Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• sam se posso dirti 2 cosette sulla anthology, se non lo sai gia, ogni gioco contenuto ha 5 missioni che sono la metà di quelle presenti nel gioco originale. ti volevo solo informare di ciò

sigpic

Comment

• Mah, nel 2009 mi pare siano usciti giochi abbastanza decenti su Ps2.
      Se parliamo di esclusive, sono d'accordo, ma giochi come Harry Potter 6, Spider- Man: Amici o Nemici, Spider-Man Web of Shadows, La Grande Alleanza 2 vanno degnati di uno sguardo. Non saranno capolavori, ma comunque possono essere bei giochi.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        sam se posso dirti 2 cosette sulla anthology, se non lo sai gia, ogni gioco contenuto ha 5 missioni che sono la metà di quelle presenti nel gioco originale. ti volevo solo informare di ciò
        Come mai non sono integrali?

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
          A me l'E3 di Sony è piaciuto molto, e mi è stato davvero gradito il ritorno di Twisted Metal - tanto da farmi tornare la voglia di prendere il Black su PS2 .

MGS3 merita di essere giocato, pur essendo uno stealth si può giocare benissimo come uno sparatutto action - a patto di abituarsi alle telecamere impostate a mo' di stealth, che sono invero molto utili anche grazie alla possibilità di spostarle con la leva analogica destra, ma per un approccio più action bisognerebbe passare spesso alla prima persona, cosa non molto comoda, oppure usare la mira automica.
          Ci sono parti in cui lo stealth è necessario, e non sono poche, soprattutto i boss e le sezioni nelle basi nemiche, ma la splendida trama e i meravigliosi personaggi, le varie possibilità e tante altre cose, è un gioco quasi perfetto. Per non parlare dello stacco praticamente assente che ha con la generazione di console attuale.

P.S.: mi sono reso conto che negli ultimi anni non sono usciti pochi giochi degni di nota su PS2, anzi si può dire che il suo anno peggiore fino ad ora sia stato proprio il 2009, e non oso pensare il 2010, che sarà la vera fine - finora l'unico gioco uscito su PS2 è Sakura Wars: So Long, My Love, che tra l'altro era già uscito da tempo all'estero e che è uscito anche su Wii, ma, sebbene sia un capolavoro, ormai è poco.
          Sull' E3 di Sony: magari fossero stati i giochi il problema... Te lo spiego in privato, altrimenti vado OT. Su MGS 3: grazie per la descrizione, però lo stacco con la generazione attuale, come grafica, si sente, per il resto(gameplay, sonoro, trama), come hai detto te, no. Su PS2: completamente d' accordo e sentire Sony dire, all' E3, che é al suo undicesimo anno di vita é una vera e propria presa per il c.... Come avevi detto anche tu una volta, Sony avrebbe dovuto fare come Microsoft con Xbox e Nintendo con GameCube, gli ultimi giochi di quelle console sono stati Splinter Cell Double Agent e Zelda Twilight Princess, hanno "chiuso" degnamente, non con l' ennesimo FIFA/PES, e, ovviamente, implementare la retrocompatibilità in ogni PS3.

Comment

• Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
            Come mai non sono integrali?

Per spillare soldi alla gente e far acquistare gli altri capitoli.
            Ed io che la volevo comprare...
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

• Sto giocando con Call of Duty World At War Final Fronts e devo dire che è carino!

Davvero niente male!

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                Ero convinto che i giochi fossero identici alla versione coin-op.

Comment

• Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
                  Ero convinto che i giochi fossero identici alla versione coin-op.

Pure io, ma puzzava di fregatura, sei giochi così fighi (e venduti separamente) a 30 euro..
                  Anche se vale la pena di comprarli perchè c'è Metal Slug 6, credo sia inedito.
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

Comment

• Quasi dimenticavo!

Se vi interessa qui vendono God Hand a 29,99 copia unica.

La spedizione costa 2,90 con corriere espresso.

http://www.ibs.it/gioco/ps2/god-hand/5030936055671.html

Copia unica l'ho letto in questa pagina.

http://www.ibs.it/vg/ser/serpge.asp?...ube=o&k=&sp=50

Comment

Pure io, ma puzzava di fregatura, sei giochi così fighi (e venduti separamente) a 30 euro..
                      Anche se vale la pena di comprarli perchè c'è Metal Slug 6, credo sia inedito.
                      Su wikipedia dice che non è stata alterata dalla versione arcade.

http://it.wikipedia.org/wiki/Metal_Slug_Anthology

Comment

altri metal slug anthology?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                          Batman XIII è una killer application.
                          Killer application s'intende più che altro per le esclusive, però è sempre un must. Io me lo sono fatto scappare

Comment

• Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                            Mah, nel 2009 mi pare siano usciti giochi abbastanza decenti su Ps2.
                            Se parliamo di esclusive, sono d'accordo, ma giochi come Harry Potter 6, Spider- Man: Amici o Nemici, Spider-Man Web of Shadows, La Grande Alleanza 2 vanno degnati di uno sguardo. Non saranno capolavori, ma comunque possono essere bei giochi.
                            Diciamo di sì, però negli precedenti ne usciti ancora di più degni di nota.

