In realtà pare aver superato il mezzo milione
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Consiglio a tutti gli appassionati (e non) di picchiaduro (e non) Mortal Kombat.
Si trova usato da Gamestop a 14,98 euro (non compratelo nuovo che costa il doppio tanto ora non serve più l'online pass per giocare) ed è davvero fenomenale.
Per le offerte vi segnalo che nella maggior parte dei Mediaworld (l'ho visto un pò dappertutto) potete acquistare Yakuza 4 per PS3 a 19,99 euro."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Premetto che io ODIO i giochi sportivi e quelli simulativi di guida non fanno differenza.
Volevo tuttavia procurarmi un gioco ARCADE e sono indeciso tra il The Run che propone una trama, a quanto ho letto in recensione, molto cinematografico e il Ridge Racer Unbounded che forse ha un gameplay più spettacolare ma a quanto ho capito ha una scelta di auto molto limitata. Mi date un consiglio? Non vorrei spedere a vuoto.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioPremetto che io ODIO i giochi sportivi e quelli simulativi di guida non fanno differenza.
Volevo tuttavia procurarmi un gioco ARCADE e sono indeciso tra il The Run che propone una trama, a quanto ho letto in recensione, molto cinematografico e il Ridge Racer Unbounded che forse ha un gameplay più spettacolare ma a quanto ho capito ha una scelta di auto molto limitata. Mi date un consiglio? Non vorrei spedere a vuoto.
Personalmente ti consiglierei di orientarti su Ridge Racer (che però è ancora a prezzo pieno) e se non lo hai già cerca Burnout Paradise che ormai si trova a pochissimo ovunque."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioPremetto che io ODIO i giochi sportivi e quelli simulativi di guida non fanno differenza.
Comment
-
the run fa petare i cavalli, lo vedi già dalla demo , comunque ti consiglio pure io hot porsuit e aggiungo anche race driver grid
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiose prenoto la limited di halo 4 su amazon.it mi scalano i soldi subito oppure quando esce il gioco ???
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiose prenoto la limited di halo 4 su amazon.it mi scalano i soldi subito oppure quando esce il gioco ???
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioNon solo te li scalano quando spediscono, ma se da qui a novembre il gioco cala di prezzo, tu pagherai il prezzo più basso. Io l'ho presa a 54.90€ e dubito che cali più di così, ma per te che la prendi a 66.90 la probabilità c'è.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiook l'ho presa, mi conviene mettere la spedizione gratuita di amazon prime ??
No! Costando più di 19 euro, la spedizione è già gratuita! XD
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiothe run fa petare i cavalli, lo vedi già dalla demo , comunque ti consiglio pure io hot porsuit e aggiungo anche race driver grid
di solito scalano quando spediscono
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiobella l'idea delle sfide cittadine, ma sto the run è veramente così messo male?
hot pursuit sarà decisamente migliore, ma devi trovare dentro di te lo stimolo di andare avanti, il senso è sempre quello di una sequenza di prove per sbloccare macchine nuove.
The run è corto, ma mi sono divertito molto anche online.Last edited by El Fundo; 16 July 2012, 14:06.
Comment
Comment