Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I giochi in Inghilterra...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    beh, giusto una mezz'oretta eh
    I dlc di Fallout non sono lunghi,tranquillo,sto gia' cominciando a preoccuparmi per il prossimo gioco da alternare a Forza3...Halo ODST al 90%

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
      I dlc di Fallout non sono lunghi,tranquillo,sto gia' cominciando a preoccuparmi per il prossimo gioco da alternare a Forza3...Halo ODST al 90%
      se ti piace Halo prendilo, su TheHut sta a 32,73 sterline ma non so se sia multi. Se vuoi vedo su ebay e ti consiglio in pm. Btw, c'è già il pre-order di Reach su thehut
      sigpic

Spoiler:

Comment

se ti piace Halo prendilo, su TheHut sta a 32,73 sterline ma non so se sia multi. Se vuoi vedo su ebay e ti consiglio in pm. Btw, c'è già il pre-order di Reach su thehut
        Che sfiga!...Pensavo di prenderlo usato,ma anche su E-bay non sarebbe male...Non ho mai comprato li',devo farlo tramite paypal e devo stare attento al feedback suppongo

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
          Che sfiga!...Pensavo di prenderlo usato,ma anche su E-bay non sarebbe male...Non ho mai comprato li',devo farlo tramite paypal e devo stare attento al feedback suppongo
          perciò ti dico che se ti serve una mano, te la do io
          sigpic

Spoiler:

Comment

• Order despacthed

Comment

• Ho l'intezione di ordinare 8 copie di Fracture a 8€ l'uno da Thehut per preordinare Bioshock2,Mass effect 2,GowIII e Dante's inferno L'unico problema è trovare 64€

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                Ho l'intezione di ordinare 8 copie di Fracture a 8€ l'uno da Thehut per preordinare Bioshock2,Mass effect 2,GowIII e Dante's inferno L'unico problema è trovare 64€
                spiegati meglio
                sigpic

Spoiler:

Comment

Ho l'intezione di ordinare 8 copie di Fracture a 8€ l'uno da Thehut per preordinare Bioshock2,Mass effect 2,GowIII e Dante's inferno L'unico problema è trovare 64€
                  Ricordati che dal blockbuster & gamestop non accettano i giochi se non PAL
                  greatfede

Comment

spiegati meglio
                    La tattica consiste nel preordinare da thehut la bellezza di 8 copie di Fracture(o se no 4 di Fracture e 4 di Hellboy per ps3)da rigirare al Gamestop per prenotare i giochi in questione. E' una cosa che ho sempre fatto ma non con i giochi dall' Uk che costano cos' poco c'è da approfittarne

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                      Ricordati che dal blockbuster & gamestop non accettano i giochi se non PAL
                      Da Gamestop accettano anche gli NTSC,non sai quanti ne ho visti

Edit: i giochi Uk sempre Pal sono

Comment

La tattica consiste nel preordinare da thehut la bellezza di 8 copie di Fracture(o se no 4 di Fracture e 4 di Hellboy per ps3)da rigirare al Gamestop per prenotare i giochi in questione. E' una cosa che ho sempre fatto ma non con i giochi dall' Uk che costano cos' poco c'è da approfittarne
                        quanto risparmieresti, così facendo? Tieni conto che GS potrebbe non accettare più di una copia dello stesso gioco
                        sigpic

Spoiler:

Comment

quanto risparmieresti, così facendo? Tieni conto che GS potrebbe non accettare più di una copia dello stesso gioco
                          Fracture costa 8 € e le 2 copie dei giochi uguali le prendono,l'ho sempre fatto. Fatto sta che 2 copie al prezzo di 8€ l'una sono 16€ + i 20€ all'uscita (che tanto sono da dare dopo)=36€. Non male quasi metà prezzo

Comment

Fracture costa 8 € e le 2 copie dei giochi uguali le prendono,l'ho sempre fatto. Fatto sta che 2 copie al prezzo di 8€ l'una sono 16€ + i 20€ all'uscita (che tanto sono da dare dopo)=36€. Non male quasi metà prezzo
                            oddio, 36€ * 4 = 148€ l'idea è bella, ma accettano quei giochi? Soprattutto, li accettano Uk? Io non lo so perchè non ho mai usufruito di queste offerte
                            sigpic

Spoiler:

Comment

oddio, 36€ * 4 = 148€ l'idea è bella, ma accettano quei giochi? Soprattutto, li accettano Uk? Io non lo so perchè non ho mai usufruito di queste offerte
                              Innanzitutto pensa di spenderli a rate i soldi così ti sembra di fare l'affare del secolo. Infatti spenderesti 16€ adesso per i giochi + i 20€ quando esce fra 4 mesi. I giochi Uk in teoria li accettano,io ho visto persino giochi NTSC,dipende dal commesso,se ti fa storie, digli che l'italiano c'è(devo controllare )o che l'hai comprato lì da loro e l'altra copia te l'hanno regalata.

Comment

• Mi è venuto in mente che se controlli al Gamestop nei giochi nuovi alcuni che vendono loro sono UK (Dark sector Uk l'ho visto in 4 o 5 punti vendita),quindi li prendono

Comment

Working...
                                X