Originariamente Scritto da lagunalex
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I giochi in Inghilterra...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioI dlc di Fallout non sono lunghi,tranquillo,sto gia' cominciando a preoccuparmi per il prossimo gioco da alternare a Forza3...Halo ODST al 90%
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiose ti piace Halo prendilo, su TheHut sta a 32,73 sterline ma non so se sia multi. Se vuoi vedo su ebay e ti consiglio in pm. Btw, c'è già il pre-order di Reach su thehut
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioChe sfiga!...Pensavo di prenderlo usato,ma anche su E-bay non sarebbe male...Non ho mai comprato li',devo farlo tramite paypal e devo stare attento al feedback suppongo
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioHo l'intezione di ordinare 8 copie di Fracture a 8€ l'uno da Thehut per preordinare Bioshock2,Mass effect 2,GowIII e Dante's inferno L'unico problema è trovare 64€
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioHo l'intezione di ordinare 8 copie di Fracture a 8€ l'uno da Thehut per preordinare Bioshock2,Mass effect 2,GowIII e Dante's inferno L'unico problema è trovare 64€
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiospiegati meglio
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioRicordati che dal blockbuster & gamestop non accettano i giochi se non PAL
Edit: i giochi Uk sempre Pal sono
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioLa tattica consiste nel preordinare da thehut la bellezza di 8 copie di Fracture(o se no 4 di Fracture e 4 di Hellboy per ps3)da rigirare al Gamestop per prenotare i giochi in questione. E' una cosa che ho sempre fatto ma non con i giochi dall' Uk che costano cos' poco c'è da approfittarne
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioquanto risparmieresti, così facendo? Tieni conto che GS potrebbe non accettare più di una copia dello stesso gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioFracture costa 8 € e le 2 copie dei giochi uguali le prendono,l'ho sempre fatto. Fatto sta che 2 copie al prezzo di 8€ l'una sono 16€ + i 20€ all'uscita (che tanto sono da dare dopo)=36€. Non male quasi metà prezzo
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiooddio, 36€ * 4 = 148€ l'idea è bella, ma accettano quei giochi? Soprattutto, li accettano Uk? Io non lo so perchè non ho mai usufruito di queste offerte
Comment
Comment