Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
noooooooo speriamo che ci sia anche l'italiano TEALE potresti controllare?? mi faresti un grande piacere grazie mille.
Io ho la copia uscita in Italia, e posso cambiare lingua quando volgio.
Poi non so, Jack è molto più informato di me, magari le NTSC non sono multilingua, ma credo di aver appena sparato una boiata.
Io ho la copia uscita in Italia, e posso cambiare lingua quando volgio.
Poi non so, Jack è molto più informato di me, magari le NTSC non sono multilingua, ma credo di aver appena sparato una boiata.
non è ntsc. è pal, ma la versione uk contiene solo uno o due lingue. Questo perchè in inghilterra sono obbligati a vendere i giochi a basso prezzo, in linea con i paesi poveri come l'india. Altrimenti gli inglesi comprerebbero lì. In Ita però per evitare che la gente compri a prezzi "inglesi" come in tutta l' europa continentale, viene solitamente rilasciata la versione contenente tutte le lingue, inglese compreso.
Nel primo PoP si cambia dal menu non quando lo avvii. u.u
si ma questa è una nuova tendenza. leggi il post prima che dico il perchè. Fino a poco tempo fa, solo pochissimi non eran multilingua. Ora cresceran sempre di più.
si ma questa è una nuova tendenza. leggi il post prima che dico il perchè. Fino a poco tempo fa, solo pochissimi non eran multilingua. Ora cresceran sempre di più.
"We're sorry that your order for the product(s) below has not yet been sent.
Meteora [ECD]
We're still following this up with our suppliers and we'll keep you updated on the status of your order.
You can check the status of your order by clicking on order tracking in your account pages.
Thanks for your patience, if you have any further questions please contact our customer services colleagues and they'll be happy to help.
Many Thanks,
TheHut.com Team"
cioè praticamente ancora non hanno rimediato l'album, nonostante fosse indicato come "in stock"? -_-
Ogni tanto succede su thehut, purtroppo. Raramente, ma capita. Incrocia le dita perchè il disco riescano effettivamente a procacciarselo, quando è capitato a me, hanno dovuto alzare bandiera bianca, dopo un pò di vana attesa
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
Comment