Originariamente Scritto da Dargil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggioavete mai comprato PSN Card a prezzi scontati in internet? io ne ho trovata una da 50€ a 10€ in meno..e non mi sembra male.
ne avete mai trovate a meno?
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioIo non ho mai preso PSN Card, però online ho sempre preso Microsoft Points e abbonamenti al Live. Sempre risparmiato un patrimonio e sempre andato tutto ok. Di solito i migliori affari si fanno su ebay, ci sono molti venditori con decine di migliaia di feedback positivi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiocom'è Riddick, che ogni tanto me lo ritrovo nei cestoni ma non mi sfagiola e non so perchè ?
Comment
-
sono un coglione! oggi potevo ricomprarmi i primi 2 assassin' a meno di 20 l'uno ma non l'ho fatto! poi ho visto singularity a 20 che dovrà essere mio. prototype non ho visto quanto costava, di LA Noir voglio la complete edition e ufc undisputed 3 stava nella colonnina del nuovo mi sa. porca zozzona che giornata. di dark siders e dedly premonition manco l'ombra. comunque ho deciso che martedì che tutti riprendono a lavorare e io sono ancora in vacanza compro assassin's
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiosono un coglione! oggi potevo ricomprarmi i primi 2 assassin' a meno di 20 l'uno ma non l'ho fatto! poi ho visto singularity a 20 che dovrà essere mio. prototype non ho visto quanto costava, di LA Noir voglio la complete edition e ufc undisputed 3 stava nella colonnina del nuovo mi sa. porca zozzona che giornata. di dark siders e dedly premonition manco l'ombra. comunque ho deciso che martedì che tutti riprendono a lavorare e io sono ancora in vacanza compro assassin's
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiodimmi in quali gamestop. però ho visto che assassin's 2 non platinum ma goty tipo era a 15. quindi me pio questo a 15 e il primo a 17. però per un totale di 32 se la matematica, mia nemica giurata, non mi inganna di brutto
il primo a 17 mi pare uno sproposito
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioin tutti i gamestop. ovviamente devi avere il culo di beccarlo , io una volta lo ho visto ma lo ho lasciato li
il primo a 17 mi pare uno sproposito
Comment
-
Mai pensato di guardare sul sito? Ogni tanto son disponibili usati
Cosa ne pensate di Journey e I Am Alive?c'è qualche gioco psn che valga la pena comprare?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiolinkamene qualcuno. quando la crisi per me sarà finita voglio comprare i dlc di mass effect 1 e 2
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza MessaggioMai pensato di guardare sul sito? Ogni tanto son disponibili usati
Cosa ne pensate di Journey e I Am Alive?c'è qualche gioco psn che valga la pena comprare?
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiosingularity va acquistato. un ottimo gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSu Journey ci sono addirittura dei rumor che affermano sia il gioco più venduto del PSN
Comment
Comment