Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I giochi in Inghilterra...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Ma un tempo la lingua non si poteva cambiare anche nel menu delle opzioni?
    che c'entra? se non ti danno la possibilità non te la danno e basta.

Comment

• Originariamente Scritto da gianpy10 Visualizza Messaggio
      noooooooo speriamo che ci sia anche l'italiano TEALE potresti controllare?? mi faresti un grande piacere grazie mille.
      Io ho la copia uscita in Italia, e posso cambiare lingua quando volgio.
      Poi non so, Jack è molto più informato di me, magari le NTSC non sono multilingua, ma credo di aver appena sparato una boiata.

Comment

• ah okok grazie cmq.

Comment

• Non è che mi invento le cose '-'

click
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da gianpy10 Visualizza Messaggio
            noooooooo speriamo che ci sia anche l'italiano TEALE potresti controllare?? mi faresti un grande piacere grazie mille.
            già controllato io. E' cosa risaputa. nella versione uk, zero italiano.

Comment

• Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
              Io ho la copia uscita in Italia, e posso cambiare lingua quando volgio.
              Poi non so, Jack è molto più informato di me, magari le NTSC non sono multilingua, ma credo di aver appena sparato una boiata.
              non è ntsc. è pal, ma la versione uk contiene solo uno o due lingue. Questo perchè in inghilterra sono obbligati a vendere i giochi a basso prezzo, in linea con i paesi poveri come l'india. Altrimenti gli inglesi comprerebbero lì. In Ita però per evitare che la gente compri a prezzi "inglesi" come in tutta l' europa continentale, viene solitamente rilasciata la versione contenente tutte le lingue, inglese compreso.

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                che c'entra? se non ti danno la possibilità non te la danno e basta.
                Nel primo PoP si cambia dal menu non quando lo avvii. u.u

Comment

Nel primo PoP si cambia dal menu non quando lo avvii. u.u
                  si ma questa è una nuova tendenza. leggi il post prima che dico il perchè. Fino a poco tempo fa, solo pochissimi non eran multilingua. Ora cresceran sempre di più.

Comment

si ma questa è una nuova tendenza. leggi il post prima che dico il perchè. Fino a poco tempo fa, solo pochissimi non eran multilingua. Ora cresceran sempre di più.
                    Stavo scrivendo mentre postavi cmq capito

Comment

Stavo scrivendo mentre postavi cmq capito
                      giochi di guida, fps e affini però li prendiam lo stesso

Comment

giochi di guida, fps e affini però li prendiam lo stesso
                        Giochi sui Pokemon quelli anche se sono in turco ottomano vendono quasi quanto il pane (e per fortuna non quanto ).

Comment

• Ordinato Borderlands

Parte domani

EDIT: attualmente è in *Awaiting Despatch*

Significa che lo stanno per spedire?
                          Last edited by Jack_; 03 November 2009, 17:05.
                          sigpic

Comment

• "We're sorry that your order for the product(s) below has not yet been sent.

Meteora [ECD]

We're still following this up with our suppliers and we'll keep you updated on the status of your order.

You can check the status of your order by clicking on order tracking in your account pages.

Thanks for your patience, if you have any further questions please contact our customer services colleagues and they'll be happy to help.

Many Thanks,

TheHut.com Team"

cioè praticamente ancora non hanno rimediato l'album, nonostante fosse indicato come "in stock"? -_-
                            sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
                              Ordinato Borderlands

Parte domani

EDIT: attualmente è in *Awaiting Despatch*

Significa che lo stanno per spedire?
                              yes
                              sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                                "We're sorry that your order for the product(s) below has not yet been sent.

Meteora [ECD]

We're still following this up with our suppliers and we'll keep you updated on the status of your order.

You can check the status of your order by clicking on order tracking in your account pages.

Thanks for your patience, if you have any further questions please contact our customer services colleagues and they'll be happy to help.

Many Thanks,

TheHut.com Team"

cioè praticamente ancora non hanno rimediato l'album, nonostante fosse indicato come "in stock"? -_-
                                Ogni tanto succede su thehut, purtroppo. Raramente, ma capita. Incrocia le dita perchè il disco riescano effettivamente a procacciarselo, quando è capitato a me, hanno dovuto alzare bandiera bianca, dopo un pò di vana attesa

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                                What can change the nature of a man?

Comment

Working...
                                X