Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
    Ho visto dragon age origins usato a 15 euro al gamestop e unchy 2 a 18 euri, quale mi consigliereste dei 2? Inoltre vorrei sapere se dragon age origins è ricco di missioni extra come oblivion e se vi è la stessa libertà di azione.
    Dragon Age è tutt'altro che un TES, ha una ricreazione fantasy immensa ma nettamente più lineare, ha dalla sua un'ottima trama ed un gameplay classico che sicuramente fa la felicità dei patiti, su Uncha si parla di un capolavoro, se hai adorato il primo questo ti farà impazzire, per Dragon Age io aspetterei un basso prezzo sulla complete edition

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
      Fai solo attenzione che in UK puoi trovare allo stesso prezzo (o quasi) la versione che comprende un secondo disco con tutti i DLC.
      Già, è la stramaledettissima ultimate edition, che qualche genio ha deciso di non distribuire in Italia per qualche assurdo motivo...
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

• Consiglio vivamente tutta la saga di gears of war. "tramicamente" non è nulla di particolare, ma il 2 e il 3, quando smetti di giocare ti lascia sballottato quanto un giro in giostra. Veramente ma veramente spettacolare.

Comment

• Ma che differenza c'è tra i Microsoft Points brandizzati e quelli normali?
          Ho visto Un cartoncino da 1200 Microsoft Point con l'immagine di Cod.
          Sono 1200 Microsoft Points o è il codice per comprare un dlc di cod?

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
            Già, è la stramaledettissima ultimate edition, che qualche genio ha deciso di non distribuire in Italia per qualche assurdo motivo...
            Per spremere noi italiani come dei limoni di sorrento.
            "Playing videogames since 1988"

Comment

• I am alive è da prendere? Ho provato la demo e non sembra male
              "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
              Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                Tieni conto che sotto i venti euro trovi di sicuro usati:

Alan Wake usato da Gamestop/Open Games sta a circa 20 euro
                Bayonetta si trova usato da Open Games a 15-20 euro.
                Bioshock si trova facilmente usato da Gamestop a 9,98 euro.
                Bulletstorm. Al saturn del destriero (vittuone, mi) sta usato a 9,99 euro.
                Darksiders si trova usato a circa 18 euro da Gamestop.
                Deadly Premonition nuovo lo prendi a 9,90 euro all'iper del destriero, usato a 15 da Gamestop.
                Saints Row si trova usato da Gamestop a 9,98 euro. Se hai fortuna (controlla la disponibilità sul sito) allo stesso prezzo prendi nuova la collector's del 2.

Quelli che ti ho elencato te li consiglio tutti, in particolare Bayonetta (molto più facile e divertente di Devil May Cry 4), Bioshock, Deadly Premonition (lasciaperdere se graficamente è da PS2, il gioco merita davvero) e i due Saint Row.
                dei titoli da te consigliati ho trovato bioshock 2 a 10 euro, bayonetta a 15, dedly premonition a 15 e dark siders a 18 tutti tranne bayo al gamestop. poi all'open games che è rintanato all'ultimo piano del centro commerciale la romanina i prezzi sono altissimi!

sigpic

Comment

• Con 1200 Microsoft Points secondo voi è una buona scelta Trials Evolution?

Comment

• a 1200mp non lo comprerei mai, ma a meno un pensierino ce lo farei

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                      Quindi l'edizione completa se non la compri dall'estero, in italia è impossibile da comprare???
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                        Quindi l'edizione completa se non la compri dall'estero, in italia è impossibile da comprare???
                        Mah, non è detto... Una volta mi parve di vederla usata in un Gamestop però il prezzo era altino rispetto alla versione UK.

Per quanto riguarda Trials e I Am Alive io consiglio di aspettare. 1200 punti (a.k.a. 15 euro) sono un pò tantini per due giochi scaricabili.
                        "Playing videogames since 1988"

Comment

• Io l'ho presa la ultime edition di dragon age, mi sembra di averla pagata sui 20€. C'è peró un errore di stampa nella versione ps3.
                          Manca uno dei DLC e per averlo devi contattare l'assistenza. Io ho fatto così e in un paio di giorni mi hanno risposto dicendomi che potevo scaricarlo dallo store.

La versione Xbox non so se abbia questo problema

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                            a 1200mp non lo comprerei mai, ma a meno un pensierino ce lo farei
                            Che gioco mi consigli a 1200 ?
                            Ma tu Trials a quanto lo compreresti?

Comment

• Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                              Che gioco mi consigli a 1200 ?
                              Ma tu Trials a quanto lo compreresti?
                              a 1200 prenderei shadow complex, limbo, portal, forse anche castle crashers...per prendere trial evolution aspetterei che calasse a 800-600...poi son gusti se a te piace tanto prendilo !!

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                                a 1200 prenderei shadow complex, limbo, portal, forse anche castle crashers...per prendere trial evolution aspetterei che calasse a 800-600...poi son gusti se a te piace tanto prendilo !!
                                Ho visto giochi della vecchia Xbox a 1200 ,consigli di prenderne uno??

Comment

Working...
                                X