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                            Sull' E3 di Sony: magari fossero stati i giochi il problema... Te lo spiego in privato, altrimenti vado OT. Su MGS 3: grazie per la descrizione, però lo stacco con la generazione attuale, come grafica, si sente, per il resto(gameplay, sonoro, trama), come hai detto te, no. Su PS2: completamente d' accordo e sentire Sony dire, all' E3, che é al suo undicesimo anno di vita é una vera e propria presa per il c.... Come avevi detto anche tu una volta, Sony avrebbe dovuto fare come Microsoft con Xbox e Nintendo con GameCube, gli ultimi giochi di quelle console sono stati Splinter Cell Double Agent e Zelda Twilight Princess, hanno "chiuso" degnamente, non con l' ennesimo FIFA/PES, e, ovviamente, implementare la retrocompatibilità in ogni PS3.
                            Mah, io a dire il vero non l'ho sentito molto lo stacco tra la grafica next-gen e MGS3, considerando anche che ogni area di MGS3 gestisce più cose di un free-roaming e senza bug

Su Xbox e GC: là la situazione era un po' diversa, Xbox e GC non vendevano abbastanza e non erano supportate dalle software house in maniera adeguata, cosa che ha permesso, per esempio, alla PS3, di rimanere in vita fino ad ora. Se la PS3 non avesse avuto tutti i giochi che ha, sarebbe già morta da un pezzo, e se è ancora viva il merito è della PS2 e della PS1 che hanno fatto guadagnare alla Sony un patrimonio assoluto.

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                              Mah, io a dire il vero non l'ho sentito molto lo stacco tra la grafica next-gen e MGS3, considerando anche che ogni area di MGS3 gestisce più cose di un free-roaming e senza bug

Su Xbox e GC: là la situazione era un po' diversa, Xbox e GC non vendevano abbastanza e non erano supportate dalle software house in maniera adeguata, cosa che ha permesso, per esempio, alla PS3, di rimanere in vita fino ad ora. Se la PS3 non avesse avuto tutti i giochi che ha, sarebbe già morta da un pezzo, e se è ancora viva il merito è della PS2 e della PS1 che hanno fatto guadagnare alla Sony un patrimonio assoluto.
                              Prima rispondo su MGS 3: boh, non so che cosa dire, il massimo che ho visto di questa generazione é qualche pubblicità in TV e dei video sul mio cellulare da ben 1,6 pollici(immagina che spettacolo...), quando comprerò PS3 ti saprò dire. Su Xbox e GameCube: certo, lo so, Microsoft e Nintendo sono state quasi "costrette" ad abbandonare quelle piattaforme, quello che intendevo dire é che vedere PS2, da quasi 3 anni, in queste condizioni lo trovo molto triste, Sony, e le altre software house, avrebbero dovuto smetterla prima, a fine 2007, dire che PS2 é al suo undicesimo anno di vita é una cosa abbastanza ipocrita. Poi questo non significa che a fine 2007 tutti dovessero passare alla next-gen, solo che sarebbe stato meglio chiudere, alla grande, con God of War 2, Tomb Raider Anniversary e Valkyria Profile 2, piuttosto che con la robaccia di questi tempi, anche se so che qualcosa d' interessante, nel 2008 e nel 2009, é comunque uscito.
                              Last edited by Alberto178; 18 June 2010, 05:52. Motivo: Avevo scritto male il nome di un gioco.

Comment

• Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                                Prima rispondo su MGS 3: boh, non so che cosa dire, il massimo che ho visto di questa generazione é qualche pubblicità in TV e dei video sul mio cellulare da ben 1,6 pollici(immagina che spettacolo...), quando comprerò PS3 ti saprò dire. Su Xbox e GameCube: certo, lo so, Microsoft e Nintendo sono state quasi "costrette" ad abbandonare quelle piattaforme, quello che intendevo dire é che vedere PS2, da quasi 3 anni, in queste condizioni lo trovo molto triste, Sony, e le altre software house, avrebbero dovuto smetterla prima, a fine 2007, dire che PS2 é al suo undicesimo anno di vita é una cosa abbastanza ipocrita. Poi questo non significa che a fine 2007 tutti dovessero passare alla next-gen, solo che sarebbe stato meglio chiudere, alla grande, con God of War 2, Tomb Raider Anniversary e Valkirya Profile 2, piuttosto che con la robaccia di questi tempi, anche se so che qualcosa d' interessante, nel 2008 e nel 2009, é comunque uscito.
                                Non poca roba direi, molti però sono sempre titoli sconosciuti. Sono usciti ad esempio - non so se erano usciti prima in Giappone, cosa probabilissima - Persona 3, 3 FES e 4, gli Atelies Iris (3 dei 6), il già citato Sakura Wars, poi Jak & Daxter, MotorStorm, Silent Hill, ATV Offroad e chissà quanti altri. Insomma, non pochi.

Comment

Working...
                                X