Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Recuperati un po' di giochi, tra cui Yakuza 3 e 4, Halo 2 per pc, Zelda Phantom hourglass per Ds, Project Zero II, Muramasa per Wii e per una specie di offerta al GS (praticamente ti fanno lo sconto sui giochi multipli usati, tipo il 60%) ho regalato Riddick ed Enchanted arms ad un conoscente
    non hai avuto modo di recuperarlo per xbox vero? uhuhuh

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
      avete mai comprato PSN Card a prezzi scontati in internet? io ne ho trovata una da 50€ a 10€ in meno..e non mi sembra male.

ne avete mai trovate a meno?
      Io non ho mai preso PSN Card, però online ho sempre preso Microsoft Points e abbonamenti al Live. Sempre risparmiato un patrimonio e sempre andato tutto ok. Di solito i migliori affari si fanno su ebay, ci sono molti venditori con decine di migliaia di feedback positivi.

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
        Io non ho mai preso PSN Card, però online ho sempre preso Microsoft Points e abbonamenti al Live. Sempre risparmiato un patrimonio e sempre andato tutto ok. Di solito i migliori affari si fanno su ebay, ci sono molti venditori con decine di migliaia di feedback positivi.
        linkamene qualcuno. quando la crisi per me sarà finita voglio comprare i dlc di mass effect 1 e 2

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
          com'è Riddick, che ogni tanto me lo ritrovo nei cestoni ma non mi sfagiola e non so perchè ?
          E' il nonno di Deus Ex human Revolution

Comment

• sono un coglione! oggi potevo ricomprarmi i primi 2 assassin' a meno di 20 l'uno ma non l'ho fatto! poi ho visto singularity a 20 che dovrà essere mio. prototype non ho visto quanto costava, di LA Noir voglio la complete edition e ufc undisputed 3 stava nella colonnina del nuovo mi sa. porca zozzona che giornata. di dark siders e dedly premonition manco l'ombra. comunque ho deciso che martedì che tutti riprendono a lavorare e io sono ancora in vacanza compro assassin's

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              sono un coglione! oggi potevo ricomprarmi i primi 2 assassin' a meno di 20 l'uno ma non l'ho fatto! poi ho visto singularity a 20 che dovrà essere mio. prototype non ho visto quanto costava, di LA Noir voglio la complete edition e ufc undisputed 3 stava nella colonnina del nuovo mi sa. porca zozzona che giornata. di dark siders e dedly premonition manco l'ombra. comunque ho deciso che martedì che tutti riprendono a lavorare e io sono ancora in vacanza compro assassin's
              i 2 assassin's creed li trovi tranquillamente a 10 euro l'uno, e singularity sta a 9,99 usato al gamestop
              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• dimmi in quali gamestop. però ho visto che assassin's 2 non platinum ma goty tipo era a 15. quindi me pio questo a 15 e il primo a 17. però per un totale di 32 se la matematica, mia nemica giurata, non mi inganna di brutto

sigpic

Comment

dimmi in quali gamestop. però ho visto che assassin's 2 non platinum ma goty tipo era a 15. quindi me pio questo a 15 e il primo a 17. però per un totale di 32 se la matematica, mia nemica giurata, non mi inganna di brutto
                  in tutti i gamestop. ovviamente devi avere il culo di beccarlo , io una volta lo ho visto ma lo ho lasciato li

il primo a 17 mi pare uno sproposito
                  mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                    in tutti i gamestop. ovviamente devi avere il culo di beccarlo , io una volta lo ho visto ma lo ho lasciato li

il primo a 17 mi pare uno sproposito
                    lo pagai 20 la prima volta nuovo classic insieme a mass effect

sigpic

Comment

• Mai pensato di guardare sul sito? Ogni tanto son disponibili usati

Cosa ne pensate di Journey e I Am Alive?c'è qualche gioco psn che valga la pena comprare?

Comment

• singularity va acquistato. un ottimo gioco
                        .sigpic.

Comment

• Cavolo skyrim è sempre a 69 euro, speravo che almeno lo abbassasero a 49.
                          sigpic

Comment

linkamene qualcuno. quando la crisi per me sarà finita voglio comprare i dlc di mass effect 1 e 2
                            Ti conviene andare su ebay e cercare. Assicurati solo che siano buoni per il mercato europeo e che il venditore abbia tante recensioni e quasi tutte positive.

Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
                            Mai pensato di guardare sul sito? Ogni tanto son disponibili usati

Cosa ne pensate di Journey e I Am Alive?c'è qualche gioco psn che valga la pena comprare?
                            I Am Alive è carino, lo sto giocando (anche se per ora l'ho abbandonato un attimo per Heavy Rain), ha qualche problema con i controlli in alcuni punti, ma il gameplay è interessante, e il sistema di gioco è molto ansiogeno, soprattutto se lo giochi a livello massimo. Sentendo in giro, però, pare che Journey sia un capolavoro, breve, ma emozionalmente intenso. Dipende da cosa cerchi. Diciamo che I Am Alive è stato un po' sfigato come uscita, da una parte se l'è dovuta vedere con Alan Wake, dall'altra con Journey, però secondo me merita, se non di essere preso subito, almeno di essere recuperato in periodi di magra.

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                            singularity va acquistato. un ottimo gioco
                            Quoto!

Comment

• Su Journey ci sono addirittura dei rumor che affermano sia il gioco più venduto del PSN

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                Su Journey ci sono addirittura dei rumor che affermano sia il gioco più venduto del PSN
                                Non faticherei a crederlo!

Comment

Working...
                                X