Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony PlayStation 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Per fortuna funzionano tutti e tre perfettamente!
Li ho provati per pochissimo tempo giocando a Snake Vs Monkey in mgs3,un pezzettino di syphon filter per avere una piccola infarinatura dei comandi principali e con yakuza ho staccato prima di riconsegnare la valigetta coi contanti.
Ma quanto sono maneschi i personaggi di Yakuza?
Troppo per i miei gusti!
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioPer fortuna funzionano tutti e tre perfettamente!
Li ho provati per pochissimo tempo giocando a Snake Vs Monkey in mgs3,un pezzettino di syphon filter per avere una piccola infarinatura dei comandi principali e con yakuza ho staccato prima di riconsegnare la valigetta coi contanti.
Ma quanto sono maneschi i personaggi di Yakuza?
Troppo per i miei gusti!
praticamente rispecchiano alla perfezione gli uomini e i metodi della yakuza giapponese
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiopersonaggi per modo di dire.
praticamente rispecchiano alla perfezione gli uomini e i metodi della yakuza giapponese
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiopersonaggi per modo di dire.
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioE non hai ancora detto niente
Comment
-
Finalmente, dopo un mese di attesa, TimeSplitters: Future Perfect mi è arrivato, e ho potuto giocarci per più di un'ora e mezza provando ben quattro livelli - l'ultimo non l'ho finito
Grafica e sonoro di ottimo livello, gameplay adrenalinico e che permette numerosi approcci - anche stealth, ma non l'ho mai usato - e possibilità di utilizzare numerose armi e anche un buon numero di veicoli in ogni livello, accompagnati quasi sempre da un compagno di squadra. La trama e i personaggi, davvero esilaranti, sono solo la ciliegina sulla torta.
Continuo a non capire le critiche che ha ricevuto la modalità in singolo di questo gioco
Altro appunto positivo per il motore fisico, che, seppur inferiore all'irraggiungibile Havoc, ci si avvicina molto, anche per la presenza di un bracciale temporale che si può usare in modo similare alla Gravity Gun, e permette anche di visualizza un miniradar per orientarsi meglio.
Spero di poter provare presto il multiplayer
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioFinalmente, dopo un mese di attesa, TimeSplitters: Future Perfect mi è arrivato, e ho potuto giocarci per più di un'ora e mezza provando ben quattro livelli - l'ultimo non l'ho finito
Grafica e sonoro di ottimo livello, gameplay adrenalinico e che permette numerosi approcci - anche stealth, ma non l'ho mai usato - e possibilità di utilizzare numerose armi e anche un buon numero di veicoli in ogni livello, accompagnati quasi sempre da un compagno di squadra. La trama e i personaggi, davvero esilaranti, sono solo la ciliegina sulla torta.
Continuo a non capire le critiche che ha ricevuto la modalità in singolo di questo gioco
Altro appunto positivo per il motore fisico, che, seppur inferiore all'irraggiungibile Havoc, ci si avvicina molto, anche per la presenza di un bracciale temporale che si può usare in modo similare alla Gravity Gun, e permette anche di visualizza un miniradar per orientarsi meglio.
L'avevi ordinato in Inghilterra?
Ti ringrazio tanto per la recensione!
Davvero molto esauriente!
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioFinalmente, dopo un mese di attesa, TimeSplitters: Future Perfect mi è arrivato, e ho potuto giocarci per più di un'ora e mezza provando ben quattro livelli - l'ultimo non l'ho finito
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioL'avevi ordinato in Inghilterra?
Spoiler:eBay a 5 euro praticamente nuovo
Ti ringrazio tanto per la recensione!
Davvero molto esauriente!
Sono andato avanti nella storia, e ancora nessun segno di ripetitività o noia, e il livello di difficoltà è davvero ben calibrato e valido.
Esilaranti le sfide, provare per credere
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
Spoiler:eBay a 5 euro praticamente nuovo
Di niente
Sono andato avanti nella storia, e ancora nessun segno di ripetitività o noia, e il livello di difficoltà è davvero ben calibrato e valido.
