Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
    Sicuro? E la versione Platinum per PS3?
    Non so la versione Platinum per PS3 ma la versione classic per Xbox è 100% multilingua.

Probabilmente mi prendo Driver dato che il mio compleanno è tra poco (28 Maggio)

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
      Non so la versione Platinum per PS3 ma la versione classic per Xbox è 100% multilingua.

Probabilmente mi prendo Driver dato che il mio compleanno è tra poco (28 Maggio)
      Prendi la limited allora no? Quella con l'auto di Tanner

Comment

Sicuro? E la versione Platinum per PS3?
        http://www.qvintadimensione.it/lista...s3-pc-wii.html

segnalano come multilingua solo la versione classics per xbox360

Comment

Prendi la limited allora no? Quella con l'auto di Tanner
          La limited non è multilingua e non ho voglia di spenderci 30 euro.

Comment

• Driver a mio avviso è un gioco che merita parecchio, anche per chi non ha giocato gli episodi precedenti (che consiglio comunque di recuperare).

Sarò fortunato ma ho provato ad utilizzare dei codici per i contenuti scaricabili che erano all'interno di alcuni giochi che ho preso usati (Alan Wake e Driver San Francisco) ed erano ancora buoni nonostante fossero già grattati (e meno male che non li ho buttati via!).
            "Playing videogames since 1988"

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
              Driver a mio avviso è un gioco che merita parecchio, anche per chi non ha giocato gli episodi precedenti (che consiglio comunque di recuperare).

Sarò fortunato ma ho provato ad utilizzare dei codici per i contenuti scaricabili che erano all'interno di alcuni giochi che ho preso usati (Alan Wake e Driver San Francisco) ed erano ancora buoni nonostante fossero già grattati (e meno male che non li ho buttati via!).
              Chi è il genio che gratta il codice e non lo usa?

Contenuti scaricabili tipo? In Driver (versione normale) che contenuti speciali danno?

Comment

Chi è il genio che gratta il codice e non lo usa?

Contenuti scaricabili tipo? In Driver (versione normale) che contenuti speciali danno?
                L'accesso alle modalità multiplayer.

Però è vero, è stato un genio a grattare e non usare

Comment

L'accesso alle modalità multiplayer.

Però è vero, è stato un genio a grattare e non usare
                  Presi al Gamestop? Quanto gli hai pagati?

Comment

Presi al Gamestop? Quanto gli hai pagati?
                    Alan Wake l'ho preso un paio di mesi mesi fa all'Open Games col 3X2 assieme a Dragon Age II e Ultimate Marvel VS Capcom 3, totale 50 euro per tutto (ma in realtà gli avevo dato due giochi pagati 9,90 euro l'uno al Saturn )

Driver l'ho preso sempre all'Open Games col 3X2 assieme a F1 2011 e Borderlands, totale 40 euro per tutto (ma in realtà gli ho dato dentro un gioco pagato 4,98 euro al Gamestop e un altro pagato 8,99 al Mediaworld) + 1 euro di differenza

Comment

Alan Wake l'ho preso un paio di mesi mesi fa all'Open Games col 3X2 assieme a Dragon Age II e Ultimate Marvel VS Capcom 3, totale 50 euro per tutto (ma in realtà gli avevo dato due giochi pagati 9,90 euro l'uno al Saturn )

Driver l'ho preso sempre all'Open Games col 3X2 assieme a F1 2011 e Borderlands, totale 40 euro per tutto (ma in realtà gli ho dato dentro un gioco pagato 4,98 euro al Gamestop e un altro pagato 8,99 al Mediaworld) + 1 euro di differenza
                      Da tutti i tuoi commenti in questo forum ho notato che sei molto abile a risparmiare!

Hai consigli da darmi per prendere giochi dal gamestop?
                      Nella mia città non c'è Open Games ma Euronics

Comment

Da tutti i tuoi commenti in questo forum ho notato che sei molto abile a risparmiare!

Hai consigli da darmi per prendere giochi dal gamestop?
                        Nella mia città non c'è Open Games ma Euronics
                        Sto giusto pensando di aprire un topic chiamato "Valutazioni e consigli alla vendita", purtroppo per i titoli non posso aiutarti perchè Euronics tiene i prezzi altini per giochi anche vecchi (almeno dalle mie parti).

Comment

che bricconcello

sigpic

Comment

• Non so se è proprio il topic adatto ma qualcuno ha una vaga idea dei giochi che vengono considerati validi per le promozioni da gamestop?
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
                              Non so se è proprio il topic adatto ma qualcuno ha una vaga idea dei giochi che vengono considerati validi per le promozioni da gamestop?
                              Devi andare sul sito, iscriverti, poi andare sulla pagina del gioco che ti interessa e trovi il pulsante "verifica validità" o roba simile. Ne puoi controllare al massimo 15 al giorno.

Comment

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
                                Non so se è proprio il topic adatto ma qualcuno ha una vaga idea dei giochi che vengono considerati validi per le promozioni da gamestop?
                                Per sicurezza ti conviene chiedere anche in negozio a volte per alcuni titoli più vecchi possono farti storie.

Comunque anche senza registrarti fai conto che generalmente i titoli validi per le promozioni sono quelli che loro vendono usati dai 29,98 euro in su (con varie eccezioni però).

Comment

Working...
                                X