Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ti odio, io l'ho pagato tipo il doppio, e senza libretto
eheheh, ma infatti dovrebbe costare tipo 19 o giù di li...non so perchè me lo hanno lasciato a 10 euri...boh!
comunque tranquilli che è usato
nuovo non so nemmeno se esiste più in giro
gli hanno scalato il prezzo dei 3 giochi su vice city(cosa stupida davide. senza offesa)
Appunto per questo ho chiesto, mi sembrava una cosa troppo niubba (sempre senza offesa, Dav io lo trovo nuovo a venti euro e ne vale la pena).
Comunque non vi smebra che sto topic si sia "ripopolato"? Prima era stato completamente abbandonato (anche da me poi l'ho ripreso con l'arrivo dei nuovi giochi ).
Oh aspettate, la mia Xbox360 si è rotta da un sacco di tempo, ecco perche gli ho venduti.
Poi non ho preso solo Vice City, ho preso anche un gioco per mio fratello piu piccolo
Ora vado a giocare a God Of War 2
Oh aspettate, la mia Xbox360 si è rotta da un sacco di tempo, ecco perche gli ho venduti.
Poi non ho preso solo Vice City, ho preso anche un gioco per mio fratello piu piccolo
solo che non si trova da nessuna parte...
mentre su ebay è a prezzi da infarto, qualcuno di voi sa se esiste un sito dove prenderlo ad un prezzo decente?
dopo che mi hai trovato god hand a 10 euro, questo dovrebbero lanciartelo, bellissimo comunque, la grafica é un dipinto, sam, é piú curato come gameplay, nella media piú che buono
solo che non si trova da nessuna parte...
mentre su ebay è a prezzi da infarto, qualcuno di voi sa se esiste un sito dove prenderlo ad un prezzo decente?
Comment