Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I giochi in Inghilterra...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Comunque ho cambiato idea, basta con sti yankee, niente mercenaries 2 dovete comprare tutti velvet assassins, che è la storia di una dolce dama britannica.

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      3 forum su 3 mi dicono di si. ma c' è a meno di 17 euro. In pratica è regalato. eccotelo

http://www.billybargain.co.uk/gamespr-B000RO5FJ0.html
      Simpatico sito....!

...Fish&chips!

Comment

Comunque ho cambiato idea, basta con sti yankee, niente mercenaries 2 dovete comprare tutti velvet assassins, che è la storia di una dolce dama britannica.
        No, Velvet Assassins no
        EDIT: Il problema è che non so se ci sia da fidarsi degli altri siti linkati da billybargian
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
          No, Velvet Assassins no
          allora cod tre, dove c'è comunque un britannico, o empire total war, ma scegliendo solo inglesi, fate voi...

Comment

No, Velvet Assassins no
            EDIT: Il problema è che non so se ci sia da fidarsi degli altri siti linkati da billybargian
            bisognerebbe chiedere a altheix. però son siti, localizzati nell'unione europea, e non rivenditori occasionali da ebay. Certo non avrei mai consigliato un sito alle seicelles, o un utente occasionale. Penso siano abbastanza affidabili, al max sarann meno diligenti sul servizio, ma non credo dian problemi.

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
              Simpatico sito....!

...Fish&chips!
              sisi pepper chicken!

Comment

sisi pepper chicken!
                Adesso passero' lunghe ore a comparare i prezzi...
                Evviva! ! !
                A penny saved is a penny earned

Comment

• la rottura è che devi poi entrarci per tradurli. Ma tu sai come si compra in sterline?

per il penny. Folk wisdom

Comment

la rottura è che devi poi entrarci per tradurli. Ma tu sai come si compra in sterline?

per il penny. Folk wisdom
                    Non saprei...L'unica cosa che ho notato e' che ed esempio Play.com prezza in euro e i giochi nuovi costano di piu' rispetto a TheHut che li prezza in sterline...

Si direbbe che a parita' di valuta conviene comprare dove il prodotto e' prezzato in £,ma potrebbe essere una colossale minchiata che mi sono appena inventato...

Comment

Non saprei...L'unica cosa che ho notato e' che ed esempio Play.com prezza in euro e i giochi nuovi costano di piu' rispetto a TheHut che li prezza in sterline...

Si direbbe che a parita' di valuta conviene comprare dove il prodotto e' prezzato in £,ma potrebbe essere una colossale minchiata che mi sono appena inventato...
                      Comunque in alto a destra su TheHut puoi dirgli di convertire in euro
                      sigpic

Comment

Comunque in alto a destra su TheHut puoi dirgli di convertire in euro
                        sisi,ho notato e in effetti ad esempio Batman A.A. viene 41 € rispetto ai 51 di Play.com

Approfitto per scusarmi :nei post precedenti avevo letto il prezzo di sfuggita e ho sparato una cavolata.

Comment

no, può essere, ma io the hutt lo vedo in euro...

Comment

no, può essere, ma io the hutt lo vedo in euro...
                            io lo vedo in sterline,ma in alto a destra dove c'e' il carrello con i tuoi acquisti posso convertire il totale degli item in euro

Comment

io lo vedo in sterline,ma in alto a destra dove c'e' il carrello con i tuoi acquisti posso convertire il totale degli item in euro
                              ah... si ora lo vedo.. a me quando sono entrato era in euro, ma posso convertirlo in sterline

Comment

ah... si ora lo vedo.. a me quando sono entrato era in euro, ma posso convertirlo in sterline
                                Si vede che il tuo computer e' piu' evoluto del mio:riconosce il paese da dove ti connetti e converte direttamente le valute
                                Il mio ormai e' da buttare...

EDIT: comunque l'unica soluzione che conosco per comprare realmente in sterline e' cambiare la valuta...
                                Last edited by Quantocepiacegioca'!; 12 September 2009, 00:51.

Comment

Working...
                                X