che nervi mass effect 3 a 35 euro su amazon... ed io che l'ho pagato 70! beh posso dirlo: almeno il finale ha lasciato il segno... non come si aspettavano loro però
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioche nervi mass effect 3 a 35 euro su amazon... ed io che l'ho pagato 70! beh posso dirlo: almeno il finale ha lasciato il segno... non come si aspettavano loro però
Comment
-
beh guarda che è per colpa delle copie rivendute e restituite che hanno dovuto calare il prezzo e sopratutto per la cattiva pubblicità che si è fatto.Last edited by ezio.auditore; 11 April 2012, 14:40..sigpic.
Comment
-
ma è successo il finimondo?
comunque mentre giravo i reparti del gamestop ho anche intravisto new vegas a 14 euro, o 12. non ricordo con esattezza perché anche al blockbuster che si ostina a non scontare nulla ho visto un new vegas a poco e non ricordo se a 12 o a 14 D:
volevo prenderlo ma... avrei potuto D:
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiodovrebbe essere 14 euro, comunque io te lo consiglio solo se ti è piaciuto il 3
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioSono a Torino ora,torno domani.Sono passato da Saturn che mi sembrava più conveniente ma inveve è caro. Ma anche dalla Fnac che nonostante tutto aveva offerte interessanti.Sfortunatamente in nessuno dei due ho trovato Driver San Francisco in offerta
Comment
-
Originariamente Scritto da dukenukem88 Visualizza MessaggioIeri sera ho visto la limited per 360 da Media World a 32.90 o 34.90.
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioLo volevo a 20 euro massimo.Limited o non limited
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSapete dirmi se su Play.com accettano Postepay o Paypal?.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioRagazzi, vi segnalo che da ieri potete acquistare da Mediaworld il bundle DJ Hero 2 (che include oltre al piatto anche il primo gioco) a soli 9,90 euro.
L'offerta è valida per tutte le versioni del gioco (PS3, 360 e Wii).
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioRagazzi, vi segnalo che da ieri potete acquistare da Mediaworld il bundle DJ Hero 2 (che include oltre al piatto anche il primo gioco) a soli 9,90 euro.
L'offerta è valida per tutte le versioni del gioco (PS3, 360 e Wii).
Potevo prenderlo solo per darlo al Gamestop.
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
Comment