su ebay non ci compro. è inutile. gli porto 2 giochi scarsoni wii sperando di arrivare sotto i 20 oppure lascio perdere e prendo qualcosa diverso da un gioco di sport.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiomi hanno detto che la versione pc di skyrim è una conversione di quella ps3 e che non è performata al meglio. dunque la domanda che vi pongo è: lo compro per pc o xboX?Originariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiomi hanno detto che la versione pc di skyrim è una conversione di quella ps3 e che non è performata al meglio. dunque la domanda che vi pongo è: lo compro per pc o xboX?
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioIo sulla 360 non ho MAI riscontrato un problema...Originariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiomi hanno detto che la versione pc di skyrim è una conversione di quella ps3 e che non è performata al meglio
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiomi hanno detto che la versione pc di skyrim è una conversione di quella ps3 e che non è performata al meglio. dunque la domanda che vi pongo è: lo compro per pc o xboX?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioPartendo dal presupposto che gli Elder Scrolls sono nati come giochi per PC (e che per via del successo di Oblivion si sono spostati su console) ti posso dire che la versione PC non è inferiore alle altre, poi dipende dal punto di vista della comodità, ho giocato per una mezz'ora a skyrim su xbox da un mio amico e l'ho trovato veramente TROPPO macchinoso, per PC mi è sembrato più veloce e immediato. Inutile stare a dire che se opti per la versione PC avrai dei notevoli vantaggi: grafica migliore (migliorabile comunque con la valanga di mod che circolano e continuano ad uscire), il Construction Set. Infine se hai un PC di fascia medio\alta il gioco ha un numero di fps più alto rispetto alle controparti delle console.
@Roscio: se poi vuoi essere curioso queste sono le mod http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=109861
Comment
Comment