Sto prendendo Driver San Francisco da zavvi a 12 euro,mi conviene?E' classic quindi multilingua
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioStavo per prenderlo pure io poi passai perchè mi pare forse la versione platinum
Comunque approfitta ora, tra pochi giorni potresti ritrovarlo a prezzo maggiore e pentirtene.
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioE' comunque non è ita.
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioL'abbiamo detto 50 mila volta che la versione Classic per xbox è multilingua!
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioLui sta parlando della versione PS3 ._.'
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioE io della classic.
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioTu hai detto " E comunque non è ita" , che ne sai te se è in italiano o no?
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioPerché nelle liste dei giochi PAL-UK ita dei vari forum danno Driver solamente in inglese.
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioQuesto lo so anche io. Ma tu non sai se la versione Platinum è multilingua,nelle liste non c'è scritto niente...
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioTranquillo. E' tutto normale. E' una cosa che capita spesso a Ladrostop. Guarda pure Oblivion... L'usato acquista valore rispetto al mero nuovo... lol
Vale questi 10 euro?
Comment
Comment