Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ragazzi, ho deciso di portare fifa 12 a gamestop, ma secondo voi quanto me lo valutano? E poi posso fare acquisti sempre nel gamestop dove aver dato dietro fifa 12?
    sigpic

Comment

• In effetti anche io sapevo che Halo: CE rende al meglio su Xbox, in quanto pensato come gioco per console.

Comunque Antonio, secondo me non te lo valutano più di 30€ e con quei soldi da loro non riesci ad acquistare un gioco recente usato.
      sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
        In effetti anche io sapevo che Halo: CE rende al meglio su Xbox, in quanto pensato come gioco per console..
        Anche io, ecco perchè ho chiesto. Comunque va bene, mi basta che sia passabile.
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

• io ho giocato solo gli halo per pc e non ho riscontrato il minimo difetto....anzi....
          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
            In effetti anche io sapevo che Halo: CE rende al meglio su Xbox, in quanto pensato come gioco per console.

Comunque Antonio, secondo me non te lo valutano più di 30€ e con quei soldi da loro non riesci ad acquistare un gioco recente usato.
            Solo 30 euro? Non punto ad acquistare giochi recenti, vorrei comprar : Oblivion-Fallout 3 o Mass Effect 2.
            Secondo te, riesco nel mio intento? Ah volevo dirti, gs mi da i soldi in contanti oppure soldi che posso spendere solo da loro?
            sigpic

Comment

• soldi che puoi spendere solo da loro. magari dessero soldi in contanti!!!

sigpic

Comment

• Se nel caso mi valutassero FIFA 12 solo 30 euro, uccido quelli del gamestop. Io avevo già fatto i calcoli per i giochi che dovevo comprar. Voglio almeno che mi diano 40 euro ç_ç
                sigpic

Comment

• Perché lo hai comprato per rivenderlo subito?

Comment

• Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                    Se nel caso mi valutassero FIFA 12 solo 30 euro, uccido quelli del gamestop. Io avevo già fatto i calcoli per i giochi che dovevo comprar. Voglio almeno che mi diano 40 euro ç_ç
                    Beh 40 euro mi sembra difficile. Anche 30 sono tanti, considerato che FIFA vale niente senza online pass...

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      Perché lo hai comprato per rivenderlo subito?
                      C'ho giocato più di un mese e adesso mi sta diventando antipatico come gioco. Sfruttando il fatto che è un gioco da poco uscito, volevo dar dietro fifa 12 per prendermi altri giochi.
                      Mo vedo come si mettono le cose, perché se mi danno solo 30 euro al gamestop mi compro un bel niente.
                      Ho in mente Mass Effect 2 e fallout 3, non penso di farcela con quei 30 euro
                      sigpic

Comment

• Fallout 3 usato al GS sta a 10 euro. Se Mass Effect riesci a prenderlo a 20 sei a cavallo! Sempre se la valutazione di FIFA 12 è di 30 euro!

Comment

• Lo spero Samvise. Hai acceso in me la fiamma della speranza. Se ragiono sotto quest'ottica, in questo fine settimana riuscirò a comprare 4 giochi, non di data recente ma devo recuperare vecchie glorie.
                          sigpic

Comment

• scusa eh, FIFA prova a venderlo o scambiarlo online sui mercatini anzi che portarlo da gamestop

Comment

• Antonio fai come me, cerca di fregare le tue conoscenze, se ti impegni a 60 euro ad uno dei tuoi amici lo rivendi, anche se 50 sono molto più abbordabili, usa la scusa del fatto che sia uscito di recente

Comment

• Dargil, la maggior parte dei miei amici hanno la modifica o sono sonari XD Già ci avevo pensato a questa mossa, ma non conosco nessuno dalle mie parti che non abbia la console modificata.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X