Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    la gente ammazzerebbe per offerte del genere ^^ per fortuna che non sono utente ps3, per il momento
    Mi sono accaparrato l'ultima copia di Uncharted.
    Aspetto che mi tolgo il sangue dalle mani e torno...

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• bravo dark, bravo soldatino

sigpic

Comment

• Sfortunatamente non ho PS3!D:

Comment

• fa niente, fa niente. hai fatto scorte per il futuro

sigpic

Comment

• NFS: The Run a 40 euro... Mi sa che non ne vale nemmeno 10...
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

• offerta evitabile
              .sigpic.

Comment

• quoto!

Comment

• ero tentato dal wii a 49 euro comunque
                  .sigpic.

Comment

• L'offerta di oggi fa proprio cagare!LOL

Comment

• Oggi Gears of war 3 a 30€! mamma mia che offerta, dite che lo devo prendere?
                      Ho fatto un pensierino ma non sono sicuro del genere del gioco e delle meccaniche:
                      io sono abituato a Halo e COD, non se riuscirei ad abituarmi a Gears
                      "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                      Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                        Oggi Gears of war 3 a 30€! mamma mia che offerta, dite che lo devo prendere?
                        Ho fatto un pensierino ma non sono sicuro del genere del gioco e delle meccaniche:
                        Al mediaworld di rescaldina (mi) la settimana scorsa stava a 25 euro, comunque ti consiglio di provarlo e di recuperare anche gli altri due che ormai si trovano a prezzo basso ovunque.
                        "Playing videogames since 1988"

Comment

• peccato non ho la x....
                          .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                            Oggi Gears of war 3 a 30€! mamma mia che offerta, dite che lo devo prendere?
                            si trova uk nuovo a 17 sterline o usato a 13
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                              Al mediaworld di rescaldina (mi) la settimana scorsa stava a 25 euro, comunque ti consiglio di provarlo e di recuperare anche gli altri due che ormai si trovano a prezzo basso ovunque.
                              no, faniente ho cambiato idea.Grazie comunque per la mano anche a El Fundo
                              "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                              Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• oh che palle!! scontano sempre giochi che ho oppure che non mi interessano

Comment

Working...
                                X