Ragazzi, ho deciso di portare fifa 12 a gamestop, ma secondo voi quanto me lo valutano? E poi posso fare acquisti sempre nel gamestop dove aver dato dietro fifa 12?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
In effetti anche io sapevo che Halo: CE rende al meglio su Xbox, in quanto pensato come gioco per console.
Comunque Antonio, secondo me non te lo valutano più di 30€ e con quei soldi da loro non riesci ad acquistare un gioco recente usato.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioIn effetti anche io sapevo che Halo: CE rende al meglio su Xbox, in quanto pensato come gioco per console..
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioIn effetti anche io sapevo che Halo: CE rende al meglio su Xbox, in quanto pensato come gioco per console.
Comunque Antonio, secondo me non te lo valutano più di 30€ e con quei soldi da loro non riesci ad acquistare un gioco recente usato.
Secondo te, riesco nel mio intento? Ah volevo dirti, gs mi da i soldi in contanti oppure soldi che posso spendere solo da loro?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioSe nel caso mi valutassero FIFA 12 solo 30 euro, uccido quelli del gamestop. Io avevo già fatto i calcoli per i giochi che dovevo comprar. Voglio almeno che mi diano 40 euro ç_ç
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioPerché lo hai comprato per rivenderlo subito?
Mo vedo come si mettono le cose, perché se mi danno solo 30 euro al gamestop mi compro un bel niente.
Ho in mente Mass Effect 2 e fallout 3, non penso di farcela con quei 30 eurosigpic
Comment
Comment