Comunque ho cambiato idea, basta con sti yankee, niente mercenaries 2 dovete comprare tutti velvet assassins, che è la storia di una dolce dama britannica.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I giochi in Inghilterra...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio3 forum su 3 mi dicono di si. ma c' è a meno di 17 euro. In pratica è regalato. eccotelo
http://www.billybargain.co.uk/gamespr-B000RO5FJ0.html
...Fish&chips!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioComunque ho cambiato idea, basta con sti yankee, niente mercenaries 2 dovete comprare tutti velvet assassins, che è la storia di una dolce dama britannica.
EDIT: Il problema è che non so se ci sia da fidarsi degli altri siti linkati da billybargiansigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioNo, Velvet Assassins no
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioNo, Velvet Assassins no
EDIT: Il problema è che non so se ci sia da fidarsi degli altri siti linkati da billybargian
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioSimpatico sito....!
...Fish&chips!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosisi pepper chicken!
Evviva! ! !
A penny saved is a penny earned
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiola rottura è che devi poi entrarci per tradurli. Ma tu sai come si compra in sterline?
per il penny. Folk wisdom
Si direbbe che a parita' di valuta conviene comprare dove il prodotto e' prezzato in £,ma potrebbe essere una colossale minchiata che mi sono appena inventato...
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioNon saprei...L'unica cosa che ho notato e' che ed esempio Play.com prezza in euro e i giochi nuovi costano di piu' rispetto a TheHut che li prezza in sterline...
Si direbbe che a parita' di valuta conviene comprare dove il prodotto e' prezzato in £,ma potrebbe essere una colossale minchiata che mi sono appena inventato...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioComunque in alto a destra su TheHut puoi dirgli di convertire in euro
Approfitto per scusarmi :nei post precedenti avevo letto il prezzo di sfuggita e ho sparato una cavolata.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioNon saprei...L'unica cosa che ho notato e' che ed esempio Play.com prezza in euro e i giochi nuovi costano di piu' rispetto a TheHut che li prezza in sterline...
Si direbbe che a parita' di valuta conviene comprare dove il prodotto e' prezzato in £,ma potrebbe essere una colossale minchiata che mi sono appena inventato...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiono, può essere, ma io the hutt lo vedo in euro...
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggioio lo vedo in sterline,ma in alto a destra dove c'e' il carrello con i tuoi acquisti posso convertire il totale degli item in euro
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioah... si ora lo vedo.. a me quando sono entrato era in euro, ma posso convertirlo in sterline
Il mio ormai e' da buttare...
EDIT: comunque l'unica soluzione che conosco per comprare realmente in sterline e' cambiare la valuta...Last edited by Quantocepiacegioca'!; 12 September 2009, 00:51.
Comment
Comment