Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Se non sapessi che è per PS2, direi che è un gioco per PS3 graficamente non molto riuscito ma è davvero buono visto che è per PS2. Mi sa che ora lo voglio di più La qualità del video però mi pare un po' bassina.
In realtà God Hand, dal punto di vista grafico, è sì buono, ma nemmeno così eccellente per gli standard PS2. Sta di fatto che ha ben altre carte vincenti: uno stile irresistibile e divertentissimo, un gameplay appagante come pochi e un sadismo di fondo (parlo del livello di difficoltà allucinante) in grado di regalare non poche soddisfazioni a chiunque voglia una bella sfida. Un classico da riscoprire e recuperare assolutamente
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
Ho avuto pochissimo tempo per giocarci,sono allo scontro con Elvis(l'ultimo,quando si trasforma in demone).
cavolo, per fortuna che hai avuto poco tempo, niente, devo dedicare il 100% del mio tempo al gioco, mi sa che non mi vedrete online per un po dalle parti della play 3
Comment