Originariamente Scritto da generaleborio
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioFai solo attenzione che in UK puoi trovare allo stesso prezzo (o quasi) la versione che comprende un secondo disco con tutti i DLC.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Ma che differenza c'è tra i Microsoft Points brandizzati e quelli normali?
Ho visto Un cartoncino da 1200 Microsoft Point con l'immagine di Cod.
Sono 1200 Microsoft Points o è il codice per comprare un dlc di cod?
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioGià, è la stramaledettissima ultimate edition, che qualche genio ha deciso di non distribuire in Italia per qualche assurdo motivo..."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioTieni conto che sotto i venti euro trovi di sicuro usati:
Alan Wake usato da Gamestop/Open Games sta a circa 20 euro
Bayonetta si trova usato da Open Games a 15-20 euro.
Bioshock si trova facilmente usato da Gamestop a 9,98 euro.
Bulletstorm. Al saturn del destriero (vittuone, mi) sta usato a 9,99 euro.
Darksiders si trova usato a circa 18 euro da Gamestop.
Deadly Premonition nuovo lo prendi a 9,90 euro all'iper del destriero, usato a 15 da Gamestop.
Saints Row si trova usato da Gamestop a 9,98 euro. Se hai fortuna (controlla la disponibilità sul sito) allo stesso prezzo prendi nuova la collector's del 2.
Quelli che ti ho elencato te li consiglio tutti, in particolare Bayonetta (molto più facile e divertente di Devil May Cry 4), Bioshock, Deadly Premonition (lasciaperdere se graficamente è da PS2, il gioco merita davvero) e i due Saint Row.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioGià, è la stramaledettissima ultimate edition, che qualche genio ha deciso di non distribuire in Italia per qualche assurdo motivo...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioQuindi l'edizione completa se non la compri dall'estero, in italia è impossibile da comprare???
Per quanto riguarda Trials e I Am Alive io consiglio di aspettare. 1200 punti (a.k.a. 15 euro) sono un pò tantini per due giochi scaricabili."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Io l'ho presa la ultime edition di dragon age, mi sembra di averla pagata sui 20€. C'è peró un errore di stampa nella versione ps3.
Manca uno dei DLC e per averlo devi contattare l'assistenza. Io ho fatto così e in un paio di giorni mi hanno risposto dicendomi che potevo scaricarlo dallo store.
La versione Xbox non so se abbia questo problema
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioa 1200mp non lo comprerei mai, ma a meno un pensierino ce lo farei
Ma tu Trials a quanto lo compreresti?
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioChe gioco mi consigli a 1200 ?
Ma tu Trials a quanto lo compreresti?
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioa 1200 prenderei shadow complex, limbo, portal, forse anche castle crashers...per prendere trial evolution aspetterei che calasse a 800-600...poi son gusti se a te piace tanto prendilo !!
Comment
Comment