gli hanno scalato il prezzo dei 3 giochi su vice city(cosa stupida davide. senza offesa)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioTi odio, io l'ho pagato tipo il doppio, e senza libretto
comunque tranquilli che è usato
nuovo non so nemmeno se esiste più in giro
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiogli hanno scalato il prezzo dei 3 giochi su vice city(cosa stupida davide. senza offesa)
Comunque non vi smebra che sto topic si sia "ripopolato"? Prima era stato completamente abbandonato (anche da me poi l'ho ripreso con l'arrivo dei nuovi giochi ).
Comment
-
Oh aspettate, la mia Xbox360 si è rotta da un sacco di tempo, ecco perche gli ho venduti.
Poi non ho preso solo Vice City, ho preso anche un gioco per mio fratello piu piccolo
Ora vado a giocare a God Of War 2Last edited by El Blaze; 15 January 2010, 18:15.
Comment
-
Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza MessaggioOh aspettate, la mia Xbox360 si è rotta da un sacco di tempo, ecco perche gli ho venduti.
Poi non ho preso solo Vice City, ho preso anche un gioco per mio fratello piu piccolo
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioRagazzi mi sono appena preso Valkyrie Profile 2 su eBay nuovo a dieci euro!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiorosikkkkkkkkk
Chebbellezza, domani un amico mi presta Il Padrino per Prince of Persia 3!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiovale il padrino, un gran bel gioco per ps2
Ricordo la missione "Battesimo di sangue", che poi era l'ultima della trama principale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiovale il padrino, un gran bel gioco per ps2
Come gameplay è più simile a gta/scarface o a mafia?
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioio sto cercando come un deficente "odin sphere" :
solo che non si trova da nessuna parte...
mentre su ebay è a prezzi da infarto, qualcuno di voi sa se esiste un sito dove prenderlo ad un prezzo decente?
Comment
Comment