Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ciao ragazzi oggi giravo per la fiera del fumetto di roma quando mi viene in mente che devo prendere ancora la ICO collection, di conseguenza mi avvio verso uno stand di videogiochi dove con grande sorpresa mi viene rivelato che domani arriverà una versione limitata della collection contenente una collana/pendaglio ad una decina di euro in più della versione standard... la cosa mi ha insospettito e cercando su internet non ho trovato assolutamente nulla riguardo questa versione, voi ne sapete qualcosa??
P.S. non so se è il topic giusto ma mi sembrava quello che si avvicinava di più al problema :P
Oggi ho preso 4200 MP a 34.75€ su ebay. 2400 li ho spesi per il Season Pass di Gears 3, ora me ne restano 1800.
Pensavo di prendere il secondo DLC di Alan Wake e Shadow Complex. Oppure, finché sono in offerta, i 2 DLC di AC 2 e Outland, più il DLC di AW. Però sinceramente vedo meglio Shadow Complex. Il fatto èc he 1200 MP per un gioco uscito 2 anni fa mi sembrano troppi. Mi sa che aspetterò che lo scontino, così come il DLC di AW.
Qualcuno ha alternative? Diciamo che ho 1200 MP da spendere.
volevo prendere dead island ma leggendo le recensioni in giro per la rete,mi sembra che non si tratti di quel giocone che ci si aspettava,ma che sia una specie di borderlands con gli zombie...
altri invece che assomigli a fallout (WTF?)
qualcuno che l'ha provato e sa dirmi a che gameplay si avvicina di più?
Nei miei tanti progetti d'acquisto avrei inserito pure un Dragonball solo che non saprei quale scegliere, soprattutto ora che ho visto dell'uscita di ultimate tenkaichi.
volevo prendere dead island ma leggendo le recensioni in giro per la rete,mi sembra che non si tratti di quel giocone che ci si aspettava,ma che sia una specie di borderlands con gli zombie...
altri invece che assomigli a fallout (WTF?)
qualcuno che l'ha provato e sa dirmi a che gameplay si avvicina di più?
Non ho giocato a Borderlands, ma di Fallout non ha niente, tranne alcuni elementi gdr, ma niente di che.
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
Sperando di non aver fatto la solita cazzata forse domani vado a prendere red dead redemption a 20 euro usato. Credo sia un buon prezzo per quel gioco no?
Comment