Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• gli hanno scalato il prezzo dei 3 giochi su vice city(cosa stupida davide. senza offesa)

Comment

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
      Ti odio, io l'ho pagato tipo il doppio, e senza libretto
      eheheh, ma infatti dovrebbe costare tipo 19 o giù di li...non so perchè me lo hanno lasciato a 10 euri...boh!
      comunque tranquilli che è usato
      nuovo non so nemmeno se esiste più in giro

Comment

• neanche fossero state vendute tutte le copie nuove, in realtà ne hanno prodotto pochissimi

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          gli hanno scalato il prezzo dei 3 giochi su vice city(cosa stupida davide. senza offesa)
          Appunto per questo ho chiesto, mi sembrava una cosa troppo niubba (sempre senza offesa, Dav io lo trovo nuovo a venti euro e ne vale la pena).

Comunque non vi smebra che sto topic si sia "ripopolato"? Prima era stato completamente abbandonato (anche da me poi l'ho ripreso con l'arrivo dei nuovi giochi ).

Comment

• Ragazzi mi sono appena preso Valkyrie Profile 2 su eBay nuovo a dieci euro!

Comment

• Oh aspettate, la mia Xbox360 si è rotta da un sacco di tempo, ecco perche gli ho venduti.
              Poi non ho preso solo Vice City, ho preso anche un gioco per mio fratello piu piccolo
              Ora vado a giocare a God Of War 2
              Last edited by El Blaze; 15 January 2010, 18:15.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
                Oh aspettate, la mia Xbox360 si è rotta da un sacco di tempo, ecco perche gli ho venduti.
                Poi non ho preso solo Vice City, ho preso anche un gioco per mio fratello piu piccolo
                Allora cambia tutto

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                  Ragazzi mi sono appena preso Valkyrie Profile 2 su eBay nuovo a dieci euro!
                  rosikkkkkkkkk

Comment

rosikkkkkkkkk
                    Concordo collega, concordo
                    Chebbellezza, domani un amico mi presta Il Padrino per Prince of Persia 3!
                    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                    Spoiler:

Comment

• vale il padrino, un gran bel gioco per ps2

Comment

vale il padrino, un gran bel gioco per ps2
                        Già, me lo prestarono altre volte e mi piacque.
                        Ricordo la missione "Battesimo di sangue", che poi era l'ultima della trama principale.
                        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                        Spoiler:

Comment

vale il padrino, un gran bel gioco per ps2
                          Mi avete messo curiosità.

Come gameplay è più simile a gta/scarface o a mafia?

Comment

• io sto cercando come un deficente "odin sphere" :

solo che non si trova da nessuna parte...
                            mentre su ebay è a prezzi da infarto, qualcuno di voi sa se esiste un sito dove prenderlo ad un prezzo decente?

Comment

• dopo che mi hai trovato god hand a 10 euro, questo dovrebbero lanciartelo, bellissimo comunque, la grafica é un dipinto, sam, é piú curato come gameplay, nella media piú che buono

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                                io sto cercando come un deficente "odin sphere" :

solo che non si trova da nessuna parte...
                                mentre su ebay è a prezzi da infarto, qualcuno di voi sa se esiste un sito dove prenderlo ad un prezzo decente?
                                http://www.ibs.it/videogioco/5060121...in-sphere.html

Comment

Working...
                                X