Esilaranti le sfide, provare per credere
Spero di poterlo prendere pure io un giorno!
E' sempre nella mia wishlist.
Comment
-
Spero di poter provare presto il multiplayersigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da R-107 Visualizza MessaggioComplimenti per l'aquisto, io ho l'intenzione di recuperarlo, e per dire che l'avevo tempo fa per Xbox.
Comment
-
Finalmente sono riuscito a coronare il mio sogno di raggiungere quota cento titoli per ps2.
Ecco la lista aggiornata:
Spoiler:007 Dalla Russia con amore
007 Quantum of Solace
Alarm for Cobra 11 Vol 2 Hot Pursuit
Area 51
Beverly Hills Cop
Black
Brothers in Arms Earned in Blood
Call of Duty 2 Big Red One
Call of Duty World at War
Canis Canem Edit
Crisis Zone
Dead or Alive 2
Deus Ex
Euro Rally Champion
Fahrenheit
Ghost Recon Advanced Warfighter
God of war 2
Goldeneye
Gran Turismo 4
GTA 3
GTA Liberty City Stories
GTA Vice City
GTA Vice City Stories
Harley Davidson Race to the Rally
Headhunter
Headhunter Redemption
Il Padrino
I Simpson
Just Cause
Killzone
L'eredità
Legends of Wrestling 2
Mafia
Max Payne
Max Payne 2
Mercenari
Mercenari 2 Inferno di fuoco
Metal Gear Solid 2
Metal Gear Solid 3
Miami Vice
Midnight Club 3 Dub Edition Remix
Mission Impossible Operation Surma
Motorstorm Artic Edge
Nascar 07
Need for Speed Carbon
Pro Evolution Soccer
Pro Evolution Soccer 2
Pro Evolution Soccer 2
Pro Evolution Soccer 3
Pro Evolution Soccer 4
Pro Evolution Soccer 5
Pro Evolution Soccer 6
Pro Evolution Soccer 2008
Pro Evolution Soccer 2009
Pro Evolution Soccer 2010
Psi Ops The Mindgate Conspiracy
Rainbow Six 3
Rainbow Six Lockdown
Red Faction 2
Robocop
Rocky Legends
Rogue Ops
Showdown Legends of Wrestling
Silent Scope
Silent Scope 2
Soul Calibur 3
Spiderman
Splinter Cell
Splinter Cell Chaos Theory
Splinter Cell Double Agent
Splinter Cell Pandora Tomorrow
Spy Fiction
Spy Hunter - Nowhere to Run
State of Emergency
Swords of Destiny
Syphon Filter Dark Mirror
Tekken 4
Tekken 5
Tekken Tag Tournament
The Getaway
The Operative: No One Lives Forever
The Punisher
The Simpsons Road Rage
This is Football 2002
Time Crisis 2
Time Crisis 3
Tourist Trophy
True Crime Streets of LA
Urban Chaos Squadra Antisommossa
Virtua Cop Elite Edition
Virtua Fighter 4
Without Warning
Wrc Rally Evolved
WWE Smackdown Here Comes The Pain
WWE Smackdown Shut Your Mouth
WWE Smackdown vs Raw
WWE Smackdown vs Raw 2006
WWE Smackdown vs Raw 2007
WWF Smackdown Just Bring It
Yakuza
Questa è quella dei giochi ancora da acquistare:
Spoiler:007 Agent Under Fire
007 Everything or Nothing
007 Nightfire
Batman Begins
Colin McRae 2005
James Bond 007 Project (penso lo abbiano cancellato per ps2)
Made Man
Metal Slug anthology
Pro Evolution Soccer 2011
Pursuit Force: Extreme Justice
Silent Scope 3
Syphon Filter Logan's Shadow (uscito negli usa in europa non ancora)
The Warriors
TimeSplitters Future Perfect
Total Overdose (sconsigliatomi vivamente da El Fundo)
XIII
Yakuza 2
Comment
Comment