza sta anche in quello, a Obscure ci ho giocato dopo essermi già sparato dosi massicce di survival horror; tra un Silent Hill, un Resident Evil o un Call of Cthulhu, diventa oggettivamente molto più dura rmanere impressionati. Comunque sì, il primo è molto più esplorativo nella tradizione "classica" del genere; ma personalmente mi sono trovato meglio con la maggiore linearità del sequel, la trama è appunto meglio supportata e pure il puzzle solving ne ha tratto giovamento

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

• quoto sui puzzle, li ho fatti tutti senza soluzione e spesso mi veniva il malditesta

Comment

• Se volete un survival horror che merita giocatevi Forbidden Siren,il primo.
        E' quello che mi ha colpito di più nel genere ''pauroso'',insieme a Project Zero.

Ho sempre schifato gli Silent Hill,per un motivo o altro non riuscivo a digerirli,ho giocato al 1,3,4 e li ho trovati tutti giochi mediocri,sarà anche colpa mia che non riuscivo mai ad entrare nello spirito del gioco,ma cosi è,e cosi resterà.Mi sono ripromesso mille volte di provare il 2 per alzare la valutazione(mia,che complessivamente è 7)della saga,ma non ne ho mai avuto l'occasione,non si trova da nessuna parte.

Comment

• sei adirittura riuscto giocare il primo al posto del secondo?asd

Comment

• In realtà il 2 l'avevo già giocato,ma giusto un quarto d'ora a casa d'un amico,ed ero anche piccolo,non ricordo quasi niente.

Comment

• Ragazzi, che mi dite di Time Splitters: Future Perfect? Da un video mi è sembrato interessante e la media voti di GameRankings è ottima (circa 86.50).

Spoiler:
              P.S.: ho preso la Mimetica Ottica in Metal Gear Solid 3: Snake Eater!

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                Ragazzi, che mi dite di Time Splitters: Future Perfect? Da un video mi è sembrato interessante e la media voti di GameRankings è ottima (circa 86.50).

Spoiler:
                P.S.: ho preso la Mimetica Ottica in Metal Gear Solid 3: Snake Eater!
                non è il massimo però è carino dai.. se ti piace il genere lo dovresti provare
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
                  non è il massimo però è carino dai.. se ti piace il genere lo dovresti provare
                  A questo punto chiedo: meglio TimeSplitters 3: Future Perfect o XIII? Sempre secondo voi

Comment

• @Dargil
                    A che punto sei con Yakuza?

Comment

• Ma la sfida a God Hand?

Comment

• Nessuno è riuscito a finirlo,avevo chiesto a Chuck.

Comment

• sul serio non ci siete riuscit? l'ho finito due volte e ho sbloccato praticamente tutto comunque dai, non è difficilissimissimo, soprattutto finirlo la prima volta. certo, si impreca un po' contro la Devil Hand...
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Io ho preso la Mimetica Ottica in una settimana senza giocare tutti i giorni e voi ancora non avete finito sta sfida? Non va...

Comment

• No aspettate,avete capito male wey.

Non è colpa della difficoltà del gioco,ero troppo impegnato quella settimana,sono riuscito giusto a farmi due-tre orette di gioco.Un giorno cmq la rifaremmo,se siete d'accordo.

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                                A questo punto chiedo: meglio TimeSplitters 3: Future Perfect o XIII? Sempre secondo voi
                                Ti consiglio vivamente XIII, un vero capolavoro.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X