Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da LightKira Visualizza Messaggio
    The elder scrolls: skyrim
    Kingdoms of Amalur: reckoning
    GTA 4
    Deus ex Human revolution

Ho intenzione di prendere due di questi 4 giochi per PS3: quali mi consigliate?
    Non comprare Kingdoms of Amalur, tutto ma non quello. Per il resto, Skyrim e Deus Ex, due capolavori.
    sigpicWhat meaning can be found in living out such a short existence... hurting others, hurting yourself, grinding one another down... only to inevitably die and return to dust?

Comment

• Prenderò Skyrim e Human Revolution, grazie per i consigli. cosa ha Reckoning? ci ho fatto una partitella da un amico e mi sembrava interessante; è ovvio però che non regge il confronto con Skyrim

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        compratevi questa:
        Spoiler:
        :Q________________________________________________ _ e potrebbe continuare. A quanto??
        "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
        Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• ragazzi ricordate che ci sono le offerte giornaliere al gamestop, come quelle natalizie...
          .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da LightKira Visualizza Messaggio
            Prenderò Skyrim e Human Revolution, grazie per i consigli. cosa ha Reckoning? ci ho fatto una partitella da un amico e mi sembrava interessante; è ovvio però che non regge il confronto con Skyrim
            Reckoning personalmente è una minestra fatta malissimo di migliaia di giochi messi insieme. Senza contare che graficamente è bloccato all'era PS2, vai di Deus Ex e Skyrim
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
              :Q________________________________________________ _ e potrebbe continuare. A quanto??
              dont say. l'ho trovata che la condivideva la pagina ufficiale di mass effect 2

sigpic

Comment

compratevi questa:
                Spoiler:
                oddio ma è magnifica!
                .sigpic.

Comment

• che cagata lo slogan di gamestop sul proprio sito xD

sigpic

Comment

• Power to the Players !
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Non quello Quello dell'uovo
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

Comment

• Ci ho fatto caso solo ora...shock

Comment

che cagata lo slogan di gamestop sul proprio sito xD
                          vero, è proprio orribile
                          "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                          Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                            Reckoning personalmente è una minestra fatta malissimo di migliaia di giochi messi insieme. Senza contare che graficamente è bloccato all'era PS2, vai di Deus Ex e Skyrim
                            Ci sta giocando mio fratello su PS3, sinceramente non mi pare così malvagio nè scarno graficamente.

Certo, non è Skyrim ma resta comunque un bel gioco godibile.

Sempre parlando di giochi di ruolo vi segnalo che al Saturn del Destriero (Vittuone, PROV. MI) c'è Venetica per Xbox 360 a 4,99 euro, a quel prezzo non potete perderlo..
                            "Playing videogames since 1988"

Comment

• ragazzi quanto mi consigliate da 1 a 10 la sly trilogy a 13€ sul psn considerando che sto gia giocando al primo capitolo dato che lo hanno dato gratis col plus questo mese?
                              Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• probabilmente è una domanda retorica ma mi consigliate di comprare mass effect 3?
                                a che prezzo lo trovo? probabilmente è retorica anche questa ma c'è necessità di saperlo per il mio wallet

sigpic

Comment

Working...
                                X