Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
    io invece lo devo dare dentro..
    E ti conviene non lasciarglielo oggi perchè non vorrei che con la scusa che oggi costa di meno ti riducano la valutazione.
    "Playing videogames since 1988"

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
      Devo dire che non mi hanno fatto il minimo problema
      Domandatole se il buono fosse ancora spendibile, la dipendente mi ha risposto un "certamente" con megasorriso a 32 denti...
      Mi diceva anche che c'è gente che spende il buono pure dopo un anno.
      Comunque, sono stati gentilissimi e disponibili...nonostante fossi passato in orario di chiusura; è giusto segnalare anche questo
      Grazie Axxell
      Saluti Do
      mi fa piacere, il dubbio era solo che trovassi qualcuno "problematico", ho visto che hai anche scelto un ottimo titolo .. bravo
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

• notare come la versione pc non subisca lo sconto del 43%...
        .sigpic.

Comment

• vorrei ricordare a tutti che da Blockbuster c'è fino al 75% di sconto su moltissimi videogiochi. Questo solo fino al 4 aprile. Io domani un giro lo faccio
          "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
          Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

vorrei ricordare a tutti che da Blockbuster c'è fino al 75% di sconto su moltissimi videogiochi. Questo solo fino al 4 aprile. Io domani un giro lo faccio
            in tutti i blockbuster?

sigpic

Comment

vorrei ricordare a tutti che da Blockbuster c'è fino al 75% di sconto su moltissimi videogiochi. Questo solo fino al 4 aprile. Io domani un giro lo faccio
              Ma proprio quando mi chiudono il Blockbuster a Messina!
              Sapete se si possono comprare SU INTERNET?

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                Tutti i Blockbuster stanno chiudendo, perchè la catena è fallita.
                http://www.yourgamercards.net/trophy/a/simo7ok.png

Comment

• qualcuno sa se cen'è ancora uno aperto a roma? quelli che conoscevo sono tutti chiusi e la lista che c'è sul sito è illegibile
                  Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Ecco piacerebbe saperlo anche a me. L'unico che c'era qui ha chiuso i battenti tempo fa.
                    Last edited by ObsCorey89; 23 March 2012, 22:53.
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Onirico Visualizza Messaggio
                      Tutti i Blockbuster stanno chiudendo, perchè la catena è fallita.
                      Questo lo so e mi dispiace perchè nella mia città c'è un negozio in meno dove comprare i videogiochi!Avvolte faceva offerte veramente allettanti!

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

non credo proprio considerando come appare il sito: http://www.blockbuster.it/

io intanto rinnovo la mia richiesta: se qualcuno sa di un negozio ancora aperto a roma me lo faccia sapere
                        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• FF 13-2 a 39.99 euro
                          .sigpic.

Comment

non si può sul sito italiano. Se vai però su quello UK puoi benissimo
                            Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              in tutti i blockbuster?
                              beh, quelli che ancora esistono

Comment

• Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                                non credo proprio considerando come appare il sito: http://www.blockbuster.it/

io intanto rinnovo la mia richiesta: se qualcuno sa di un negozio ancora aperto a roma me lo faccia sapere
                                Sul sito che hai linkato c'è scritto:

Lazio
                                Latina
                                Via XXI Aprile 43/51
                                http://www.yourgamercards.net/trophy/a/simo7ok.png

Comment

Working...
                                X