Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
per ora The Saboteur mi sta piacendo....gli altri due mi facevano schifo, quindi per ora sono soddisfatto
Edit:
Gironzolando nel Gamestop ho visto sugli scaffali una coppia di Osé:Che fai ci provi? per ps3, quindi è uscito, ma non ho visto la recensione qui. Io direi di firmare una petizione affinché venga fatta la recensione, anzi, la videorecensione
per ora mi ci sto divertendo molto, atmosfera intrigante, personaggi ben caratterizzati e una trama che per ora è buona. il gameplay non è al top, ma conta che mi ci sto divertendo
Mi consigliavano pure Batman: Arkham Asylum. Che ne dite? E poi, meglio la GOTY o l'edizione normale visto che quest'ultima ha la risoluzione a 1080p mentre l'altra a 720p?
Non so quanto sia vera la storia della risoluzione con quegli occhialini 3D, se poi non hai il televisore che lo supporta c'è poco da farci, per il resto l'edizione GOTY ha tutte le modalità sopravvivenza uscite, gratuite e non
Non so quanto sia vera la storia della risoluzione con quegli occhialini 3D, se poi non hai il televisore che lo supporta c'è poco da farci, per il resto l'edizione GOTY ha tutte le modalità sopravvivenza uscite, gratuite e non
A me comunque non interessa nemmeno provare il 3D, l'ho già visto e facevano solo male gli occhi.
il 3d di batman funziona con tutti i televisori
Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono
Ma infatti è una cavolata, fanno male gli occhi, si vedono colori che non c'entrano una mazza e l'effetto 3D è forse appena appena percepibile stando attenti. Insomma, non ci tengo
Per il supporto intendevo i televisori che vanno fino a 1080p, senza avere a che fare col discorso 3D, quegli occhialini andavano di moda anche negli anni '90 con i cereali
Per il supporto intendevo i televisori che vanno fino a 1080p, senza avere a che fare col discorso 3D, quegli occhialini andavano di moda anche negli anni '90 con i cereali
!! WTF!! io sapevo che non erano quelli verdi-rossi ma gli iz3d!!! allora non ne varrà assolutamente la pena!!
Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono
Ciao ragazzi, non riesco a trovare un sito italiano che mi elenchi tutte le uscite di quest'anno. Andrebbe bene anche inglese ma lo preferirei italiano, ve lo chiedo perchè non riesco a seguire tutte le notizie sulle nuove uscite e mi piacerebbe restare aggiornato.
sto cercando un buon survival horror dopo la mezza delusione di alan wake,più che altro per la ripetitività del gameplay.
ho sentito parlare bene di deadly premonition.
partendo dal presupposto che di aspetti come grafica ultrapompata eccetera me ne sbatto altamente,me lo consigliate come un buon survival horror?
è in italiano?
ho visto che nuovo costa meno di 30 euro,quindi volendo un pensierino lo posso fare.
Oggi sono passato da Media World e Ladrostop, avevo quelle porcherie di giochi che sono Wet e Rogue Warrior, e volevo sbarazzarmene. Da MW il coso per dirmi quanto me li valutavano non andava e in più c'era solo Batman a 20€, gli altri erano sopra i 30. Da Ladrostop me li hanno valutati 14€ insieme (sinceramente non mi aspettavo neanche che li prendessero), quindi ne sono stato molto felice. C'era decisamente più scelta, ma alla fine mi sono preso The Saboteur a 18€, pagato 4€ per via degli altri che ho dato.
stai scherzando ? "The Saboteur" quì c'è da MW da circa 1 mese a 6,90, e l'altro giorno l'ho visto uguale proprio da LadroStop. Ti hanno rifilato un pacco, i giochi potevi tenerteli, ci credo che te li hanno ritirati a 14 ...
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Mi consigliavano pure Batman: Arkham Asylum. Che ne dite? ...
sì, compratelo. Lo sto' giocando adesso, a mio avviso non è il capolavoro che si dice, ma è decisamente un bel gioco .. il più bel Batman con cui mi sia stato dato di immedesimarmi
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment