Originariamente Scritto da stefanomex
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioDevo dire che non mi hanno fatto il minimo problema
Domandatole se il buono fosse ancora spendibile, la dipendente mi ha risposto un "certamente" con megasorriso a 32 denti...
Mi diceva anche che c'è gente che spende il buono pure dopo un anno.
Comunque, sono stati gentilissimi e disponibili...nonostante fossi passato in orario di chiusura; è giusto segnalare anche questo
Grazie Axxell
Saluti DoSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
vorrei ricordare a tutti che da Blockbuster c'è fino al 75% di sconto su moltissimi videogiochi. Questo solo fino al 4 aprile. Io domani un giro lo faccio"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggiovorrei ricordare a tutti che da Blockbuster c'è fino al 75% di sconto su moltissimi videogiochi. Questo solo fino al 4 aprile. Io domani un giro lo faccio
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggiovorrei ricordare a tutti che da Blockbuster c'è fino al 75% di sconto su moltissimi videogiochi. Questo solo fino al 4 aprile. Io domani un giro lo faccio
Sapete se si possono comprare SU INTERNET?
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioMa proprio quando mi chiudono il Blockbuster a Messina!
Sapete se si possono comprare SU INTERNET?
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioSapete se si possono comprare SU INTERNET?Last edited by ObsCorey89; 23 March 2012, 22:53.
Comment
-
Originariamente Scritto da Onirico Visualizza MessaggioTutti i Blockbuster stanno chiudendo, perchè la catena è fallita.
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioSapete se si possono comprare SU INTERNET?
io intanto rinnovo la mia richiesta: se qualcuno sa di un negozio ancora aperto a roma me lo faccia sapere
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioMa proprio quando mi chiudono il Blockbuster a Messina!
Sapete se si possono comprare SU INTERNET?"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioin tutti i blockbuster?"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggionon credo proprio considerando come appare il sito: http://www.blockbuster.it/
io intanto rinnovo la mia richiesta: se qualcuno sa di un negozio ancora aperto a roma me lo faccia sapere
Lazio
Latina
Via XXI Aprile 43/51
Comment
Comment