Originariamente Scritto da Batman AA
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I giochi in Inghilterra...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da gianpy10 Visualizza Messaggionoooooooo speriamo che ci sia anche l'italiano TEALE potresti controllare?? mi faresti un grande piacere grazie mille.
Poi non so, Jack è molto più informato di me, magari le NTSC non sono multilingua, ma credo di aver appena sparato una boiata.
Comment
-
Originariamente Scritto da gianpy10 Visualizza Messaggionoooooooo speriamo che ci sia anche l'italiano TEALE potresti controllare?? mi faresti un grande piacere grazie mille.
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza MessaggioIo ho la copia uscita in Italia, e posso cambiare lingua quando volgio.
Poi non so, Jack è molto più informato di me, magari le NTSC non sono multilingua, ma credo di aver appena sparato una boiata.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioche c'entra? se non ti danno la possibilità non te la danno e basta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioNel primo PoP si cambia dal menu non quando lo avvii. u.u
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosi ma questa è una nuova tendenza. leggi il post prima che dico il perchè. Fino a poco tempo fa, solo pochissimi non eran multilingua. Ora cresceran sempre di più.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioStavo scrivendo mentre postavi cmq capito
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiogiochi di guida, fps e affini però li prendiam lo stesso
Comment
-
"We're sorry that your order for the product(s) below has not yet been sent.
Meteora [ECD]
We're still following this up with our suppliers and we'll keep you updated on the status of your order.
You can check the status of your order by clicking on order tracking in your account pages.
Thanks for your patience, if you have any further questions please contact our customer services colleagues and they'll be happy to help.
Many Thanks,
TheHut.com Team"
cioè praticamente ancora non hanno rimediato l'album, nonostante fosse indicato come "in stock"? -_-
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioOrdinato Borderlands
Parte domani
EDIT: attualmente è in *Awaiting Despatch*
Significa che lo stanno per spedire?
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio"We're sorry that your order for the product(s) below has not yet been sent.
Meteora [ECD]
We're still following this up with our suppliers and we'll keep you updated on the status of your order.
You can check the status of your order by clicking on order tracking in your account pages.
Thanks for your patience, if you have any further questions please contact our customer services colleagues and they'll be happy to help.
Many Thanks,
TheHut.com Team"
cioè praticamente ancora non hanno rimediato l'album, nonostante fosse indicato come "in stock"? -_-
Comment
Comment