Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• che nervi mass effect 3 a 35 euro su amazon... ed io che l'ho pagato 70! beh posso dirlo: almeno il finale ha lasciato il segno... non come si aspettavano loro però
    .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
      che nervi mass effect 3 a 35 euro su amazon... ed io che l'ho pagato 70! beh posso dirlo: almeno il finale ha lasciato il segno... non come si aspettavano loro però
      minchia che disco rotto...
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• beh guarda che è per colpa delle copie rivendute e restituite che hanno dovuto calare il prezzo e sopratutto per la cattiva pubblicità che si è fatto.
        Last edited by ezio.auditore; 11 April 2012, 14:40.
        .sigpic.

Comment

• ma è successo il finimondo?
          comunque mentre giravo i reparti del gamestop ho anche intravisto new vegas a 14 euro, o 12. non ricordo con esattezza perché anche al blockbuster che si ostina a non scontare nulla ho visto un new vegas a poco e non ricordo se a 12 o a 14 D:
          volevo prenderlo ma... avrei potuto D:

sigpic

Comment

• dovrebbe essere 14 euro, comunque io te lo consiglio solo se ti è piaciuto il 3
            .sigpic.

Comment

• Sapete dirmi se su Play.com accettano Postepay o Paypal?

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                dovrebbe essere 14 euro, comunque io te lo consiglio solo se ti è piaciuto il 3
                avoja avoja. bello il 3

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                  Sono a Torino ora,torno domani.Sono passato da Saturn che mi sembrava più conveniente ma inveve è caro. Ma anche dalla Fnac che nonostante tutto aveva offerte interessanti.Sfortunatamente in nessuno dei due ho trovato Driver San Francisco in offerta
                  Ieri sera ho visto la limited per 360 da Media World a 32.90 o 34.90.

Comment

• Originariamente Scritto da dukenukem88 Visualizza Messaggio
                    Ieri sera ho visto la limited per 360 da Media World a 32.90 o 34.90.

Lo volevo a 20 euro massimo.Limited o non limited

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                      Lo volevo a 20 euro massimo.Limited o non limited
                      Hai provato nei cassonetti?

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        Sapete dirmi se su Play.com accettano Postepay o Paypal?
                        La.Mia è una postepay e non ho avuto problemi. Per paypal mi mare non sia supportato
                        .sigpic.

Comment

• Ragazzi, vi segnalo che da ieri potete acquistare da Mediaworld il bundle DJ Hero 2 (che include oltre al piatto anche il primo gioco) a soli 9,90 euro.

L'offerta è valida per tutte le versioni del gioco (PS3, 360 e Wii).
                          "Playing videogames since 1988"

Comment

• acquistato unit 13 su amazon
                            .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                              Ragazzi, vi segnalo che da ieri potete acquistare da Mediaworld il bundle DJ Hero 2 (che include oltre al piatto anche il primo gioco) a soli 9,90 euro.

peccato che il più vicino si trovi in un grosso centro commerciale fuori roma, e troppo distante da casa mia

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                                Ragazzi, vi segnalo che da ieri potete acquistare da Mediaworld il bundle DJ Hero 2 (che include oltre al piatto anche il primo gioco) a soli 9,90 euro.

Nooooooooooo non c'è nessun Mediaworld dalle mie parti.
                                Potevo prenderlo solo per darlo al Gamestop.

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Working...
                                X