Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sto prendendo Driver San Francisco da zavvi a 12 euro,mi conviene?E' classic quindi multilingua

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• Stavo per prenderlo pure io poi passai perchè mi pare forse la versione platinum

Comunque approfitta ora, tra pochi giorni potresti ritrovarlo a prezzo maggiore e pentirtene.
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
        Stavo per prenderlo pure io poi passai perchè mi pare forse la versione platinum

Comunque approfitta ora, tra pochi giorni potresti ritrovarlo a prezzo maggiore e pentirtene.
        E' comunque non è ita.

Comment

• Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
          E' comunque non è ita.
          L'abbiamo detto 50 mila volta che la versione Classic per xbox è multilingua!

Comment

• Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
            L'abbiamo detto 50 mila volta che la versione Classic per xbox è multilingua!
            Lui sta parlando della versione PS3 ._.'

Comment

Lui sta parlando della versione PS3 ._.'
              E io della classic.

Comment

E io della classic.
                Ma io infatti rispondevo ad ObsCorey89 ._.'

Comment

• Tu hai detto " E comunque non è ita" , che ne sai te se è in italiano o no?

Comment

Tu hai detto " E comunque non è ita" , che ne sai te se è in italiano o no?
                    Perché nelle liste dei giochi PAL-UK ita dei vari forum danno Driver solamente in inglese.

Comment

Perché nelle liste dei giochi PAL-UK ita dei vari forum danno Driver solamente in inglese.
                      Questo lo so anche io. Ma tu non sai se la versione Platinum è multilingua,nelle liste non c'è scritto niente...

Comment

Questo lo so anche io. Ma tu non sai se la versione Platinum è multilingua,nelle liste non c'è scritto niente...
                        Questo è vero. Sarebbe interessante saperlo, sicuramente prima o poi lo prenderei. Per il momento mi asterrei comunque, giacché ho preso Shift 2, ho ancora da finire Ratchet & Clank: A Spasso Nel Tempo ed ho "prenotato" Far Cry 2 e Resistance 2 su un forum...

Comment

• http://www.gamestop.it/Xbox360/Games...imited-edition
                          WTF??

Comment

• folli. ancor più folli se scrivono che l'edizione speciale di gow 2, quella cartonata, costa 10 euro in confronto ai 24-30 di quella normale

sigpic

Comment

• Tranquillo. E' tutto normale. E' una cosa che capita spesso a Ladrostop. Guarda pure Oblivion... L'usato acquista valore rispetto al mero nuovo... lol

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                                Tranquillo. E' tutto normale. E' una cosa che capita spesso a Ladrostop. Guarda pure Oblivion... L'usato acquista valore rispetto al mero nuovo... lol
                                Se costa 10 euro lo prendo anche!
                                Vale questi 10 euro?

Comment

Working...
                                X