Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Non ho capito se non lo riesci ad aprire per via del rar o dell'estensione audio.
Se una volta che hai estratto il file non lo riesci ad aprire ti serve un lettore audio, io uso iTunes per esempio
l'ho spiegato prima, lo profvo ad aprire, si apre per 2 secondi, poi riappare la finestra che mi chiede se lo voglio aprire o salvare, inutile, va sempre così, capito?
allora mi dite come usare il programma, forse uso proprio un programma sbagliatop, ma visto che col computer non ci capisco na mazza, guidatemi
l'ho spiegato prima, lo profvo ad aprire, si apre per 2 secondi, poi riappare la finestra che mi chiede se lo voglio aprire o salvare, inutile, va sempre così, capito?
allora mi dite come usare il programma, forse uso proprio un programma sbagliatop, ma visto che col computer non ci capisco na mazza, guidatemi
Allora quando fai click sul collegamento in prima pagina clicki su Apri
Una volta finito il download dovresti avere la schermata di WinRar (o Winzip, non so quale usi), e nel caso tu abbia WinRar (la schermata di WinZip non la ricordo perdonami...) clicki su "Estrai in" in alto e selezioni il desktop, magicamente ti troverai il podcast sul desktop e non ti resta che farci un doppio click sopra
in ordine:
clicchi sul link in prima pagina qui, salvi dove ti pare. Avrai poi un file .rar, che devi aprire appunto con winrar. Devi fare tasto destro -> estrai qui, per aprirlo subito nella cartella dove già ti trovi. Dopo devi aprire semplicemente il file audio, va bene anche WMP.
ok grazie e tutti, ah, non sono dell'altra sponda, ci tenevo a dirlo, ci vediamo
nessuno ti ha dato del gaio però fa felice sapere che anche te sei riuscito a sentire quel che avevano da dire questi geniacci di gamesurf
tanto meno io eh!!
guarda, quel pezzo non l'avevo sentito, quando me l'hanno fatto notare stavo già mandando una lettera dal mio avvocato al lord. Possono toccarmi anche mia madre, ma non il gioco che mi ha fatto prendere in mano per la prima volta una console.
....e non avete sentito il fuori onda dopo fine puntata...
...chissà...magari prossimamente metteremo anche qualche outtake come "extra"......
Comment