Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quand'è che mi ha risposto in modo prevenuto, che lo ammazzo?

Comment

• Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
      io in tutta sincerità due titoli del genere cosi come bioshock non li considero FPS degni , entrambe le saghe sono fra le più belle che io abbia mai giocato ma sinceramente non le catalogherei come FPS non penso che sia il gameplay alla sparatutto il forte di questi titoli almeno così la penso io poi felice di essere smentito.
      mentre i due BC non li metterei propio nella lista ma sarà che non li amo per via del fatto che non sono battlefield xD
      felice che tu abbia citato solo il primo halo.

felice di essere smentito.
      Half life è un fps.
      Ha la visuale in prima persona e si spara.

E BC è uno spin off non un battelfield 3.

Sbagliato su tutta la linea.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
        Quand'è che mi ha risposto in modo prevenuto, che lo ammazzo?

non ha risposto a te in maniera prevenuta, ma all'utente che aveva chiesto un parere.
        Visto che lagunalex non ha giocato ne killzone 3 ne crysis 2 dicendo "Più preoccupante è il fatto che cerchi un buon fps tra quei titoli." automaticamente parla in maniera prevenuta verso quelle due saghe visto che basa il suo consiglio su i prequel(killzone 2 e crysis1) e non sui titoli interessati (killzone 3 e crysis2).
        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• scornatevi via pm. ancora menate e chiudo.
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Ma veramente io ho lasciato perdere moooolto tempo fa, come si può facilmente vedere.
            sigpic

Spoiler:

Comment

• Addato L.A. Noire per PS3/360.
              Chiedo scusa, ultimamente ho un po' trascurato il thread.
              Lunedì aggiornerò un po' tutto, inserendo anche il 3DS.
              greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                Ma veramente io ho lasciato perdere moooolto tempo fa, come si può facilmente vedere.
                anche io, ho chiarito solo a iappo
                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• ragazzi una cosa mi consigliate No More Heroes per PS3 anche se non posseggo il Move? perchè mi hanno detot che il titolo è buono ma senza il move si perde un pò dell'esperienza di gioco, è cosi?

Comment

• Salve, vorrei dei consigli per acquistare giochi survival horror per ps3. Escludendo Dead Space, Dead Space 2 e Resident Evil 5 (i primi due perché gia fatti, il terzo perché non lo considero né un survival horror né un gioco decente), quali titoli mi consigliereste? Ho letto qualche recensione di Silent Hill 5 e ci sono pareri molto contrastanti, mentre invece ho visto che Siren Blood Curse in media ha ricevuto buoni giudizi. Io li vorrei prendere tutti e due, ma sapete se ci sono altri survival horror per ps3 che non siano tutti questi già citati? (Escludiamo anche Condemned 2 che mi attira poco). Grazie

Comment

• Originariamente Scritto da SyntheticAge Visualizza Messaggio
                      Salve, vorrei dei consigli per acquistare giochi survival horror per ps3. Escludendo Dead Space, Dead Space 2 e Resident Evil 5 (i primi due perché gia fatti, il terzo perché non lo considero né un survival horror né un gioco decente), quali titoli mi consigliereste? Ho letto qualche recensione di Silent Hill 5 e ci sono pareri molto contrastanti, mentre invece ho visto che Siren Blood Curse in media ha ricevuto buoni giudizi. Io li vorrei prendere tutti e due, ma sapete se ci sono altri survival horror per ps3 che non siano tutti questi già citati? (Escludiamo anche Condemned 2 che mi attira poco). Grazie
                      Survival horror, genere di gioco in via di estinzione

Homecoming a me è piaciuto, però mi è piaciuto anche RE5, che considero Action, quindi non saprei. Comunque credo che i survival horror al livello di SHH, nonostante tutto, in questa gen non siano molti, sempre se ce ne sono... A breve dovrebbe uscire Downpour e inoltre c'è Dead Rising che però non ho giocato...
                      Last edited by ObsCorey89; 18 June 2011, 09:07.
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

Comment

• io direi anche Clive Barker's Jericho... sopratutto il doppiaggio fa veramente paura
                        Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da SyntheticAge Visualizza Messaggio
                          Salve, vorrei dei consigli per acquistare giochi survival horror per ps3. Escludendo Dead Space, Dead Space 2 e Resident Evil 5 (i primi due perché gia fatti, il terzo perché non lo considero né un survival horror né un gioco decente), quali titoli mi consigliereste? Ho letto qualche recensione di Silent Hill 5 e ci sono pareri molto contrastanti, mentre invece ho visto che Siren Blood Curse in media ha ricevuto buoni giudizi. Io li vorrei prendere tutti e due, ma sapete se ci sono altri survival horror per ps3 che non siano tutti questi già citati? (Escludiamo anche Condemned 2 che mi attira poco). Grazie
                          prova a scaricare dal psn i capitoli di siren blood curse,se ti piacciono i survival horror non ne rimarrai deluso.

altri surivial horror al momento non mi vengono in mente..
                          ci sarebbe saw ma ti consiglio un sacchetto per vomitare,e non per la violenza del gioco ma per com'è stato fatto..

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                            Survival horror, genere di gioco in via di estinzione

Homecoming a me è piaciuto, però mi è piaciuto anche RE5, che considero Action, quindi non saprei. Comunque credo che i survival horror al livello di SHH, nonostante tutto, in questa gen non siano molti, sempre se ce ne sono... A breve dovrebbe uscire Downpour e inoltre c'è Dead Rising che però non ho giocato...
                            dead rising è tutto tranne che un survival horror.
                            io lo considero un beat em up.

Comment

• Beh grazie a tutti. Penso che comincierò scaricando Siren Blood Curse, allora. Poi si vedrà

Comment

• Si, vai pure di Siren, Homecoming più che un titolo della saga sembra un tie in del film, titoli con più atmosfera sarebbero proprio Jericho e Condemned 2, ma di horror hanno solo il contorno

Comment

Working...
                                X