Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    tra questi titoli, se ne dovessi trovare alcuni a poco prezzo, tipo sotto i 20 euro, quale prendo?

prototype
    LA Noir
    Darksiders
    Bayonetta
    batman 2
    Deadly Premonition
    gta 4
    bulletstorm
    alan wake
    borderlands
    bioshock
    saints row 1-2-3
    ufc undisputed 3
    bayonetta, batman, L.A Noire, Alan wake...( l'ordine decidilo tu)

Comment

• roscio l.a. noire... ma comunque sono tutti ottimi
      .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
        roscio l.a. noire... ma comunque sono tutti ottimi
        a parte Prototype

Comment

• Trovare Bioshock a meno di 20€? Dov'è il problema? Con 20€ forse riesci pure a prendere sia il primo che il secondo Io pagai circa 12€ Bioshock 2 per PS3.

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
            a parte Prototype
            Si chiama Scrototype.
            sigpic
            Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• prototype dite che non vale la pena di giocarlo?

sigpic

Comment

• Al diavolo Driver San Francisco non è neanche multilingua quindi non lo compro...

Voi dove comprate i Microsoft Points?? Qual è il prezzo più basso che si trova??

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• internet: ebay, siti inglesi
                  Last edited by Roscio360; 22 April 2012, 13:53.

sigpic

Comment

• Se compro dei Microsoft Points da Malta funzionano qui???

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• Raga, vi segnalo che al Mediaworld ci sono AC: Revelations e Saints Row 3 a €29,90 ciascuno fino al 30 Aprile!

Io ne ho approfittato subito!

donpeppe1990

Comment

• alan wake e batman sono d'obbligo
                        Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          tra questi titoli, se ne dovessi trovare alcuni a poco prezzo, tipo sotto i 20 euro, quale prendo?

prototype
                          LA Noir
                          Darksiders
                          Bayonetta
                          batman 2
                          Deadly Premonition
                          gta 4
                          bulletstorm
                          alan wake
                          borderlands
                          bioshock
                          saints row 1-2-3
                          ufc undisputed 3
                          Tieni conto che sotto i venti euro trovi di sicuro usati:

Alan Wake usato da Gamestop/Open Games sta a circa 20 euro
                          Bayonetta si trova usato da Open Games a 15-20 euro.
                          Bioshock si trova facilmente usato da Gamestop a 9,98 euro.
                          Bulletstorm. Al saturn del destriero (vittuone, mi) sta usato a 9,99 euro.
                          Darksiders si trova usato a circa 18 euro da Gamestop.
                          Deadly Premonition nuovo lo prendi a 9,90 euro all'iper del destriero, usato a 15 da Gamestop.
                          Saints Row si trova usato da Gamestop a 9,98 euro. Se hai fortuna (controlla la disponibilità sul sito) allo stesso prezzo prendi nuova la collector's del 2.

Quelli che ti ho elencato te li consiglio tutti, in particolare Bayonetta (molto più facile e divertente di Devil May Cry 4), Bioshock, Deadly Premonition (lasciaperdere se graficamente è da PS2, il gioco merita davvero) e i due Saint Row.
                          "Playing videogames since 1988"

Comment

• Ho visto dragon age origins usato a 15 euro al gamestop e unchy 2 a 18 euri, quale mi consigliereste dei 2? Inoltre vorrei sapere se dragon age origins è ricco di missioni extra come oblivion e se vi è la stessa libertà di azione.
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                              Ho visto dragon age origins usato a 15 euro al gamestop e unchy 2 a 18 euri, quale mi consigliereste dei 2? Inoltre vorrei sapere se dragon age origins è ricco di missioni extra come oblivion e se vi è la stessa libertà di azione.
                              Puoi considerare dragon age origins come il successore spirituale di Baldur's Gate. Io l'ho finito di recente, è un titolo che merita tantissimo ed è farcito da molte missioni extra (anche se non dispone della stessa libertà). Al contrario di Mass Effect le decisioni avranno influenza sui membri del tuo gruppo che ti odieranno o ameranno a seconda dei casi. La storia principale ti durerà circa 25 ore di gioco.

Fai solo attenzione che in UK puoi trovare allo stesso prezzo (o quasi) la versione che comprende un secondo disco con tutti i DLC.

Uncharted a mio avviso può anche aspettare poi dipende dai tuoi gusti...
                              "Playing videogames since 1988"

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                                Tieni conto che sotto i venti euro trovi di sicuro usati:

Alan Wake usato da Gamestop/Open Games sta a circa 20 euro
                                Bayonetta si trova usato da Open Games a 15-20 euro.
                                Bioshock si trova facilmente usato da Gamestop a 9,98 euro.
                                Bulletstorm. Al saturn del destriero (vittuone, mi) sta usato a 9,99 euro.
                                Darksiders si trova usato a circa 18 euro da Gamestop.
                                Deadly Premonition nuovo lo prendi a 9,90 euro all'iper del destriero, usato a 15 da Gamestop.

Saints Row si trova usato da Gamestop a 9,98 euro. Se hai fortuna (controlla la disponibilità sul sito) allo stesso prezzo prendi nuova la collector's del 2.

Quelli che ti ho elencato te li consiglio tutti, in particolare Bayonetta (molto più facile e divertente di Devil May Cry 4), Bioshock, Deadly Premonition (lasciaperdere se graficamente è da PS2, il gioco merita davvero) e i due Saint Row.
                                Il fatto è che il gamestop più vicino a casa mia è poco fornito ma è quello più vicino che posso raggiungere con la macchina. Altrimenti dovrei prendere il raccordo e andare in uno di quelli dei centri commerciali grossi e non mi andrebbe. Uffaaa sia maledetto questo gs poco fornitooooo

sigpic

Comment

Working...
                                X