Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I giochi in Inghilterra...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioquando vedo i filmati mi chiedo se non abbia le armi da fuoco realizzate peggio di tutto il panorama videoludico.. nonostante sia veramente britannico, il che gioca notevolmente a suo favore, mi pare faccia alcuni passi indietro rispetto al primo wolfenstain.
...addirittura,cosi' mi passa la voglia 
Prendo Batman A.A. intanto e coi 20€ che risparmio mi scarico The Pitt e Operation Anchorage
Poi quando ci viene in mente un bel giocone in cooperativa ce lo spariamo allegramente
Comment
-
che cosa? racconta non farmi incuriosireOriginariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiono, so che non c'entra niente, ma ha a che fare col firmware 3.00, sono scoinvolto
Comment
-
vedrai son soldi benedettiOriginariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
...addirittura,cosi' mi passa la voglia 
Prendo Batman A.A. intanto e coi 20€ che risparmio mi scarico The Pitt e Operation Anchorage
Poi quando ci viene in mente un bel giocone in cooperativa ce lo spariamo allegramente

ps, peccato non poter importare the pitt e operazione ancore.
Comment
-
...Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiovedrai son soldi benedetti
ps, peccato non poter importare the pitt e operazione ancore.
ti credi che non li ho cercati
...solo che non c'e' risparmio rispetto ai dlc,l'unico guadagno e' la scatola e il cd....
Comment
-
mi stavo annoiando, perció ho montato fallout3 anche se la play da dei problemi, va per qualche minuto, poi fa un rumore crescente e per pochi secondi il gioco appare con una grafica pazzesca, sembrava tutto vero, nn riesco ancora a credere ai miei occhi......poi si é bloccato, ho riavviato e mi ha fatto di nuovo quel rumore, sembrava che la play si sforzasse.........
Comment
-
eh e poi bisigna ved il multilingua!Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio...
ti credi che non li ho cercati
...solo che non c'e' risparmio con i dlc,l'unico guadagno e' la scatola e il cd....
Comment
-
EsattamenteOriginariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioeh e poi bisigna ved il multilingua!
Comment
-
Grafica pazzesca?Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiomi stavo annoiando, perció ho montato fallout3 anche se la play da dei problemi, va per qualche minuto, poi fa un rumore crescente e per pochi secondi il gioco appare con una grafica pazzesca, sembrava tutto vero, nn riesco ancora a credere ai miei occhi......poi si é bloccato, ho riavviato e mi ha fatto di nuovo quel rumore, sembrava che la play si sforzasse.........
Magari più fps?
Comunque vai in un topic adatto a rispondermisigpic
Comment
-
ma è il lettore che sforza? raccontalo a el fundo, per vedere se torna con quello che ha detto lui...Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiomi stavo annoiando, perció ho montato fallout3 anche se la play da dei problemi, va per qualche minuto, poi fa un rumore crescente e per pochi secondi il gioco appare con una grafica pazzesca, sembrava tutto vero, nn riesco ancora a credere ai miei occhi......poi si é bloccato, ho riavviato e mi ha fatto di nuovo quel rumore, sembrava che la play si sforzasse.........
Comment
-
dove?Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioGrafica pazzesca?
Magari più fps?
Comunque vai in un topic adatto a rispondermi
Comment
-
Nel topic di Fallout 3 per esempioOriginariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiodove?sigpic
Comment
-
apri un topic nella sezione ctrl+alt+cancOriginariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiodove?
Comment
-
fai srtada tuOriginariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioNel topic di Fallout 3 per esempio
Comment
-
ti immagini che per ora l' unica utilità che mi danno i blu ray è che praticamente sono sempre multilinguaOriginariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioEsattamente
Comment
Comment