Aggiornato.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza MessaggioFallOut N.W. per PC a 9,99, sempre Mediaworld oggi, com'è ragazzi ?
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiose ti è piaciuto fallout 3 ti piacerà anche questo, sono molto simili ma NV ha svariati miglioramenti nelle trama e nel gameplaySenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioparlavo del prezzo Sackula .. no, non ho ancora giocato FO3, e credo sia meglio giocarlo prima di NW, giusto ? .. ma se il prezzo è buono lo comprerei per accantonarlo fino al momento giusto ..
comunque fallout NV ha la trama completamente scollegata da fallout 3 , quindi è indifferente quale giochi per primo
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggioti manca solo il wii e poi avrai mostrato a tutti i giocatori next-gen la tua nabbosità
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggioti manca solo il wii e poi avrai mostrato a tutti i giocatori next-gen la tua nabbosità
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioLa Wii è una console next-gen? W000000T?????Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioce l'ha mio fratello
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
o non te la fa usare ?
Comment
Comment