Originariamente Scritto da LightKira
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
sigpicWhat meaning can be found in living out such a short existence... hurting others, hurting yourself, grinding one another down... only to inevitably die and return to dust?
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiocompratevi questa:
Spoiler:"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da LightKira Visualizza MessaggioPrenderò Skyrim e Human Revolution, grazie per i consigli. cosa ha Reckoning? ci ho fatto una partitella da un amico e mi sembrava interessante; è ovvio però che non regge il confronto con SkyrimDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio:Q________________________________________________ _ e potrebbe continuare. A quanto??
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiocompratevi questa:
Spoiler:.sigpic.
Comment
-
Ci ho fatto caso solo ora...shockDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioche cagata lo slogan di gamestop sul proprio sito xD"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioReckoning personalmente è una minestra fatta malissimo di migliaia di giochi messi insieme. Senza contare che graficamente è bloccato all'era PS2, vai di Deus Ex e Skyrim
Certo, non è Skyrim ma resta comunque un bel gioco godibile.
Sempre parlando di giochi di ruolo vi segnalo che al Saturn del Destriero (Vittuone, PROV. MI) c'è Venetica per Xbox 360 a 4,99 euro, a quel prezzo non potete perderlo.."Playing videogames since 1988"
Comment
Comment